Girando per internet ho deciso di dare un occhiata alla copertura di Fastweb e cn mia grande sorpresa ho notato che finalmente è arrivata anche a casa mia!!!

Ho messo l'indirizzo numero di telefono e al momento della conferma (del fatto che la mia zona era coperta) mi dice:

Complimenti! L'abitazione indicata è raggiunta dai servizi FASTWEB!
Con FASTWEB Easy hai una connessione ADSL ad Internet fino a 2Mb/s in ricezione e fino a 512 Kbit/s in trasmissione senza pagare il canone Telecom.


E con questo ho da porvi alcune domande sul servizio che pur leggendo le faq non ho avuto risposta.

Fastweb Easy e' conveniente? L'offerta Parla&Naviga per sempre è di 59€ ogni due mesi e a quanto ho capito hai chiamate verso tutta l'italia senza costo in pratica andrei a spendere 120€ al mese (contro i 65€ di alice ora) e non avrei piu' il canone telecom (quanto??) e per di piu' non pagherei le chiamate nazionali giusto?

Il fatto che mi sia comparso l'offerta Easy vuol dire che Fastweb Full ancora non raggiunge la mia zona???
Cosa cambia tra fastweb Full e fastweb Easy oltre alla banda entrante e uscente? Ho visto che i prezzi sono notevolmente diversi!
Con Fastweb Full spenderei 32€ al mese

Una volta abbonato a fastweb dovrei fare la disdetta dell'ADSL alice e cosa devo cambiare? Il modem? In quanto tempo avviene l'attivazione? E sopratutto se necessita di un contributo d'attivazione quant'e' quest'ultimo?

Se qualcuno sà rispondermi almeno ad alcune domande lo ringrazio già da ora