stronghold legends
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 16

Discussione: stronghold legends

Cambio titolo
  1. #1
    Ottavo Barbapapà di Roma L'avatar di V3N0M
    Registrato il
    09-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    6.662

    stronghold legends

    che ne pensate di questo gioco? io vedendo la grafica sembra un pò vecchiotta ...

  2. #2
    Utente L'avatar di texwiller1974
    Registrato il
    04-06
    Località
    Arizona
    Messaggi
    86
    ho adorato i primi 2 capitoli!(forse tra pochi).Qusto non l'ho ancora comprato,forse perchè mi sembra uguale al secondo,tranne che per la novità fantasy(ammetto di non amare molto questo genere!)Tu ci hai già giocato? che te ne pare? vale la pena acquistarlo?ciao

  3. #3
    Ottavo Barbapapà di Roma L'avatar di V3N0M
    Registrato il
    09-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    6.662
    no io non ci ho giocato ^^ ma volevo sapere se era uscito .. dato che non se ne parla tanto di questo gioco

  4. #4
    Utente L'avatar di texwiller1974
    Registrato il
    04-06
    Località
    Arizona
    Messaggi
    86
    no infatti! credo non sia ancora uscito!

  5. #5
    Utente L'avatar di KOS17
    Registrato il
    12-04
    Località
    Cremona
    Messaggi
    199
    L'accoltellata

    alla schiena di uno dei gestionali migliori per quanto riguarda il medioevo su una mappa.... e mi riferisco pure a Stronghold 2 per l'accoltellata... questo Legends con draghi e altro mi fa soltanto venire i brividi.
    IL2 Sturmovik = 72sq_KOS
    Call of Duty 2 = Nonna Brigitta
    72a Squadriglia Caccia "Sagittario" - IL-2 Sturmovik 1946




  6. #6
    Utente L'avatar di Metallica88
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    2.503
    Stronghold Crusader mi era piaciuto molto ma sinceramente con l'arrivo di Legends ci siamo spostati su altri lidi,per il genere fantasy aspetterò Warhammer Mark of Chaos

  7. #7
    L'Uomo è ciò in cui crede L'avatar di Andicap
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    661
    Citazione V3N0M
    che ne pensate di questo gioco? io vedendo la grafica sembra un pò vecchiotta ...
    Sono rimasto un pò indietro, ho giocato a Stronghold e Stronghold Crusader, il genere mi piace, però poi non ho più seguito le uscite nel settore, mi rinfreschi le idee?
    Tutti stiamo morendo, é solo una questione di tempo. Alcuni tra di noi muoiono semplicemente prima di altri.

    Dudjom Rinpotché.


  8. #8
    Utente L'avatar di Metallica88
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    2.503
    Citazione Andicap
    Sono rimasto un pò indietro, ho giocato a Stronghold e Stronghold Crusader, il genere mi piace, però poi non ho più seguito le uscite nel settore, mi rinfreschi le idee?
    per la serie è uscito Stronghold 2 seguito di Crusader ma non era assolutamente all'altezza del primo

  9. #9
    L'Uomo è ciò in cui crede L'avatar di Andicap
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    661
    Citazione Metallica88
    per la serie è uscito Stronghold 2 seguito di Crusader ma non era assolutamente all'altezza del primo
    No..NO... un momento.......
    Il capostipete era Stronghold seguito da Crusader oppure sono io che ricordo male? Ma mi pare strano che si sia partito con il "2".
    Tutti stiamo morendo, é solo una questione di tempo. Alcuni tra di noi muoiono semplicemente prima di altri.

    Dudjom Rinpotché.


  10. #10
    Utente L'avatar di Metallica88
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    2.503
    Citazione Andicap
    No..NO... un momento.......
    Il capostipete era Stronghold seguito da Crusader oppure sono io che ricordo male? Ma mi pare strano che si sia partito con il "2".
    appunto:
    1)Stronghold(bello)
    2)Stronghold Crusader(belllissimo)
    3)Stronghold 2(assolutamente inferiore ai primi due)

  11. #11
    bigdario-o-o-
    Ospite
    premettendo che ho provato la sola demo e nn conosco i predecessori, devo dire che sembra fare acqua da tutte le parti: grafica (davvero mal realizzata, non ha neanche delle icone decenti o un'interfaccia intuitiva, davvero una mezza schifezza, IMHO...per non parlare di un'acqua realizzata con i P.S.3 ma che non assomiglia neanche lontanamente a quella di AoE3 ), sonoro (doppiaggio così così, musiche appena sufficienti, effetti e vocine davvero scarse), giocabilità (meccaniche che non hanno niente di nuovo nella modalità re della collina). Non vi è nemmeno un particolare appagamento dalle situazioni createsi in battaglia. Non trasmette niente. Ripeto, il tutto riferito alla demo comprendente tutorial e CTF.

  12. #12
    L'Uomo è ciò in cui crede L'avatar di Andicap
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    661
    Citazione Metallica88
    appunto:
    1)Stronghold(bello)
    2)Stronghold Crusader(belllissimo)
    3)Stronghold 2(assolutamente inferiore ai primi due)
    Limpido: quindi mi manca sia il "2" che "legend".
    Prima che mi metta in caccia, e se te lo ricordi, perchè bocci il "2"?
    Grafica/trama/ripetitività.........?
    Tutti stiamo morendo, é solo una questione di tempo. Alcuni tra di noi muoiono semplicemente prima di altri.

    Dudjom Rinpotché.


  13. #13
    Utente L'avatar di Dragonbreath
    Registrato il
    10-05
    Messaggi
    1.398
    il migliore è stato stronghold crusader...

    Case: iTek Leonardo+ Ali: Cooler Master 520wScheda Madre: Asus P5Q Processore: Intel q9550 Scheda Video: Sapphire HD4870 512mb Ram: 2x2gb Kingston Hardisk: Seagate Barracuda 750GB Monitor: Asus VW222U 22'' Router/provider: Netgear DG834/Libero 12 Mega





  14. #14
    Utente L'avatar di Metallica88
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    2.503
    Citazione Andicap
    Limpido: quindi mi manca sia il "2" che "legend".
    Prima che mi metta in caccia, e se te lo ricordi, perchè bocci il "2"?
    Grafica/trama/ripetitività.........?
    Strategicamente parlando è inferiore di molto a Crusader infatti era molto più realistico quest'ultimo

  15. #15
    cc84ars
    Ospite
    Credo sia stata la classica zappata sui piedi per i firefly. Pubblicare un RTS fantasy classico con Mark of Chaos alle porte e il genere saturato non è di per sè la più brillante delle idee. Pubblicarlo come rivoluzione di una serie celebre che si era guadagnata uno zoccolo duro di appassionati proprio per le sue meccaniche gestionali uniche è un atto vagamente suicida...

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •