Consiglio di gioco System Shock 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Consiglio di gioco System Shock 2

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Balu Persli
    Registrato il
    02-04
    Messaggi
    8.691

    Consiglio di gioco System Shock 2

    Raga sono riuscito a trovare il gioco in oggetto, ho installato la traduzione e anche se è largamente incompleta(il parlato non è sottotitolato, le descrizioni degli oggetti sono quasi tutte ancora in inglese) si riesce a andare avanti a capire la trama senza grossi problemi. Giocando però mi sono venuti dei dubbi, innanzi tutto è possibile spostare delle munizioni da un arma ad un'altra dello stesso tipo? anche se l'arma è rotta? se si come?

    Volevo specializzare il mio alter ego virtuale nelle skill delle armi (mantenimento, modifica, riparazione etc..) e del hacking ma sono veramente dubbioso le skill sono tantissime e tutte utilissime, ho paura poi di avere problemi più avanti nel gioco avendo distribuito male gli ugrade. Avete consigli?

    E' normale che le armi che si trovano in giro siano quasi tutte su stato scarso o terribile?

    Se qualcuno ci sta giocando potremmo anche fare un thread ufficiale vista la qualità del gioco che, nonostante abbia giocato almeno un centinaio di giochi durante la mia carriera videoludica, mi sta tenendo letteralmente incollato al monitor.

    Ah dimenticavo comunque a livello di paura non è così pauroso come si racconta, i balzi sulla sedia si fanno soprattutto quando ti trovi addosso mostri che non vedi arrivare, insomma è una paura simile a quella che genera DOOM 3.

    Rispondete numerosi

  2. #2
    Utente Incompetente L'avatar di Micio_del_Cheshire
    Registrato il
    10-05
    Località
    Tana del Bianconiglio
    Messaggi
    10.306
    Rispondo solo a poche domande da te fatte.

    a) Si, le armi che si trovano in giro sono molto malandate, ma ogni tanto ti potrebbe capitare di trovare un'armeria con pezzi in ottimo stato.

    b) Per gli upgrade: vanno bene. Non specializzarti tanto nelle abilità psichiche che ti complichi solamente il gioco,,,,

    c) Dopotutto è di diversi anni fa,,,, E' ovvio che , per quanto inquietante non può essere paragonato ad altri titoli del genere,,

    d) Dovrei riprovarlo,,,
    Il Micio che saltava nel Tempo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •