I cambiamenti
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 41

Discussione: I cambiamenti

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Mayor Mask
    Registrato il
    06-06
    Località
    Pisa
    Messaggi
    5.696

    I cambiamenti

    Dopo aver ritrovato una mia amica, con cui da piccolo ci giocavo insieme, ho scoperto che oltre a avere il vizio del fumo (questo mi pare quasi normale, ormai quasi tutti fumano) fa cose come dire,emh... si preparava nel sesso, facendo certe cose ai ragazzi (nn credo che si possa scrivere la parola ma credo che abbiate capito), il fatto è che stranamente ci sono rimasto un po' male come se questa ragazza la conosco da tantissimo tempo e sono sempre stato al suo fianco nel momento del bisogno.
    Io credo che sia naturale rimanere un po' delusi da questo comportamento così sciocco, voi che ne pensate??
    WiiU ID: GiulioS

  2. #2
    Devil Seed L'avatar di rikkkardo
    Registrato il
    07-06
    Località
    marche
    Messaggi
    2.860
    normalissimo certo non è come una sorella ma comunque un pò d amarezza resta a sapere ste cose

  3. #3
    C'thulhu fhtagn!
    Registrato il
    07-04
    Località
    The Threshold
    Messaggi
    19.230
    Citazione Mayor Mask
    Dopo aver ritrovato una mia amica, con cui da piccolo ci giocavo insieme, ho scoperto che oltre a avere il vizio del fumo (questo mi pare quasi normale, ormai quasi tutti fumano) fa cose come dire,emh... si preparava nel sesso, facendo certe cose ai ragazzi (nn credo che si possa scrivere la parola ma credo che abbiate capito), il fatto è che stranamente ci sono rimasto un po' male come se questa ragazza la conosco da tantissimo tempo e sono sempre stato al suo fianco nel momento del bisogno.
    Io credo che sia naturale rimanere un po' delusi da questo comportamento così sciocco, voi che ne pensate??
    Cosa c'è di sciocco in un bel pompino?



  4. #4
    Gaseous Snake
    Ospite
    Beh sciocco niente, solo che magari farne a destra e a manca è un po' squallido

  5. #5
    Bannato L'avatar di Jacchan
    Registrato il
    10-02
    Località
    Reggio nell' Emilia
    Messaggi
    12.968
    Citazione Mayor Mask
    Dopo aver ritrovato una mia amica, con cui da piccolo ci giocavo insieme, ho scoperto che oltre a avere il vizio del fumo (questo mi pare quasi normale, ormai quasi tutti fumano) fa cose come dire,emh... si preparava nel sesso, facendo certe cose ai ragazzi (nn credo che si possa scrivere la parola ma credo che abbiate capito), il fatto è che stranamente ci sono rimasto un po' male come se questa ragazza la conosco da tantissimo tempo e sono sempre stato al suo fianco nel momento del bisogno.
    Io credo che sia naturale rimanere un po' delusi da questo comportamento così sciocco, voi che ne pensate??
    Diciamo che facesse una pompa pure a te magari saresti meno deluso.


    Penso che sia naturale. Ma è anche vero che siete cresciuti con compagnie diverse e quindi stare a pensare a come eravate una volta è inutile. Siete due sconosciuti ora. Comportati come se il passato non fosse mai esistito.
    O chiedigli di farti un pompino, così non sarai più deluso.

  6. #6
    C'thulhu fhtagn!
    Registrato il
    07-04
    Località
    The Threshold
    Messaggi
    19.230
    Citazione Gaseous Snake
    Beh sciocco niente, solo che magari farne a destra e a manca è un po' squallido
    Non credo sia andata a dirgli "ciao, sai, io passo il mio tempo libero a far pompini a destra e a manca"



  7. #7
    Utente L'avatar di Mayor Mask
    Registrato il
    06-06
    Località
    Pisa
    Messaggi
    5.696
    Citazione Jacchan
    Diciamo che facesse una pompa pure a te magari saresti meno deluso.


    Penso che sia naturale. Ma è anche vero che siete cresciuti con compagnie diverse e quindi stare a pensare a come eravate una volta è inutile. Siete due sconosciuti ora. Comportati come se il passato non fosse mai esistito.
    O chiedigli di farti un pompino, così non sarai più deluso.
    Questa facevi prima a nn scriverla.
    WiiU ID: GiulioS

  8. #8
    Chocolate Addicted L'avatar di dimble
    Registrato il
    02-05
    Località
    VagaBondage
    Messaggi
    3.463
    Che è libera di fare quello che vuole. Logico tu ci sarai rimasto un po' male soprattutto se lei fa questi lavoretti a tutti, ma non puoi farci niente. Rassegnati.
    Spoiler:
    Oppure chiedile di avere lo stesso trattamento di tutti gli altri

  9. #9
    CodeRed
    Ospite
    Citazione Mayor Mask
    Dopo aver ritrovato una mia amica, con cui da piccolo ci giocavo insieme, ho scoperto che oltre a avere il vizio del fumo (questo mi pare quasi normale, ormai quasi tutti fumano) fa cose come dire,emh... si preparava nel sesso, facendo certe cose ai ragazzi (nn credo che si possa scrivere la parola ma credo che abbiate capito), il fatto è che stranamente ci sono rimasto un po' male come se questa ragazza la conosco da tantissimo tempo e sono sempre stato al suo fianco nel momento del bisogno.
    Io credo che sia naturale rimanere un po' delusi da questo comportamento così sciocco, voi che ne pensate??
    Penso che possa vivere la sua vita come tutte le ragazze. Il fatto che lei ti abbia detto cosa fa significa che si fida di lei, non che è l'unica a farlo... anzi

  10. #10
    Bannato L'avatar di Jacchan
    Registrato il
    10-02
    Località
    Reggio nell' Emilia
    Messaggi
    12.968
    Citazione Mayor Mask
    Questa facevi prima a nn scriverla.
    Onestamente, è la prima cosa che ho pensato. E poi buttala un po' sul ridere, cazzo.

  11. #11
    Utente L'avatar di Mayor Mask
    Registrato il
    06-06
    Località
    Pisa
    Messaggi
    5.696
    IO credo che avere una amica e dopo un po' di tempo, anzi un bel po' di tempo, sapere che fa pompini, nn faccia buona impressione.

    per quanto riguarda alla cacchiata sparata come un siluro da Jacchan sul fatto che se mi fa un pompino allora va tutto bene, sappi che ti sbagli perchè l' amarezza rimane anche se viene diminuita.
    WiiU ID: GiulioS

  12. #12
    Utente L'avatar di Mayor Mask
    Registrato il
    06-06
    Località
    Pisa
    Messaggi
    5.696
    Citazione Jacchan
    Onestamente, è la prima cosa che ho pensato. E poi buttala un po' sul ridere, cazzo.
    Ok

    cmq si è naturale che tutte possono fare quello che gli pare infatti io nn ho detto che nn doveva farlo. Ho solamente detto che ci sn rimasto male.
    WiiU ID: GiulioS

  13. #13
    _Max_
    Ospite
    E quanto tempo è trascorso da quando, da piccoli, giocavate insieme? 3 giorni?

    Wow, che schifo, pratica del sesso orale. Tu prepara il rogo, io la tengo ferma.

  14. #14
    Blues man L'avatar di Naruto
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    4.947
    le persone cambiano, in un modo o nell'altro. Ke personalità avevate una volta? E ora? Anke tu sarai cambiato moltissimo, solo ke in un'altra direzione.
    Siamo quello che pensiamo. Siamo quello che scriviamo. Siamo quello che suoniamo. -Ignoto-

  15. #15
    Utente
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    21.046
    Citazione Mayor Mask
    IO credo che avere una amica e dopo un po' di tempo, anzi un bel po' di tempo, sapere che fa pompini, nn faccia buona impressione.

    per quanto riguarda alla cacchiata sparata come un siluro da Jacchan sul fatto che se mi fa un pompino allora va tutto bene, sappi che ti sbagli perchè l' amarezza rimane anche se viene diminuita.
    Non so che dirti, io ho diverse amiche, e non ho motivo di ritenere che quelle col ragazzo non pratichino anche del sesso orale oltre al sesso, per così dire, "ordinario".
    E' una loro attività privata, non vedo dove sia lo scandalo o il problema.

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •