Medici squinternati,spolverate lo stetoscopio.Si torna in corsia
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 17

Discussione: Medici squinternati,spolverate lo stetoscopio.Si torna in corsia

Cambio titolo
  1. #1
    Rika78
    Ospite

    Medici squinternati,spolverate lo stetoscopio.Si torna in corsia

    La notizia sembra confermata.Per coloro che hanno passato intere nottate su quel piccolo gioiellino che rispondeva al nome di Theme Hospital (me compresa),č tempo di togliere dalla naftalina i testi di anatomia e i ferri chirurgici.
    La Deep Red Games,ultimamente presente sul mercato con Tycoon City New York,sta lavorando all'erede sprituale del vecchio titolo EA.
    Il nome provvisorio č Hospital Tycoon,e sembra promettere molto bene.Alla gestione tipica di un ospedale e del personale,si affiancano malattie strambe ed improbabili e una buona dose di umorismo,fattori che avevano decretato il successo di TO.
    Personalmente aspettavo da tempo immemore un tal gioco.Bisognerą aspettare il nuovo anno,ma intanto tengo incrociate le dita ed inizio a cercare il mio vecchio bisturi d'ordinanza.

  2. #2
    Pupazzo da legare L'avatar di The <<Duke>>
    Registrato il
    12-05
    Localitą
    Paese delle Meraviglie
    Messaggi
    4.322
    Siiiiii evvia evviva non vedo l'ora speriamo bene,troppo contento,belissima notizia

  3. #3
    TheDarkness
    Ospite
    Ottimo

  4. #4
    Insane L'avatar di ShadowAlex
    Registrato il
    10-02
    Localitą
    Web
    Messaggi
    10.599
    Citazione Rika78
    La notizia sembra confermata.Per coloro che hanno passato intere nottate su quel piccolo gioiellino che rispondeva al nome di Theme Hospital (me compresa),č tempo di togliere dalla naftalina i testi di anatomia e i ferri chirurgici.
    La Deep Red Games,ultimamente presente sul mercato con Tycoon City New York,sta lavorando all'erede sprituale del vecchio titolo EA.
    Il nome provvisorio č Hospital Tycoon,e sembra promettere molto bene.Alla gestione tipica di un ospedale e del personale,si affiancano malattie strambe ed improbabili e una buona dose di umorismo,fattori che avevano decretato il successo di TO.
    Personalmente aspettavo da tempo immemore un tal gioco.Bisognerą aspettare il nuovo anno,ma intanto tengo incrociate le dita ed inizio a cercare il mio vecchio bisturi d'ordinanza.
    Figataaa io adoro theme hospital, ci giocai fino allo sfinimento
    Troppo presto x parlare di date?


  5. #5
    VIPz Brao del Kazoo L'avatar di LordMagus
    Registrato il
    09-05
    Messaggi
    14.413
    Theme Hospital dopo Theme Park č stato uno fra i giochi gestionali migliori a cui abbia mai giocato.
    Speriamo davvero che prometta bene.

  6. #6
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467
    Ahahaha, se sarą anche solo la metą di Theme Hospital sarą un capolavoro


    fumoffu

  7. #7
    Utente L'avatar di Wolf_89
    Registrato il
    11-05
    Localitą
    Missaglia
    Messaggi
    5.406
    Stupendo speriamo sia allo stesso livello di TH... ci ho passato l'infanzia con quel gioco

    Cmq ho trovato qualche screen

    http://media.pc.ign.com/media/849/849517/imgs_1.html

    Sembra pi&#249; The Sims

  8. #8
    VIPz Brao del Kazoo L'avatar di LordMagus
    Registrato il
    09-05
    Messaggi
    14.413
    Citazione Wolf_89
    Stupendo speriamo sia allo stesso livello di TH... ci ho passato l'infanzia con quel gioco

    Cmq ho trovato qualche screen

    http://media.pc.ign.com/media/849/849517/imgs_1.html

    Sembra pił The Sims
    Ma le infermiere sono tutte Top Model XD

  9. #9
    Barbaro Chitarrista L'avatar di Black Auron
    Registrato il
    08-06
    Localitą
    In mezzo ai Trigen
    Messaggi
    615
    Citazione Rika78
    La notizia sembra confermata.Per coloro che hanno passato intere nottate su quel piccolo gioiellino che rispondeva al nome di Theme Hospital (me compresa),č tempo di togliere dalla naftalina i testi di anatomia e i ferri chirurgici.
    La Deep Red Games,ultimamente presente sul mercato con Tycoon City New York,sta lavorando all'erede sprituale del vecchio titolo EA.
    Il nome provvisorio č Hospital Tycoon,e sembra promettere molto bene.Alla gestione tipica di un ospedale e del personale,si affiancano malattie strambe ed improbabili e una buona dose di umorismo,fattori che avevano decretato il successo di TO.
    Personalmente aspettavo da tempo immemore un tal gioco.Bisognerą aspettare il nuovo anno,ma intanto tengo incrociate le dita ed inizio a cercare il mio vecchio bisturi d'ordinanza.
    TU SEI UN GRANDE !!

    Non aspettavo notizia migliore. Theme hospital č forse l'unico gestionale a cui abbia mai giocato davvero, era veramente una perla videoludica...
    Ce l'ho sul mio pc vecchio e ogni tanto ci rifaccio volentieri una capatina
    Evvai non vedo l'ora
    Ma era della EA poi ? Mi pare di no
    Hail to the guardian, Hail to us all





  10. #10
    Rika78
    Ospite
    Citazione Black Auron
    TU SEI UN GRANDE !!

    Non aspettavo notizia migliore. Theme hospital č forse l'unico gestionale a cui abbia mai giocato davvero, era veramente una perla videoludica...
    Ce l'ho sul mio pc vecchio e ogni tanto ci rifaccio volentieri una capatina
    Evvai non vedo l'ora
    Ma era della EA poi ? Mi pare di no
    Era un gioco dei mitici Bullfrog.La EA era il publisher.
    Ad ogni modo,sono "UNA" grande

  11. #11
    Avanti Lazio!! L'avatar di Xunil
    Registrato il
    04-04
    Localitą
    Roma
    Messaggi
    2.691
    Grande notizia
    ***_XuNiL_***

    Il mio PC:
    Case: Corsair Obsidian 800D + Corsair HX850W Processore: Intel Core i7 3820 @ Noctua NH-D14 Scheda madre: AsRock X79 Extreme7 RAM: Corsair Vengeance LP 4x4gb 1600mhz Scheda video: Asus gtx570 DCII Hard Disks: SSD Crucial M4 128gb + 2x WD 1TB + 3x WD 2TB Ventole: 2x92cm + 4x12cm Neon: 2x 30cm White Masterizzatore DVD: Sony Optiarc 5260S Mouse: Razer Lachesis Tastiera: Logitech G510 SO: Windows 7 Ultimate 64bit Connessione internet: ADSL Tiscali Flat 8191/1024 kbps WiFi Monitor: lcd 23'' IPS Asus VG23AH 3D Speakers: Empire PS-2120D SuperPi: test 3dmark06: test Oggetti vari: HTC One X, Dvico 4100

  12. #12
    Interista L'avatar di italian-boy
    Registrato il
    12-03
    Localitą
    Roma
    Messaggi
    18.964
    Stupendo.
    Mi ricordo le ore passate a giocarci.
    Sar&#224; mio.
    RIP ITALIA


  13. #13
    cc84ars
    Ospite
    Bene, torneremo a far esplodere i malati di testa gonfia. Finalmente una sanit&#224; che funziona... peraltro, &#232; piacevole ricordare che ho augurato praticamente tutte le malattie di theme hospital alla mia ex...

  14. #14
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467
    Mi fa piacere notare dagli screen che lo stile grafico anche se notevolmente aggiornato, č rimasto sulla paletta dei colori di Theme Hospital


    fumoffu

  15. #15
    Utente L'avatar di Ichigų
    Registrato il
    10-06
    Localitą
    Soul Society
    Messaggi
    21
    Bellissima notizia!
    Theme Hospital m'ha sempre appasionato,speriamo sia un valido successore!



Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •