problema avvio windows xp
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: problema avvio windows xp

Cambio titolo
  1. #1
    Pescu L'avatar di scream'89
    Registrato il
    08-04
    Località
    Roma!
    Messaggi
    2.124

    Esclamazione problema avvio windows xp

    oggi ho acceso il pc e una volta caricato windows si vedeva solo lo sfondo...e nessun collegamento, barra applicazioni... niente insomma. il pc in modalita provvisoria funziona e da li con msconfig ho selezionato avvio selettivo e ho tolto la spunta a carica servizi di sistema, cosi in modalita normale win parte anke se è tutto disattivato(nn funziona l'audio...niente internet, ecc....)e poi ho riattivato a scaglioni i vari servizi vedendo se riuscivo a localizzare il problema, ma una volta arrivato a controllare tutti i servizi(infatti nn riesco a individuare quello difettoso, sempre ke il problema dipenda da quello), e riavvio il pc, msconfig si imposta automaticamente su avvio normale e di conseguenza carica tutti i servizi... potete aiutarmi???x favore...nn so + ke fare


  2. #2
    Pescu L'avatar di scream'89
    Registrato il
    08-04
    Località
    Roma!
    Messaggi
    2.124
    mi ero dimenticato di dire ke prima di cercare nei servizi di msconfig ho provato a fare il ripristino configurazione di sistema e poi il pc mi ha detto ke c'erano state troppe modifiche e che bisognava riattivare windows... è meglio se lo riattivo adesso?


  3. #3
    l' oscuro nemico L'avatar di morgoth90
    Registrato il
    05-06
    Località
    C LikeLandia
    Messaggi
    2.275
    quando si avvia e vedi solo lo sfondo fai ctrl+alt+canc nella scheda applicazioni fai nuova operazione scivi explorer e confermi



    ESISTE UN UNICO AMMINISTRATORE


  4. #4
    Pescu L'avatar di scream'89
    Registrato il
    08-04
    Località
    Roma!
    Messaggi
    2.124
    Citazione morgoth90
    quando si avvia e vedi solo lo sfondo fai ctrl+alt+canc nella scheda applicazioni fai nuova operazione scivi explorer e confermi
    gia fatto...ma nn dipende da quello...inoltre il processo explorer.exe è presente quando windows viene caricato...dipende da altro8(


  5. #5
    Pescu L'avatar di scream'89
    Registrato il
    08-04
    Località
    Roma!
    Messaggi
    2.124
    la cosa strana è ke mentre scrivo il pc funziona bene...ma la cosa ke mi preoccupa oltre al fatto ke una volta riavviato il pc si possa mettere su avvio normale...è ke ci sono dei servizi disattivati...so questi:
    strumentazione gestione windows
    servizio numero di serie per dispositivi multimediali portatili
    scheda wmi performance
    aggiornamenti automatici
    zero configuration reti senza fili
    servizio provisioning di rete


Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •