Nuova Scheda Video
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Nuova Scheda Video

Cambio titolo
  1. #1
    Student Lawyer L'avatar di Teo21
    Registrato il
    01-06
    Località
    Verona
    Messaggi
    2.500

    Nuova Scheda Video... vi prego, aiutatemi...

    Salve a tutti!
    Innanzitutto chiedo scusa per il mio approccio che ho avuto ieri... scusate... Comunque, questa è la mia attuale configuarzione...

    Configurazione:

    PROCESSORE: Pentium 4 CPU 3.00 GHz
    SCHEDA MADRE: ASUS P4S800D-X
    Memoria RAM: 2 GB
    SCHEDA VIDEO (attuale): RADEON 9550

    è mia intenzione sostituire solo la Scheda Video (il PC ha meno di un anno, quindi non lo cambio!!!) con una XFX GeForce 7800 GS AGP EE... ma il problema sta nel fatto che il PC con questa Scheda Video sarebbe CPU Limited, quindi volevo sapere qual'è la miglior Scheda Video (AGP) che posso comprare (devo giocare a TESIV: OBLIVION, quindi fate voi) spendendo al massimo 350 euro...

    Grazie per le numerosissime risposte che arriveranno, ma fatemi un piacere: ditemi solo la miglior Scheda Video che posso comprare... evitate commenti inutili del tipo "cambia il PC"...

    Grazie e Ciao

    P.S: per chiarizioni sull'hardware o qualunque altra cosa, chiedete pure...

    EDIT: Scusate per l'approccio "cattivo" che ho avuto ieri, ma avrò aperto 5 thread e le risposte erano tutte uguali ("cambia il PC")... quindi mi sono un pò inca****o...
    Ultima modifica di Teo21; 11-10-2006 alle 16:02:32


  2. #2
    Murder89
    Ospite
    Citazione Teo21
    Salve a tutti!
    Questo è l'ennesimo thread che apro e partirò con un affermazione:
    IO VI DARò LA MIA CONFIGURAZIONE ATTUALE, VOI LIMITATEVI A DIRE QUAL'è LA MIGLIOR SCHEDA VIDEO CHE POSSO COMPRARE!!!

    Configurazione:

    PROCESSORE: Pentium 4 CPU 3.00 GHz
    SCHEDA MADRE: ASUS P4S800D-X
    Memoria RAM: 2 GB
    SCHEDA VIDEO (attuale): RADEON 9550

    Ora, era mia intenzione sostituire solo la Scheda Video (il PC ha meno di un anno, quindi non lo cambio!!!) con una XFX GeForce 7800 GS AGP EE... ma il problema sta nel fatto che il PC con questa Scheda Video sarebbe CPU Limited, quindi volevo sapere qual'è la miglior Scheda Video (AGP) che posso comprare (devo giocare a TESIV: OBLIVION, quindi fate voi) spendendo al massimo 350 euro...

    Grazie per le numerosissime risposte che arriveranno, ma fatemi un piacere: ditemi solo la miglior Scheda Video che posso comprare... evitate commenti inutili del tipo "cambia il PC"...

    Grazie e Ciao

    P.S: per chiarizioni sull'hardware o qualunque altra cosa, chiedete pure...

    EDIT: Scusate per l'approccio "cattivo", ma avrò aperto 5 thread e le risposte erano tutte uguali ("cambia il PC")... quindi mi sono un pò inca****o...
    Con ciò che spenderesti, ti consiglio un cambio di madre, con una economica ma multi compatibile, come una ConroeXFire-eSata2, immaginando sia 775, ed andrei di 7600gt... Almeno questo è quello che farei per me, così come per la mia ragazza... Sei quindi libero di non farlo..

    Altrimenti, un'altra buona Agp, x1650pro...

  3. #3
    Adepto di M. Wallace L'avatar di TestaDiCuoio
    Registrato il
    09-05
    Località
    Venezia
    Messaggi
    20.479
    anche se sei cpu limited prenditi lo stesso una 7800 gs se proprio vuoi, cerca di giocare ad alte risoluzioni e possibilmente con filtri, così il problema si risolve

  4. #4
    Student Lawyer L'avatar di Teo21
    Registrato il
    01-06
    Località
    Verona
    Messaggi
    2.500
    Citazione TestaDiCuoio
    anche se sei cpu limited prenditi lo stesso una 7800 gs se proprio vuoi, cerca di giocare ad alte risoluzioni e possibilmente con filtri, così il problema si risolve
    Quindi il problema si risolve in qualche modo???


  5. #5
    Murder89
    Ospite
    Citazione Teo21
    Quindi il problema si risolve in qualche modo???
    Certo, se il gioco scatta, basta aumentare la risoluzione o aggiungere qualche filtro... Il problema è se il gioco è stato già portato al massimo.. Ma non di certo i nuovi, con una 7800gs, poi...

  6. #6
    Student Lawyer L'avatar di Teo21
    Registrato il
    01-06
    Località
    Verona
    Messaggi
    2.500
    Citazione Murder89
    Certo, se il gioco scatta, basta aumentare la risoluzione o aggiungere qualche filtro... Il problema è se il gioco è stato già portato al massimo.. Ma non di certo i nuovi, con una 7800gs, poi...
    Ehm... cioè??? Potresti farmi capire l'ultimo pezzo di frase???


  7. #7
    Adepto di M. Wallace L'avatar di TestaDiCuoio
    Registrato il
    09-05
    Località
    Venezia
    Messaggi
    20.479
    si, il problema lo risolvi mettendo risoluzioni alte e con filtri .

  8. #8
    Student Lawyer L'avatar di Teo21
    Registrato il
    01-06
    Località
    Verona
    Messaggi
    2.500
    Citazione TestaDiCuoio
    si, il problema lo risolvi mettendo risoluzioni alte e con filtri .
    E al XFX GeForce 7800 GS AGP EE ha i filtri??? Mi viene il dubbio...


  9. #9
    Adepto di M. Wallace L'avatar di TestaDiCuoio
    Registrato il
    09-05
    Località
    Venezia
    Messaggi
    20.479
    in che senso????che dici?
    ogni scheda video può applicare i filtri, come antialiasing e anisotropico, quando vai sulle opzioni video del gioco, cerca questi nomi e imposta un valore tipo 2 o 4 x, senza esagerare ecco.

  10. #10
    Student Lawyer L'avatar di Teo21
    Registrato il
    01-06
    Località
    Verona
    Messaggi
    2.500
    Citazione TestaDiCuoio
    in che senso????che dici?
    ogni scheda video può applicare i filtri, come antialiasing e anisotropico, quando vai sulle opzioni video del gioco, cerca questi nomi e imposta un valore tipo 2 o 4 x, senza esagerare ecco.
    Aaaa... d'accordo scusa... [si è capito che non me ne intendo molto di PC???]

    Comunque allora me la prendo la 7800 o sarebbe meglio un altra Scheda Video... cioè... secondo voi... la sfrutto o di quei 350 euro ne utilizzo "solo" 100????


  11. #11
    morpheus89
    Ospite
    Citazione Teo21
    Salve a tutti!
    Innanzitutto chiedo scusa per il mio approccio che ho avuto ieri... scusate... Comunque, questa è la mia attuale configuarzione...

    Configurazione:

    PROCESSORE: Pentium 4 CPU 3.00 GHz
    SCHEDA MADRE: ASUS P4S800D-X
    Memoria RAM: 2 GB
    SCHEDA VIDEO (attuale): RADEON 9550

    è mia intenzione sostituire solo la Scheda Video (il PC ha meno di un anno, quindi non lo cambio!!!) con una XFX GeForce 7800 GS AGP EE... ma il problema sta nel fatto che il PC con questa Scheda Video sarebbe CPU Limited, quindi volevo sapere qual'è la miglior Scheda Video (AGP) che posso comprare (devo giocare a TESIV: OBLIVION, quindi fate voi) spendendo al massimo 350 euro...

    Grazie per le numerosissime risposte che arriveranno, ma fatemi un piacere: ditemi solo la miglior Scheda Video che posso comprare... evitate commenti inutili del tipo "cambia il PC"...

    Grazie e Ciao

    P.S: per chiarizioni sull'hardware o qualunque altra cosa, chiedete pure...

    EDIT: Scusate per l'approccio "cattivo" che ho avuto ieri, ma avrò aperto 5 thread e le risposte erano tutte uguali ("cambia il PC")... quindi mi sono un pò inca****o...
    aspetta l'uscita delle VGA DX10

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •