Scheda video impazzita
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Scheda video impazzita

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di HellSoldier
    Registrato il
    08-06
    Località
    Inferno
    Messaggi
    2.558

    Scheda video impazzita

    allora come da titolo, la mia scheda video (penso) è impazzita, in molti giochi nonostante sia supportata e con i driver + aggiornati si notano dei difetti di visualizzazzione piuttosto gravi che impediscono di giocare degnamente.
    Tali difetti (lampeggiamento di texture, scritte illegibili, e cosi via) si presentano solo dopo qualche minuto di gioco (prima va tutto bene anche ad alte risoluzioni)
    i giochi in cui trovo maggiori problemi sono, Port Royale (solo nei combattimenti navali), Sacred (scompare il terreno), Evil Genius (scritte illegibili), gothic 2 (purtroppo si impalla dopo un'evidente sfarfallio dello schermo)
    La mia scheda video è una geforce 2 mx400 (prima questi problemi con i suddetti giochi non si presentavano)

  2. #2
    Adepto di M. Wallace L'avatar di TestaDiCuoio
    Registrato il
    09-05
    Località
    Venezia
    Messaggi
    20.479
    penso sia un problema di surriscaldamento,dev'essere difettata, se all' inizio non fà alcun errore ma solamente dopo un po' che giochi stai certo che è rovinata

  3. #3
    Dario L'avatar di ooOdevilOoo
    Registrato il
    01-06
    Località
    A Casa Mia (Brescia)
    Messaggi
    555
    a che temperatura è?

  4. #4
    Utente L'avatar di HellSoldier
    Registrato il
    08-06
    Località
    Inferno
    Messaggi
    2.558
    Citazione ooOdevilOoo
    a che temperatura è?

    bò, non ha il sensore termico, comunque lavora a frequenza bassissime e con giochi come doom 3 e half life il problema non sussiste

  5. #5
    Utente L'avatar di HellSoldier
    Registrato il
    08-06
    Località
    Inferno
    Messaggi
    2.558
    Citazione TestaDiCuoio
    penso sia un problema di surriscaldamento,dev'essere difettata, se all' inizio non fà alcun errore ma solamente dopo un po' che giochi stai certo che è rovinata
    sono 6 anni ormai che lavora questa scheda e il suo dissipatore passivo non era mai nemmeno arroventato

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •