Esame Di Inglese Pet
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 31

Discussione: Esame Di Inglese Pet

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    850

    Esame Di Inglese Pet

    Vorrei sapere qualcosa circa la difficoltà di questo esame. magari degli esercizi da fare o qualcosa contenente teoria o esempi per regolarmi

  2. #2
    sono un 88 :> L'avatar di voj87
    Registrato il
    12-04
    Località
    South Funabashi
    Messaggi
    5.060
    in che classe sei? cmq facile
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    Saverione.

  3. #3
    Ogni lasciata è persa L'avatar di iMaX
    Registrato il
    05-03
    Località
    : àtilacoL
    Messaggi
    26.917
    è facilissimo...
    Amici,
    per questioni di tempo mi è impossibile controllare contemporaneamente tutte le sezioni del forum.

    Per qualsiasi necessità Vi invito caldamente a:

    • Usare il tasto "Segnala"
    • Citarmi/Quotarmi all'interno delle discussioni
    • Inviarmi un MP

    Grazie!

  4. #4
    L'avvelenato L'avatar di netstorm
    Registrato il
    07-03
    Località
    Aachen
    Messaggi
    6.344
    se sei bravo in inglese a suola non avrai problemi, non è molto difficile, io ho dovuto sudare perschè la prof alle superiori ci ha fatto perdere molto tempo in inglese e sono rimasto indietro, ma con una preparazione normale lo passi con merit come niente.
    Per gli esercizi ci sono i libri appositi con anche le prove d'esame e cd, così ti rendi conto meglio

  5. #5
    Ferro88
    Ospite
    io sono abbastanza bravo d'inglese,ho seguito il corso ma dato che era la fine dell'anno ho deciso di non fare l'esame per dedicarmi alle altre materie.
    durante il corso ti danno un libro su cui esercitarti,molto facile e basilare(quindi molto inutile).all'esame devi fare un lavoro a coppie quindi scegliti un buon partner che sappia l'inglese altrimenti non lo passi con voti decenti.
    se non lo passi con il merito non serve ad un'emerita cippa

  6. #6
    Utente L'avatar di Valiant
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    24.562
    Citazione Ferro88
    io sono abbastanza bravo d'inglese,ho seguito il corso ma dato che era la fine dell'anno ho deciso di non fare l'esame per dedicarmi alle altre materie.
    durante il corso ti danno un libro su cui esercitarti,molto facile e basilare(quindi molto inutile).all'esame devi fare un lavoro a coppie quindi scegliti un buon partner che sappia l'inglese altrimenti non lo passi con voti decenti.
    se non lo passi con il merito non serve ad un'emerita cippa
    a noi fin dall'inizio ci hanno detto che le coppie potevamo sceglierle noi, purtroppo il giorno dell'esame ci hanno detto che in realtà le sceglievano loro
    Tutti i progetti che avevo fatto con un mio amico (ed aravamo entrambi bravissimi in inglese) andati in fumo...

  7. #7
    Utente L'avatar di Shiva9999
    Registrato il
    02-05
    Località
    Edimburgo
    Messaggi
    25.196
    Citazione Bladex
    Vorrei sapere qualcosa circa la difficoltà di questo esame. magari degli esercizi da fare o qualcosa contenente teoria o esempi per regolarmi
    L'esame, il corso ecc sono di una difficoltà pari quasi a zero se hai delle conoscenze poco più che basilare dell'inglese.
    Quello che frega, almeno nella mia scuola dove i posti per il corso sono limitati, è il test iniziale, di una difficoltà assurda rispetto a quella effettiva del corso.
    Infatti sono 3 anni che ci provo, ma non ho mai superato il test iniziale, anche perchè fondamentalmente è questione di fortuna più che di altro.

  8. #8
    hazard
    Ospite
    Citazione Shiva9999
    L'esame, il corso ecc sono di una difficoltà pari quasi a zero se hai delle conoscenze poco più che basilare dell'inglese.
    Quello che frega, almeno nella mia scuola dove i posti per il corso sono limitati, è il test iniziale, di una difficoltà assurda rispetto a quella effettiva del corso.
    Infatti sono 3 anni che ci provo, ma non ho mai superato il test iniziale, anche perchè fondamentalmente è questione di fortuna più che di altro.
    Cioè, oltre a pagare dovete anche fare un test inziale per essere ammessi?

    roba da matti.

  9. #9
    Evicaro
    Ospite
    è facilissimo sia il pet sia il first ....

  10. #10
    Utente L'avatar di Shiva9999
    Registrato il
    02-05
    Località
    Edimburgo
    Messaggi
    25.196
    Citazione hazard
    Cioè, oltre a pagare dovete anche fare un test inziale per essere ammessi?

    roba da matti.
    No, se passi il test, del tutto gratuito, paghi il corso.
    Il test nasce dal problema che non ci sono abbastanza professori per seguire più di 45-60 ragazzi...e di solito ci sono circa 200 persone che voglio seguire il corso, quindi in qualche modo bisogna eliminarne la maggior parte.

  11. #11
    hazard
    Ospite
    Citazione Shiva9999
    No, se passi il test, del tutto gratuito, paghi il corso.
    Il test nasce dal problema che non ci sono abbastanza professori per seguire più di 45-60 ragazzi...e di solito ci sono circa 200 persone che voglio seguire il corso, quindi in qualche modo bisogna eliminarne la maggior parte.

    mh, strano da me funziona diversamnete ò_O


    In pratica paghi 60euro per fare il Pet (120 per il first) poi, se vuoi, ti combpri un libro d'esercizi per la preparazione, e infine fai il test.

    Non si è mai accennato ad un corso.


  12. #12
    Replicante L'avatar di Roy Batty
    Registrato il
    08-05
    Località
    Anarres
    Messaggi
    5.530
    Io l'ho passato alla fine del primo scientifico con "With Merit". 'stanza facile. Però mi ero preparato bene.

  13. #13
    Utente L'avatar di Shiva9999
    Registrato il
    02-05
    Località
    Edimburgo
    Messaggi
    25.196
    Citazione hazard
    mh, strano da me funziona diversamnete ò_O


    In pratica paghi 60euro per fare il Pet (120 per il first) poi, se vuoi, ti combpri un libro d'esercizi per la preparazione, e infine fai il test.

    Non si è mai accennato ad un corso.

    Da me lo fanno, sarà solo una cosa in più, ma sicuramente è molto comoda. Oltre alla possibilità di fare l'esame spendendo poco ti mettono a disposizione un corso di preparazione.

  14. #14
    Ferro88
    Ospite
    Citazione Shiva9999
    Da me lo fanno, sarà solo una cosa in più, ma sicuramente è molto comoda. Oltre alla possibilità di fare l'esame spendendo poco ti mettono a disposizione un corso di preparazione.
    da me lo fanno questo specie di esame ma è solo per far capire agli alunni se hanno qualche possibilità di farcela.se fai schifo in quell'esame e vuoi cmq continuare il corso,puoi farlo benissimo.

  15. #15
    hazard
    Ospite
    Citazione Shiva9999
    Da me lo fanno, sarà solo una cosa in più, ma sicuramente è molto comoda. Oltre alla possibilità di fare l'esame spendendo poco ti mettono a disposizione un corso di preparazione.
    quanto costa il corso, per curiosità?

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •