star trek legacy[thread ufficiale]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 89

Discussione: star trek legacy[thread ufficiale]

Cambio titolo
  1. #1
    fan dei rhapsody of fire L'avatar di aresius
    Registrato il
    11-04
    Località
    roma
    Messaggi
    5.310

    star trek legacy[thread ufficiale]

    apro questo 3d x parlare di questo gioco data di uscita in america :7 novembre(il giorno del mio compleanno!!)
    data di uscita in europa:15/12/2006

    alcuni video:
    1trailer(circa 63 mb)
    http://www.gamershell.com/downloads/...=kJ9RyXzow63Ms

    2 trailer(circa 20 mb)
    http://www.gamershell.com/downloads/...=kJmvYthLCzeXM

    new video(che fanno capire come funziona il gameplay, versione xbox360):
    http://www.everyeye.it/microsoft/fil..._download=1806

    http://www.everyeye.it/microsoft/fil..._download=1807
    carellata di immagini:
    Spoiler:


    Spoiler:


    Spoiler:


    Spoiler:


    Spoiler:


    Spoiler:


    Spoiler:


    Spoiler:


    Spoiler:


    il gioco e un rts con delle ottime qualità e comprende tutta la saga(serie originale, Next Generation, Deep Space Nine, Voyager ed Enterprise),. una grafica di tutto rispetto ,gli scontri sono spettacolari con phaser e siluri fotonici che riempiono lo spazio circostante, inoltre i danni sono localizzati(colpire i motori vorrà dire lasciare una nave alla deriva, togliere il supporto vitale significherà la fine dell'equipaggio, distruggere gli scudi significherà aprire brecce nello scafo al prossimo colpo) e bisognerà tenere in considerazione l’ambiente circostante ( buchi neri, lune, nebulose, ecc.) ,sembra che ci si potra dedicare anche nell'esplorazione dello spazio e alla scoperta di nuovi mondi(che potrebbero rivelarsi ostili)

    possiamo scegliere tra ben 4 fazioni:Federazione, Klingon, Romulani e Borg
    non potremo comandare flotte enormi, ma solo una piccola task-force con al più quattro navi di varie classi(questo x evitare il solito ammassamenti di truppe presente in tutti gli altri rts) infatti qui non ci si potra permettere di perdere una sola nave.

    si potranno elaborare mosse strategiche molto avanzate:il raggio traente potrà essere usato per lanciare in un sole una nave senza più motori(ovviamente bisognera prima disattivarli) e il teletrasporto sarà il mezzo più comodo per conquistare senza provocare la distruzione delle navi(probabilmente teletrasportando l'equipaggio fuori dalla nave nello spazio aperto)

    e se ci si stuferà della campagna single player potremmo comunque continuare in multy ho in lan lanciandoci in tremende battaglie contro altri giocatori , in diverse modalità di cui Death Match e Cooperativa sono solo quelle classiche, ci sono poi delle modalità particolari come la modalità "missione" e "serie", molto interessante negli intenti, che permetterebbe di giocare con o contro più giocatori seguendo un filone "storico"

    p.s: voci di corridoio dicono che ci si possa teletrasportare sui pianeti(ma dubito fortemente)
    sito ufficiale:http://startrek.bethsoft.com/games/legacy-ships.html
    requisiti(penso siano i minimi):
    • Windows XP (Home, Media Center or Pro Editions)
      with Service Pack 2
    • DirectX Version 9.0c
    • Intel Pentium 4 (2.66ghz or higher)
      or AMD Athlon XP 2800+ or higher
    • DX9 compatible AGP 8X or PCI Express video card,
      128 MB VRAM, Pixel Shader 1.4
    • 16-bit Direct Sound compatible sound card,
      speakers or headphones required for audio
    • 512 MB RAM
    • 5 GB free space
    • LAN or Broadband connection (DSL or Cable Modem)
      for Multiplayer
    • Windows compatible Keyboard & Mouse
    Ultima modifica di aresius; 4-12-2006 alle 19:34:07
    cpu:athlon 64 x2 3800+ sk939 con zalman CNPS 7700 Cu;ram:geil value memory 2048 (4x512) mb pc3200 ddr 400;scheda madre:dfi lan party ultra d;hard disk: seagate 160 gb 7200rpm;case: blackstorm cs 029 nero;scheda video :point of view geforce 7800gt;ali:enermax 485w

  2. #2
    fan dei rhapsody of fire L'avatar di aresius
    Registrato il
    11-04
    Località
    roma
    Messaggi
    5.310
    in poche parole:
    non vedo l'ora che esca!!!
    cpu:athlon 64 x2 3800+ sk939 con zalman CNPS 7700 Cu;ram:geil value memory 2048 (4x512) mb pc3200 ddr 400;scheda madre:dfi lan party ultra d;hard disk: seagate 160 gb 7200rpm;case: blackstorm cs 029 nero;scheda video :point of view geforce 7800gt;ali:enermax 485w

  3. #3
    Kelvan
    Ospite
    Mmm c'è una cosa che però mi lascia perplesso. Che vuol dire la storia delle poche navi da comandare? In stile Homwrold che quindi mi farà bestemmiare perchè poi mi ci vuole una vita per farmi una flootta decente?
    E il movimento sarà sempre sullo stile di Homeworld oppure come quello di Empire At War?

  4. #4
    fan dei rhapsody of fire L'avatar di aresius
    Registrato il
    11-04
    Località
    roma
    Messaggi
    5.310
    Citazione Kelvan
    Mmm c'è una cosa che però mi lascia perplesso. Che vuol dire la storia delle poche navi da comandare? In stile Homwrold che quindi mi farà bestemmiare perchè poi mi ci vuole una vita per farmi una flootta decente?
    E il movimento sarà sempre sullo stile di Homeworld oppure come quello di Empire At War?
    leggendo in rete ho trovato questa frase
    "Oltre al fatto che durante i combattimenti dovremo saper usare tutte e tre le dimensioni esistenti" penso che lo stile sia come homeworld
    pe quanto riguarda il limite di unita sono d'accordo spero che nel gioco finale vengo modificato
    cpu:athlon 64 x2 3800+ sk939 con zalman CNPS 7700 Cu;ram:geil value memory 2048 (4x512) mb pc3200 ddr 400;scheda madre:dfi lan party ultra d;hard disk: seagate 160 gb 7200rpm;case: blackstorm cs 029 nero;scheda video :point of view geforce 7800gt;ali:enermax 485w

  5. #5
    Un Broker, Un Cane L'avatar di Sophiele
    Registrato il
    06-05
    Località
    Tel Aviv
    Messaggi
    4.116
    aresius ma sei alessio? =)
    Le due piu' grandi invenzioni dell'uomo sono il letto e la bomba atomica. Il primo tiene lontano le noie, la seconda le elimina. (Charles Bukowski)

  6. #6
    fan dei rhapsody of fire L'avatar di aresius
    Registrato il
    11-04
    Località
    roma
    Messaggi
    5.310
    Citazione Sophiele
    aresius ma sei alessio? =)
    no
    cpu:athlon 64 x2 3800+ sk939 con zalman CNPS 7700 Cu;ram:geil value memory 2048 (4x512) mb pc3200 ddr 400;scheda madre:dfi lan party ultra d;hard disk: seagate 160 gb 7200rpm;case: blackstorm cs 029 nero;scheda video :point of view geforce 7800gt;ali:enermax 485w

  7. #7
    Ribaldo
    Ospite
    Sapete se è uscito 'sto gioco?

    rts, significa che devi gestire le astronavi tatticamente e quindi è un gioco strategico?
    Ultima modifica di Ribaldo; 2-12-2006 alle 23:02:26

  8. #8
    fan dei rhapsody of fire L'avatar di aresius
    Registrato il
    11-04
    Località
    roma
    Messaggi
    5.310
    Citazione Ribaldo
    Sapete se è uscito 'sto gioco?
    esce il15/12/2006
    e saro il primo a metterci le mani sopra
    cpu:athlon 64 x2 3800+ sk939 con zalman CNPS 7700 Cu;ram:geil value memory 2048 (4x512) mb pc3200 ddr 400;scheda madre:dfi lan party ultra d;hard disk: seagate 160 gb 7200rpm;case: blackstorm cs 029 nero;scheda video :point of view geforce 7800gt;ali:enermax 485w

  9. #9
    Ribaldo
    Ospite
    Citazione aresius
    esce il15/12/2006
    e saro il primo a metterci le mani sopra
    Siccome sono un fan di S. trek, mi puoi spiegare più o meno comè? xchè io con gli strategici sono negato!

  10. #10
    fan dei rhapsody of fire L'avatar di aresius
    Registrato il
    11-04
    Località
    roma
    Messaggi
    5.310
    Citazione Ribaldo
    Siccome sono un fan di S. trek, mi puoi spiegare più o meno comè? xchè io con gli strategici sono negato!
    se leggi tutto quello che ho scritto nel primo posto ti fai un idea comunque penso che il gioco sia come homeworld x quanto riguarda la gestione delle navi, comunque si e un rts
    cpu:athlon 64 x2 3800+ sk939 con zalman CNPS 7700 Cu;ram:geil value memory 2048 (4x512) mb pc3200 ddr 400;scheda madre:dfi lan party ultra d;hard disk: seagate 160 gb 7200rpm;case: blackstorm cs 029 nero;scheda video :point of view geforce 7800gt;ali:enermax 485w

  11. #11
    Ribaldo
    Ospite
    Citazione aresius
    se leggi tutto quello che ho scritto nel primo posto ti fai un idea comunque penso che il gioco sia come homeworld x quanto riguarda la gestione delle navi
    Si, si ho letto. Ho visto anche le immagini che sono stupende; xrò pensavo che magari sapevi qualcosa in più, visto che tra due settimane scarse esce

    Comunque seguiro il topic x vedere se comprarlo o meno
    Ultima modifica di Ribaldo; 2-12-2006 alle 23:19:54

  12. #12
    fan dei rhapsody of fire L'avatar di aresius
    Registrato il
    11-04
    Località
    roma
    Messaggi
    5.310
    Citazione Ribaldo
    Si, si ho letto. Ho visto anche le immagini che sono stupende; xrò pensavo che magari sapevi qualcosa in più, visto che tra due settimane scarse esce

    Comunque seguiro il topic x vedere se comprarlo o meno
    non mi sono + tenuto informato xche ho notato che qui a nessuno interessa sto gioco , tranne me , Kelvan(e adesso tu)
    sto guardando adesso un nuovo filmato di 21 minuti che mostra qualcosa del gameplay,ho visto solo i primi sei minuti(4 minuti sono filmati di intermezzo del gioco) sembra da che si usi una mappa tattica(tipo una griglia x spostare le navi su lunghe distante ora lo posto e interessante fa capire com fungziona il gioco
    Ultima modifica di aresius; 2-12-2006 alle 23:23:39
    cpu:athlon 64 x2 3800+ sk939 con zalman CNPS 7700 Cu;ram:geil value memory 2048 (4x512) mb pc3200 ddr 400;scheda madre:dfi lan party ultra d;hard disk: seagate 160 gb 7200rpm;case: blackstorm cs 029 nero;scheda video :point of view geforce 7800gt;ali:enermax 485w

  13. #13
    fan dei rhapsody of fire L'avatar di aresius
    Registrato il
    11-04
    Località
    roma
    Messaggi
    5.310
    cpu:athlon 64 x2 3800+ sk939 con zalman CNPS 7700 Cu;ram:geil value memory 2048 (4x512) mb pc3200 ddr 400;scheda madre:dfi lan party ultra d;hard disk: seagate 160 gb 7200rpm;case: blackstorm cs 029 nero;scheda video :point of view geforce 7800gt;ali:enermax 485w

  14. #14
    Ribaldo
    Ospite
    Citazione aresius
    non mi sono + tenuto informato xche ho notato che qui a nessuno interessa sto gioco , tranne me , Kelvan(e adesso tu)
    In giro c'è tanta gente che è appassionata di Star Trek (compresi i miei amici). E poi non è stato pubblicizzato abbastanza secondo me.

    Vedrai che quando il gioco esce ci sarà molta gente che seguirà la discussione .

    A me l'unica cosa che mi frega è che è un rts. Io non ci capisco una mazza di RTS

  15. #15
    fan dei rhapsody of fire L'avatar di aresius
    Registrato il
    11-04
    Località
    roma
    Messaggi
    5.310
    Citazione Ribaldo
    In giro c'è tanta gente che è appassionata di Star Trek (compresi i miei amici). E poi non è stato pubblicizzato abbastanza secondo me.

    Vedrai che quando il gioco esce ci sarà molta gente che seguirà la discussione .

    A me l'unica cosa che mi frega è che è un rts. Io non ci capisco una mazza di RTS
    guarda i nuovi filmati (fanno capire un po la struttra del gioco)che ho appena postato clicca sul link e poi tasto destro e salva con nome
    cpu:athlon 64 x2 3800+ sk939 con zalman CNPS 7700 Cu;ram:geil value memory 2048 (4x512) mb pc3200 ddr 400;scheda madre:dfi lan party ultra d;hard disk: seagate 160 gb 7200rpm;case: blackstorm cs 029 nero;scheda video :point of view geforce 7800gt;ali:enermax 485w

Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •