Consigli per funzionamento ati radion x1900xt
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Consigli per funzionamento ati radion x1900xt

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    08-06
    Messaggi
    70

    Consigli per funzionamento ati radion x1900xt

    Ciao ,
    ho appena comprato una radion x1900xt a 256Mb e ho visto giocando che la temperatura è arrivata a 80°!!!
    Vi volevo chiedere 3 cose:
    1) C'è bisogno di un dissipatore?

    2) Uso come alimentatore un enermax liberty da 400ww. Dato che non so quali sono le specifiche tecniche dell'alimentatore da inserire quì, mi sapete dire se va bene l'alimentatore per l'intero pc e soprattutto per la scheda video?

    3) Secondo le istruzioni della scheda video avrei dovuto attaccare la vga sia all'alimentatore che all'hard disc va bene lo stesso???

    Processore: athlon x2 3800
    Scheda madre: asus a8n-sli deluxe
    Ram: 512Mb

    Grazie e ciao a tutti!!!!!!!!

  2. #2
    redfalcon
    Ospite
    le vga radeon della ultima serie x1k series arrivano anche a sfiorare i 90° in full.. ed ad aria nn c'è dissi migliore delle ultime vga x19xx.....

    per l'ali doverbbe bastare, se n basta te ne accorgi quando giochi: ovvero crasha o si blocca tutto...

    collegare la vga all'hdd mi è nuova... colelghi direttamente all'ali con il cavo apposito..

  3. #3
    morpheus89
    Ospite
    Citazione erid
    Ciao ,
    ho appena comprato una radion x1900xt a 256Mb e ho visto giocando che la temperatura è arrivata a 80°!!!
    Vi volevo chiedere 3 cose:
    1) C'è bisogno di un dissipatore?

    2) Uso come alimentatore un enermax liberty da 400ww. Dato che non so quali sono le specifiche tecniche dell'alimentatore da inserire quì, mi sapete dire se va bene l'alimentatore per l'intero pc e soprattutto per la scheda video?

    3) Secondo le istruzioni della scheda video avrei dovuto attaccare la vga sia all'alimentatore che all'hard disc va bene lo stesso???

    Processore: athlon x2 3800
    Scheda madre: asus a8n-sli deluxe
    Ram: 512Mb

    Grazie e ciao a tutti!!!!!!!!
    1) il dissi stock della x1900xt è ottimo, casomai passa a liquido...
    2) 400W non sono tantissimi. fatti 2-3 3Dmark di fila e se non crasha o si riavvia niente va bene
    3)

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •