Dubbio Monitor Samsung Syncmaster 931bf
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Dubbio Monitor Samsung Syncmaster 931bf

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Endamion
    Registrato il
    11-03
    Messaggi
    143

    Dubbio Monitor Samsung Syncmaster 931bf

    Salve a tutti
    premetto che di monitor lcd ci capisco veramente poco e niente quindi mi scuso in anticipo per eventuali stupidaggini o assunzioni erronee che faccio ù
    Dunque, recentemente dopo la dipartita del mio vecchio CRT 17 pollici Philips 107e4 mi sono messo alla ricerca di un nuovo monitor controllando un po in giro prezzi e, per quel poco che ne capivo, prestazioni.
    Volevo un monitor 19 pollici e dato che in casa o entro io o un crt 19 pollici ho spostato il mio interesse verso i monitor Lcd; dopo qualche ricerca mi decido nel prendere il Monitor di cui il topic: Samsung Syncmaster 931bf.
    Leggendo qua e la sinceramente non mi pareva male come monitor, la risposta in ms era 2 secondi l'angolo di visuale sembrava accettabile (ripeto sempre per un niubbo come me eh) e il prezzo era accessibile.
    Va bene, lo prendo, mi arriva, lo monto e...beh mi aspettavo che gli lcd non avessero la stessa "qualità" di immagine di un crt, ma di sicuro non mi aspettavo un calo di qualità come questo!!
    Mi spiego, vedo tutte le immagine veramente "troppo" pixellate le foto poi sono inguardabili sembrano un'opera di puntinismo di un artista ubriaco e sul punto del suicidio
    La risoluzione la tengo a 1280x1024@60hz che è la nativa del monitor, di settaggi particolari non mi pare di vederne, i driver (per quanto blandi) sono installati e la regolazione colori ( bene o male) l'ho fatta.
    Vorrei sapere magari da qualche esperto se sta cosa è normale, se sono io che ho l'occhio viziato dalle immagini sempre a 1280x1024 (sempre usato questa risoluzione anche sul crt) sul 17, oppure se magari il monitor che ho preso alla fine è una ciofeca o cosa
    Vabbeh spero di essermi spiegato, aspettto speranzoso qualche notizia

    In fede


    Essen.
    x

  2. #2
    Utente L'avatar di Endamion
    Registrato il
    11-03
    Messaggi
    143
    Nessuno sa nulla?
    Aggiungo tra l'altro avendolo provato + a fondo che alla lunga mi da un fastidio pauroso agli occhi sto brilluccichio e questa specie di visione pixellata...
    Spero davvero che questo non sia come dovrebe vedersi normalmente perché così almeno per me non è praticamente utilizzabile..
    Help please!

    In fede

    Essen.
    x

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •