q-tec bigfan 500w
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 34

Discussione: q-tec bigfan 500w

Cambio titolo
  1. #1
    Attento, sei controllato L'avatar di ERTO
    Registrato il
    08-04
    Località
    Provincia Arezzo
    Messaggi
    7.148

    q-tec bigfan 500w

    mi e' stato offerto gratis questo ali, un q-tec bigfan da 500w con 18a sulla linea da 12 che eroga 216w ( sulla 12v) visto che ora ho un perdoon da 500 con 17a sulla 12v, lo prendo o no?? ( ripeto che e' gratis)

  2. #2
    redfalcon
    Ospite
    qualsiasi q-tech è buono solo se in discarica, lascia stare, anche se te lo regalano, meglio i trust a sto punto °_°

  3. #3
    Utente L'avatar di AirUpThere
    Registrato il
    07-06
    Località
    UDINE
    Messaggi
    2.426
    scusa ma se è gratis prendilo!!!nn si sa mai che tu ne abbia bisogno per scorta oppure lo vendi e c guadagni qualcosina!
    MY NEW PC
    Stacker
    E6400 (A.C.S.)
    Blitz Formula
    HD4870
    2Gb TG 6400

  4. #4
    Musicista progressista L'avatar di Gig@2
    Registrato il
    07-04
    Località
    Bibbiena(AR)
    Messaggi
    4.396
    Si, la marca dice tutto

  5. #5
    Attento, sei controllato L'avatar di ERTO
    Registrato il
    08-04
    Località
    Provincia Arezzo
    Messaggi
    7.148
    quindi e' peggio del mio perdoon?

  6. #6
    The Best of Dragons L'avatar di DRAGONERO
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    14.218
    Citazione ERTO
    quindi e' peggio del mio perdoon?
    e piu buono 1 criceto nella ruota che produce corrente di un q-tec

  7. #7
    oddio, provvisoriamente ho un qtec da 400 sul mio 3800+ x1800xt e 1 disco sata e non ho problemi


  8. #8
    redfalcon
    Ospite
    prova ad occare e poi n lamentarti se vedi i connettori alla mobo diventare marroncini e poi neri, se senti un po' di odore di bruciato e riavvi improvvisi....

    questo se overclockki...

    poi provalo a tenstarlo con uno sbalzo di tensione...

  9. #9
    Citazione redfalcon
    prova ad occare e poi n lamentarti se vedi i connettori alla mobo diventare marroncini e poi neri, se senti un po' di odore di bruciato e riavvi improvvisi....

    questo se overclockki...

    poi provalo a tenstarlo con uno sbalzo di tensione...
    non metto in dubbio che non sia valido in oc o che abbia delle tensioni a volte ballerine (dal momento ceh ce l'ho posso vederlo di persona) ma qui ormai si parla tanto per screditare e basta
    se non ti serve un alimentatore per oc e soprattuto se hai pochi soldi (o meglio ancora te lo regalano) perche dire di no? perche qua va di moda dire che fanno schifo a prescindere dal fatto di averne provato uno o meno?
    qua almeno la metà dei post sono un +1 e basta


  10. #10
    redfalcon
    Ospite
    perchè basta un qualsiasi sbalzo di tensione e rischi di nuttare via l'intero pc..

  11. #11
    Utente L'avatar di libo666
    Registrato il
    12-04
    Località
    Trentino
    Messaggi
    392
    Citazione redfalcon
    perchè basta un qualsiasi sbalzo di tensione e rischi di nuttare via l'intero pc..
    Seriamente? perchè ho appena cambiato l'ali e mi sa che il negoziante ha rifilato a mio padre un q-tec (io ero ammalato e quando l'ho montato non ho guardato la marca)

    In caso cosa ha di così diverso da poter compromettere l'intero pc in caso di sbalzi?

  12. #12
    Only GOD can judge me L'avatar di Filo89
    Registrato il
    12-05
    Località
    Perugia
    Messaggi
    9.591
    prendilo se te lo danno gratis


  13. #13
    Amen L'avatar di Dj-Wood
    Registrato il
    12-05
    Località
    Zona Laghi
    Messaggi
    758
    Citazione Zio Billy
    non metto in dubbio che non sia valido in oc o che abbia delle tensioni a volte ballerine (dal momento ceh ce l'ho posso vederlo di persona) ma qui ormai si parla tanto per screditare e basta
    se non ti serve un alimentatore per oc e soprattuto se hai pochi soldi (o meglio ancora te lo regalano) perche dire di no? perche qua va di moda dire che fanno schifo a prescindere dal fatto di averne provato uno o meno?
    qua almeno la metà dei post sono un +1 e basta
    Benvenuto nella sezione hadrware............Qua i pregiudizi sono di casa........Che ci vuoi fare?

    Cmq riferito al Q-tec tutto ciò che è gratis è buono.......
    Pc di Dj-Wood:
    Case: Case Nokia modded (tagliato finestra laterali con ventola 12x12 e plexy e neon blu ed UV)
    Processore: AMD64 3600+ Windsor

    Motherboard: Sapphire PE-AM2RS690MH
    Memorie: 2048mb DDR 2
    Scheda video: SPARKLE 8500 GT Silent
    Scheda audio: Realtek HD
    Hard Disk: Maxtor 160GB PATA 8mb cache
    Lettore: DVD LG 8164B
    Masterizzatore: DVD LG GSA-H54N


  14. #14
    Amen L'avatar di Dj-Wood
    Registrato il
    12-05
    Località
    Zona Laghi
    Messaggi
    758
    Citazione redfalcon
    perchè basta un qualsiasi sbalzo di tensione e rischi di nuttare via l'intero pc..
    Allora sarò miracolato.......Che bello..........

    Da me ci sono spesso sbalzi di tensione x via di caduta alberi o lavori......Ma non ho mai dovuto cambiare pezzi e non ho gruppo di continuità.........Qua è la sagra dei luoghi comuni........
    Pc di Dj-Wood:
    Case: Case Nokia modded (tagliato finestra laterali con ventola 12x12 e plexy e neon blu ed UV)
    Processore: AMD64 3600+ Windsor

    Motherboard: Sapphire PE-AM2RS690MH
    Memorie: 2048mb DDR 2
    Scheda video: SPARKLE 8500 GT Silent
    Scheda audio: Realtek HD
    Hard Disk: Maxtor 160GB PATA 8mb cache
    Lettore: DVD LG 8164B
    Masterizzatore: DVD LG GSA-H54N


  15. #15
    DENVER L'avatar di Kirk136
    Registrato il
    10-05
    Località
    agrigento
    Messaggi
    903
    se te lo danno gratis prendilo.... in ogni caso c recuperi almeno le 2 ventole il che non è male!!!!

    per quanto riguarda l' ali se non ricordo male è possibile fargli una modifica che permette di stabilizzare i voltaggi e inoltre regolarli con un potenziometro

    in ogni caso non è questione di overclock o meno, non sono buoni alimentatori.. hanno range di oscillazione delle tenzioni troppo ampi e gente che conosco ha avuto notevoli problemi con alimentatori di questa marca... (proprio il tuo modello a dire la verit&#224 un mio amico addirittura riusciva a tenere il pc accesso per max una mezzoretta (poi si spegneva) ma doveva staccare masterizzatore e lettori vari nonchè il secondo hd...... effettivamente non gli è durato molto quell'ali ... ... e ogni tanto quando muoiono sti ali si portano dietro un po di roba.... quindi sconsiglio qtec

    ps(la persona di cui parlo non ha mai overclockato e usava l'ali su una gigabyte e un barton 3000)
    Ultima modifica di Kirk136; 12-10-2006 alle 00:40:55


Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •