Acquisto alimentatore? date un' occhiata..
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Acquisto alimentatore? date un' occhiata..

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di jurytech
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    4.355

    Acquisto alimentatore? date un' occhiata..

    Raga, questo alimentatore costa poco
    http://www.teknobazar.it/shop/produc...oo&from=kelkoo, ma secondo voi e' buono? perche' a quel prezzo io ci farei un pensierino , poi gli amperaggi sono buoni no?
    Ho letto su un sito che e' ottimo anche per l'overclock




  2. #2
    Murder89
    Ospite
    Citazione jurytech
    Raga, questo alimentatore costa poco
    http://www.teknobazar.it/shop/produc...oo&from=kelkoo, ma secondo voi e' buono? perche' a quel prezzo io ci farei un pensierino , poi gli amperaggi sono buoni no?
    Ho letto su un sito che e' ottimo anche per l'overclock
    Si è molto più buono di quanto si pensa..
    Anche se io preferisco il 6560T, ma già questo è ottimo..

  3. #3
    Utente L'avatar di jurytech
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    4.355
    Citazione Murder89
    Si è molto più buono di quanto si pensa..
    Anche se io preferisco il 6560T, ma già questo è ottimo..
    ma non costa troppo poco?
    Ultima modifica di jurytech; 15-10-2006 alle 03:23:25




  4. #4
    Utente L'avatar di jurytech
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    4.355
    Murder ma lo hai questo alimentatore? come ti trovi? ci passa molta differenza tra lc6550 e il 6560t? ma siamo sicuri che sia lo stesso alimentatore?
    Ultima modifica di jurytech; 15-10-2006 alle 03:37:22




  5. #5
    morpheus89
    Ospite
    Citazione jurytech
    Raga, questo alimentatore costa poco
    http://www.teknobazar.it/shop/produc...oo&from=kelkoo, ma secondo voi e' buono? perche' a quel prezzo io ci farei un pensierino , poi gli amperaggi sono buoni no?
    Ho letto su un sito che e' ottimo anche per l'overclock
    è lo stesso che volevo comprare io un po' di tempo fà
    imho ottimo a quel prezzo...

  6. #6
    Murder89
    Ospite
    Citazione jurytech
    Murder ma lo hai questo alimentatore? come ti trovi? ci passa molta differenza tra lc6550 e il 6560t? ma siamo sicuri che sia lo stesso alimentatore?
    Io ho il 6560T e la differenza non è altissima... E poi ci sono alcuni utenti del forum che overclockano anche, se non erro, che non hanno mai avuto problemi.. Fidati, l'ali è buono, è d'importazione per questo non è venduto, generalmente, in Italia... Ce ne sono pochissimi, a questo mi riferisco..

    Cmq, appena sono disponibili, non pensarci due volte..
    Se ti interessano i cavi modulari, c'è da poco lo skorpio, 480w, che più o meno è lo stesso, ma non per il prezzo.. Dipende dal modello però, visto che, c'è il "vecchio" modello, ed il nuovo..

  7. #7
    Utente L'avatar di jurytech
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    4.355
    Citazione Murder89
    Io ho il 6560T e la differenza non è altissima... E poi ci sono alcuni utenti del forum che overclockano anche, se non erro, che non hanno mai avuto problemi.. Fidati, l'ali è buono, è d'importazione per questo non è venduto, generalmente, in Italia... Ce ne sono pochissimi, a questo mi riferisco..

    Cmq, appena sono disponibili, non pensarci due volte..
    Se ti interessano i cavi modulari, c'è da poco lo skorpio, 480w, che più o meno è lo stesso, ma non per il prezzo.. Dipende dal modello però, visto che, c'è il "vecchio" modello, ed il nuovo..
    Anche un altro nego lo vende ed e' disponibile, secondo te regge un pc di fascia alta? anche con overclock?




  8. #8
    Utente L'avatar di jurytech
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    4.355
    Citazione Murder89
    Io ho il 6560T e la differenza non è altissima... E poi ci sono alcuni utenti del forum che overclockano anche, se non erro, che non hanno mai avuto problemi.. Fidati, l'ali è buono, è d'importazione per questo non è venduto, generalmente, in Italia... Ce ne sono pochissimi, a questo mi riferisco..

    Cmq, appena sono disponibili, non pensarci due volte..
    Se ti interessano i cavi modulari, c'è da poco lo skorpio, 480w, che più o meno è lo stesso, ma non per il prezzo.. Dipende dal modello però, visto che, c'è il "vecchio" modello, ed il nuovo..
    Quello che dici tu costa un poco di piu' , pero' sulla +12 porta 18a mentre lcd6550 16a , mentre per il resto il 6550 risulta essere + potente...
    Allora prendo il 6550? ma posso andare sul sicuro con questo ali? sara' buono pure per il futuro?....




Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •