switch VGA
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: switch VGA

Cambio titolo
  1. #1
    morpheus89
    Ospite

    switch VGA

    vi spiego prima la mia situazione:
    sto condividendo il monitor LCD del mio PC con una XBOX 360 e ogni volta che devo utilizzare la console o il PC mi trovo costretto a togliere il cavo VGA dell'uno e mettere quello dell'altro. oltre che ad essere scomodo e noioso ho paura che a lungo andare potrei arrecare danni al monitor o alla cavetteria.

    mi occorrerebbe quindi un adattatore che mi consenta di cambiare "al volo" senza staccare e riattaccare ogni volta. magari con un interruttore x cambiare dispsitivo di imput. ho fatto uno schizzo generico di quello che + o - mi occorrerebbe:



    sapete dirmi se esiste e dove trovarlo???

  2. #2
    Utente L'avatar di 13 giallo
    Registrato il
    03-04
    Località
    Azzuro cielo
    Messaggi
    823
    Citazione morpheus89
    vi spiego prima la mia situazione:
    sto condividendo il monitor LCD del mio PC con una XBOX 360 e ogni volta che devo utilizzare la console o il PC mi trovo costretto a togliere il cavo VGA dell'uno e mettere quello dell'altro. oltre che ad essere scomodo e noioso ho paura che a lungo andare potrei arrecare danni al monitor o alla cavetteria.

    mi occorrerebbe quindi un adattatore che mi consenta di cambiare "al volo" senza staccare e riattaccare ogni volta. magari con un interruttore x cambiare dispsitivo di imput. ho fatto uno schizzo generico di quello che + o - mi occorrerebbe:



    sapete dirmi se esiste e dove trovarlo???
    Io ne uso uno che mi permette di condividere mause, tastiera e monitor, semplicemente premente un tasto sullla tastiera, senza usare alcun switch...potrebbe far al caso tuo

  3. #3
    morpheus89
    Ospite
    Citazione 13 giallo
    Io ne uso uno che mi permette di condividere mause, tastiera e monitor, semplicemente premente un tasto sullla tastiera, senza usare alcun switch...potrebbe far al caso tuo
    mi fai vedere un'immagine???

  4. #4

  5. #5
    Utente L'avatar di 13 giallo
    Registrato il
    03-04
    Località
    Azzuro cielo
    Messaggi
    823
    Citazione morpheus89
    mi fai vedere un'immagine???
    http://www.aten.com/products/product...erid=subClass2

    questo è esattamente il prodotto di cui vi parlavo...è praticissimo ed efficiente...

  6. #6
    morpheus89
    Ospite
    dove posso trovarlo???

  7. #7

  8. #8
    morpheus89
    Ospite
    Citazione Bulz rulez
    idem...ma supporta pure topi e tastiere usb??
    basta che ti compri un adattatore
    http://www.picprom.it/foto/ADATTUSB-PS2.JPG

  9. #9
    morpheus89
    Ospite
    allora giallo, non mi sai dire dove l'hai preso???

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •