xbox 360 e ps3 tengono crysis!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 11 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 161

Discussione: xbox 360 e ps3 tengono crysis!

Cambio titolo
  1. #1
    _- L'avatar di nvidia8600gt
    Registrato il
    10-06
    Località
    1280x1024 px
    Messaggi
    613

    Esclamazione xbox 360 e ps3 tengono crysis!

    haha ve lo siete upgradato e smanazzato l'ardware,ma intanto le consolle
    vi sfottono:io crysis me lo giochero' sulla consolle invece voi dovrete per farlo girare un upgrade damilleeunanotte e damille+euro.
    qualcosa da dire prima di farmi tornare con le mie docili chiappe a terra?
    purtoppo pero non vedo come sia possibile che il mio computer da mille euri
    non lo faccia girare:
    intel core 2 duo e6300
    asus pb5
    1gbram ddr2 800mhz
    nvidia 7950gt
    no mi sono sbagliato soddisfa i requisiti di decenza minimi, pero se lo tiene una consolle,che fine ha fatto la killer application in esclusiva pc perchè le consolle
    sono poco potenti?
    La mia inutile firma


  2. #2
    Asso Del Ryonan L'avatar di Akira Sendo
    Registrato il
    08-05
    Località
    Liceo Ryonan (Tokyo)
    Messaggi
    1.283
    si ok

  3. #3
    Udente L'avatar di LaK-o-OnE
    Registrato il
    04-05
    Località
    Assago (MI)
    Messaggi
    15.103
    risponderò solo quando aprirai un thread scritto in italiano....

  4. #4
    _- L'avatar di nvidia8600gt
    Registrato il
    10-06
    Località
    1280x1024 px
    Messaggi
    613
    Citazione Akira Sendo
    si ok
    La mia inutile firma


  5. #5
    _- L'avatar di nvidia8600gt
    Registrato il
    10-06
    Località
    1280x1024 px
    Messaggi
    613
    Citazione LaK-o-OnE
    risponderò solo quando aprirai un thread scritto in italiano....
    La mia inutile firma


  6. #6
    _- L'avatar di nvidia8600gt
    Registrato il
    10-06
    Località
    1280x1024 px
    Messaggi
    613
    Citazione LaK-o-OnE
    risponderò solo quando aprirai un thread scritto in italiano....
    ma
    La mia inutile firma


  7. #7
    Asso Del Ryonan L'avatar di Akira Sendo
    Registrato il
    08-05
    Località
    Liceo Ryonan (Tokyo)
    Messaggi
    1.283
    che poi comunque non credo esistano ancora i requisiti ufficiali e cmq con la ps3 l'impatto visivo sarà (imho)molto ridotto rispetto al pc

  8. #8
    _- L'avatar di nvidia8600gt
    Registrato il
    10-06
    Località
    1280x1024 px
    Messaggi
    613
    Citazione LaK-o-OnE
    risponderò solo quando aprirai un thread scritto in italiano....
    ti odio vai a lavorare
    La mia inutile firma


  9. #9
    _- L'avatar di nvidia8600gt
    Registrato il
    10-06
    Località
    1280x1024 px
    Messaggi
    613
    Citazione Akira Sendo
    che poi comunque non credo esistano ancora i requisiti ufficiali e cmq con la ps3 l'impatto visivo sarà (imho)molto ridotto rispetto al pc
    ma vedremo comunque
    (e poi volevo aprire un tread decente scusate)
    qualcun altro risponde?
    volevo solo la comparazione degli ardware pc ps3 e xbox360
    Ultima modifica di nvidia8600gt; 10-10-2006 alle 15:18:51
    La mia inutile firma


  10. #10
    Utente
    Registrato il
    09-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    8.493
    Citazione nvidia8600gt
    le cose da dire sarebbero molto, elenchiamone qualcuna giusto per dire qualcosa va:

    -sezione errata
    -thread indecente e listone
    -thread da consolaro (e direi che in mondo computer non sia ben visto)
    -sfotti chi?pensi che rosichiamo perchè partirà crysis su console?
    -ovvio che parte su console del genere, il problema è come. Abbiamo già visto che con oblivion si sono tenuti cauti nelle impostazione dei settaggi grafici, vedremo crysis...
    -la maggior parte dei tuoi post fanno ben capire che stai flooddando, trovati qualcosa di bello da fare no?

    brodermordet

  11. #11
    Udente L'avatar di LaK-o-OnE
    Registrato il
    04-05
    Località
    Assago (MI)
    Messaggi
    15.103
    Citazione nvidia8600gt
    ti odio vai a lavorare
    tu vai a scuola a imparare il significato di punteggiatura

  12. #12
    Asso Del Ryonan L'avatar di Akira Sendo
    Registrato il
    08-05
    Località
    Liceo Ryonan (Tokyo)
    Messaggi
    1.283
    anche se possiedo parecchie console il pc come impatto visivo resterà sempre un passo avanti imho,perchè è molto più upgradabile rispetto a una console

  13. #13
    TheDarkness
    Ospite
    L'italiano è lingua ufficiale in Italia e San Marino sui rispettivi interi territori nazionali. È una lingua ufficiale (insieme allo sloveno) nei quattro comuni costieri della Slovenia (Capodistria, Isola d'Istria, Pirano, Portorose) e in Istria (Croazia) accanto al croato. Al di fuori dell'Italia va anzitutto considerata la Svizzera, dove la lingua italiana è una delle quattro lingue ufficiali con il tedesco, il francese e il romancio, secondo i dati del censimento dell'anno 2000, l'italiano è la lingua principale di 470.961 persone residenti nella Confederazione (pari al 6.5 % della popolazione), di cui 254.997 residenti nel Canton Ticino, dove l'italiano, oltre a essere lingua ufficiale, è considerato la lingua principale dal 83.1 % della popolazione. L'italiano è pure lingua ufficiale - accanto al romancio e al tedesco nel Canton Grigioni, dove è considerato lingua principale dal 10.2 % della popolazione. Sono di lingua italiana le valli meridionali dei Grigioni: Val Mesolcina, Val Calanca, Val Bregaglia e Val Poschiavo. L'italiano è diffuso infine nell'uso per ragioni turistiche nell'alta Engadina. L'unico comune svizzero sul versante settentrionale delle Alpi di lingua italiana (per ragioni risalenti alla riforma religiosa), Bivio, è invece oggi ormai sostanzialmente germanizzato.
    Nella Città del Vaticano è usata correntemente ed è la lingua coufficiale della Santa Sede con il latino. Per tale motivo è diventata "lingua franca" della Santa Sede e le gerarchie ecclesiastiche spesso la utilizzano per comunicare tra di loro.


  14. #14
    A testa alta
    Registrato il
    03-06
    Località
    Exchange place
    Messaggi
    4.281
    Le dx se le mangiano le console. Con una buona scheda video mi godrò aa+hdr+dx10, che la ps3 non può fare ehe
    he
    Citazione XxIronxX
    Allora.... tutto il regolamento in un solo post?
    mmm..

    [...]



  15. #15
    _- L'avatar di nvidia8600gt
    Registrato il
    10-06
    Località
    1280x1024 px
    Messaggi
    613
    Citazione † Constantine †
    L'italiano è lingua ufficiale in Italia e San Marino sui rispettivi interi territori nazionali. È una lingua ufficiale (insieme allo sloveno) nei quattro comuni costieri della Slovenia (Capodistria, Isola d'Istria, Pirano, Portorose) e in Istria (Croazia) accanto al croato. Al di fuori dell'Italia va anzitutto considerata la Svizzera, dove la lingua italiana è una delle quattro lingue ufficiali con il tedesco, il francese e il romancio, secondo i dati del censimento dell'anno 2000, l'italiano è la lingua principale di 470.961 persone residenti nella Confederazione (pari al 6.5 % della popolazione), di cui 254.997 residenti nel Canton Ticino, dove l'italiano, oltre a essere lingua ufficiale, è considerato la lingua principale dal 83.1 % della popolazione. L'italiano è pure lingua ufficiale - accanto al romancio e al tedesco nel Canton Grigioni, dove è considerato lingua principale dal 10.2 % della popolazione. Sono di lingua italiana le valli meridionali dei Grigioni: Val Mesolcina, Val Calanca, Val Bregaglia e Val Poschiavo. L'italiano è diffuso infine nell'uso per ragioni turistiche nell'alta Engadina. L'unico comune svizzero sul versante settentrionale delle Alpi di lingua italiana (per ragioni risalenti alla riforma religiosa), Bivio, è invece oggi ormai sostanzialmente germanizzato.
    Nella Città del Vaticano è usata correntemente ed è la lingua coufficiale della Santa Sede con il latino. Per tale motivo è diventata "lingua franca" della Santa Sede e le gerarchie ecclesiastiche spesso la utilizzano per comunicare tra di loro.

    \quotq
    La mia inutile firma


Pag 1 di 11 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •