acer AL1916W
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: acer AL1916W

Cambio titolo
  1. #1
    Alvar Hanso descendant L'avatar di traplo
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    19.222

    acer AL1916W



    mi è appena arrivato un acer AL1916W, che dire, bellissimo..

    lcd 16:9 19" widescreen

    è praticamente enorme rispetto a quello che avevo prima, e i film si vedono da paura

    l'ho anche pagato poco, 190 euri

    qualcuno lo ha?? in confronto a quelli sul mercato è buono? il prezzo vi sembra buono??

    insomma, sbizzarritevi

  2. #2
    Utente L'avatar di AirUpThere
    Registrato il
    07-06
    Località
    UDINE
    Messaggi
    2.426
    lo avevo visto anche io in un negozio a quel prezzo e m aveva fato veramente gola ma per adesso mancano i $!!!m sapresti dire cm va cn i giochi???..perchè tra poco($ o nn $)m toccherà prendere anche a me un nuovo monitor e pensavo proprio a un 19"wide screen però volevo avere dei pareri prima!GRAZIE...e complimenti per il bel acquisto
    MY NEW PC
    Stacker
    E6400 (A.C.S.)
    Blitz Formula
    HD4870
    2Gb TG 6400

  3. #3
    Attento, sei controllato L'avatar di ERTO
    Registrato il
    08-04
    Località
    Provincia Arezzo
    Messaggi
    7.148
    Citazione traplo


    mi è appena arrivato un acer AL1916W, che dire, bellissimo..

    lcd 16:9 19" widescreen

    è praticamente enorme rispetto a quello che avevo prima, e i film si vedono da paura

    l'ho anche pagato poco, 190 euri

    qualcuno lo ha?? in confronto a quelli sul mercato è buono? il prezzo vi sembra buono??

    insomma, sbizzarritevi
    ottimo acquisto, io cel 'ho e mi trovo da dio

  4. #4
    Alvar Hanso descendant L'avatar di traplo
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    19.222
    Citazione AirUpThere
    lo avevo visto anche io in un negozio a quel prezzo e m aveva fato veramente gola ma per adesso mancano i $!!!m sapresti dire cm va cn i giochi???..perchè tra poco($ o nn $)m toccherà prendere anche a me un nuovo monitor e pensavo proprio a un 19"wide screen però volevo avere dei pareri prima!GRAZIE...e complimenti per il bel acquisto
    guarda io nn è che me ne intenda moltissimo, ma ho provato solo fear combat fino ad ora, e sembra di viverlo veramente

    le immagini si vedono benissimo, e sono molto fluide..

    mi ha divertito molto sapere che la mia firma di gr nn occupa neanche metà schermo, mentre con quello precedente lo occupava tutto

  5. #5
    Utente L'avatar di AirUpThere
    Registrato il
    07-06
    Località
    UDINE
    Messaggi
    2.426
    Citazione traplo
    guarda io nn è che me ne intenda moltissimo, ma ho provato solo fear combat fino ad ora, e sembra di viverlo veramente

    le immagini si vedono benissimo, e sono molto fluide..

    mi ha divertito molto sapere che la mia firma di gr nn occupa neanche metà schermo, mentre con quello precedente lo occupava tutto
    azzo m fai venire gola !!!ma i giochi t vanno a 1400x900 senza che tocchi niente oppure devi modificare qualcosa manualmente nei file del gioco???...perchè è questa la mia principale paura,ovvero che qualche gioco nn la supporti cm risoluz!
    MY NEW PC
    Stacker
    E6400 (A.C.S.)
    Blitz Formula
    HD4870
    2Gb TG 6400

  6. #6
    Bannato L'avatar di worms
    Registrato il
    12-03
    Località
    Vicenza Età:16
    Messaggi
    7.642
    non mi piace.. preferisco i 940BF o i 740BF, rispettivamente 19 e 17 pollici,entrambi con 2ms di risposta.. e non WS

    non so perchè ma ora come ora non prenderei mai un lcd WS,non rendono,troppo poco sfruttati

  7. #7
    Utente L'avatar di AirUpThere
    Registrato il
    07-06
    Località
    UDINE
    Messaggi
    2.426
    cmq io avevo intenzione d prendere questo invece LG L194 WT:
    Tipo di dispositivoMonitor LCDLunghezza diagonale19" WideMultimedialenoRisoluzione max1440 x 900Contrasto2000:1Angolo di visualizzazione160° H ; 160° VIngressiAnalogico (HD15)-Digitale (DVI-D)ColoresilverDot pitch / pixel pitch0.294 mmTempo di risposta5 msCertificazioneTCO03, EPA Energy StarDimensioni435x226x370 mmPeso3.6 Kg
    MY NEW PC
    Stacker
    E6400 (A.C.S.)
    Blitz Formula
    HD4870
    2Gb TG 6400

  8. #8
    Utente L'avatar di Gregnov
    Registrato il
    04-06
    Messaggi
    6.353
    Citazione AirUpThere
    cmq io avevo intenzione d prendere questo invece LG L194 WT:
    Tipo di dispositivoMonitor LCDLunghezza diagonale19" WideMultimedialenoRisoluzione max1440 x 900Contrasto2000:1Angolo di visualizzazione160° H ; 160° VIngressiAnalogico (HD15)-Digitale (DVI-D)ColoresilverDot pitch / pixel pitch0.294 mmTempo di risposta5 msCertificazioneTCO03, EPA Energy StarDimensioni435x226x370 mmPeso3.6 Kg

    cavolo cosi tanto? io nei monitor per pc avevo visto al max 1000:1




  9. #9
    Utente L'avatar di AirUpThere
    Registrato il
    07-06
    Località
    UDINE
    Messaggi
    2.426
    Citazione Gregnov
    cavolo cosi tanto? io nei monitor per pc avevo visto al max 1000:1
    effattivamente sembra anche a me tantuccio però...cmq il contrasto dipende anche da casa produttrice a casa e quindi può essere x quello ceh è cosi tanto
    MY NEW PC
    Stacker
    E6400 (A.C.S.)
    Blitz Formula
    HD4870
    2Gb TG 6400

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •