Problema temperatura
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Problema temperatura

Cambio titolo
  1. #1
    Dark969696
    Ospite

    Problema temperatura

    Salve ragazzi, oggi mi sono venuti i capelli bianchi di fronte ad una cosa, inizio dal principio.
    Scarico Everest, sapendo che prima o poi mi servirà, lo installo e lo apro, faccio per vedere le temperature e ci sono solo le temperature della hd e del processore
    Scarico Ati tool (ho una x1650 pro pci-ex), lo installo, lo apro e cerco la temperatura della vga: c'erano tre temperature, due che erano quelle dell'hd e del procio che non superavano i 25 gradi e un'altra che arrivava a 70°
    Così scarico anche speed fan e tra le tre temperature c'è sempre quel 70° e affianco ci sono anche le fiamme
    Come faccio ad avere la certezza che si tratti della vga?
    Grazie

  2. #2
    Utente L'avatar di Gravity1
    Registrato il
    04-05
    Località
    A casa
    Messaggi
    379
    posta uno screen di everest..cmq dovrebbe esserci scritto di quale componente sia la temp

  3. #3
    Dark969696
    Ospite
    Citazione Gravity1
    posta uno screen di everest..cmq dovrebbe esserci scritto di quale componente sia la temp
    Stanno scritte le temperature solo di due componenti: HD e Procio
    Non c'è scritto nulla riguardo la vga, i 70° li ho visti su atitool e speedfan e neanche c'è scritto però cosa riguardano omg

  4. #4
    Dark969696
    Ospite
    Comunque ho aperto il case e ho controllato: la vga è rovente nonostante la ventola giri.
    Evidentemente devo comprare un dissi nuovo giusto?

  5. #5
    Tenente L'avatar di Neo88
    Registrato il
    07-04
    Località
    Pomezia (RM)
    Messaggi
    15.415
    ma sotto sforzo a 70° o no?

    cmq le altre due temperature da atitool riguardano sempre la scheda video
    Il mio computer:
    Case Corsair Carbide 500RAlimentatore Corsair HX650 Scheda madre Asrock Z170 Fatality K4 CPU Intel Core i5 6600K RAM 2x8GB Crucial Ballistix 2400mhz Scheda video EVGA GTX 1070 SC HDD Samusung 950 pro 256Gb + OCZ vertex2 60GB+WD Caviar Black 1TB Casse Creative Inspire digital 2.1 Monitor Samsung P2470HD

  6. #6
    Dark969696
    Ospite
    Citazione Neo88
    ma sotto sforzo a 70° o no?

    cmq le altre due temperature da atitool riguardano sempre la scheda video
    Non è sottosforzo, è questo il bello!

  7. #7
    [Politico] L'avatar di [Mazzo]
    Registrato il
    11-04
    Località
    Pordenone
    Messaggi
    5.065
    Devi vedere a quanto arriva sotto sforzo, gioca mezz'ora e tieni Speedan aperto.
    Dopo vai con il puntatore sopra la temperatura della scheda video e vedi a quanto è arrivata al massimo.
    Dai anche un'occhiata ai grafici così vedi se era più o meno costante o un picco isolato.


Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •