Domanda su Windows Vista
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 21

Discussione: Domanda su Windows Vista

Cambio titolo
  1. #1
    Student Lawyer L'avatar di Teo21
    Registrato il
    01-06
    Località
    Verona
    Messaggi
    2.500

    Domanda su Windows Vista

    Salve a tutti!!!
    Sò già di avere sbagliato sezione, e quindi vi chiedo di segnalare per spostare questo thread nella sezione giusta...
    Volevo sapere... un pò di tempo fà si parlava di Palladium... la Microsoft ha ancora intenzione di inserirlo in Windows Vista???


  2. #2
    Outcast regna! L'avatar di Devastator III
    Registrato il
    04-04
    Località
    Giarre (Catania)
    Messaggi
    9.030
    credo che all'inizio non sarà implementato, per poterlo distribuire meglio. Poi dopo averlo fatto arriverà la botta e saremo tutti finiti.

  3. #3
    Y2J Lionheart
    Ospite
    Palladium nn esiste inutili fobie....

  4. #4
    redfalcon
    Ospite
    palladium non esiste = boiata + grande del millennium bug

    servizi trusted cpomputing = strumneto utile a livello ufficio\azinedale disattivabile dall'amministratore del sistema via software.

  5. #5
    Utente L'avatar di davidemo89
    Registrato il
    04-06
    Messaggi
    6.384
    Palladium= cazzata che si sono inventati i ANTI-MICROSOFT e ANTI-BILGATES contro WINDOWS VISTA.

    Cazzata unica

  6. #6
    Utente L'avatar di devilheart
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    28.310
    Citazione Teo21
    Salve a tutti!!!
    Sò già di avere sbagliato sezione, e quindi vi chiedo di segnalare per spostare questo thread nella sezione giusta...
    Volevo sapere... un pò di tempo fà si parlava di Palladium... la Microsoft ha ancora intenzione di inserirlo in Windows Vista???
    è possibile che sarà inserito ma di sicuro non è quello che tantissimi siti (e anche post in questo forum) dicono che sarà. no, non spierà quello che fai; no, non cancellerà gli mp3 che hai scaricato da emule e no, non disattiverà via rete la tua licenza di vista se fai cazzate

  7. #7
    Patito di One Piece L'avatar di Zell46
    Registrato il
    01-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    13.775
    scusate mi dite che sarebbe questo programma?
    Configurazione pc
    CPU: intel i7 4790k 4,3 ghz, RAM: DDR3 16G 1600MHz, SCHEDA MADRE: Msi z87 gaming 5, HARD DISK: ssd crucial m4 128gb, Hd2: Samsung 1TB, HD3: 2 TB, HD4: cavier green 4TB, VGA: Zotak gtx 1080ti, ALIMENTATORE: Modulare Corsair Professional Series HX650 650W 80Plus Bronze, SCHEDA AUDIO: sound blaster z CUFFIE: Bayerdynamic dt990 pro 250 ohm, MONITOR: asus rog swift pg348q

  8. #8
    Utente L'avatar di Shock85
    Registrato il
    07-05
    Località
    Türín
    Messaggi
    26.175
    Anche io vorrei sapere che è sto Palladium

  9. #9
    Patito di One Piece L'avatar di Zell46
    Registrato il
    01-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    13.775
    Citazione Shock85
    Anche io vorrei sapere che è sto Palladium
    da quello che ho capito dovrebbe essere un programma che spia quello ke fai sul pc e se scarichi musica te la elimina automaticamente ma niente di confermato
    Configurazione pc
    CPU: intel i7 4790k 4,3 ghz, RAM: DDR3 16G 1600MHz, SCHEDA MADRE: Msi z87 gaming 5, HARD DISK: ssd crucial m4 128gb, Hd2: Samsung 1TB, HD3: 2 TB, HD4: cavier green 4TB, VGA: Zotak gtx 1080ti, ALIMENTATORE: Modulare Corsair Professional Series HX650 650W 80Plus Bronze, SCHEDA AUDIO: sound blaster z CUFFIE: Bayerdynamic dt990 pro 250 ohm, MONITOR: asus rog swift pg348q

  10. #10
    redfalcon
    Ospite
    cercatelo su emule per farvi 4 risate...

    poi provate una quaslaisi beta o rc di vista

    e poi informatevi da fonti decenti così capirete l'enorme cazzata..

    ecco la casa di quello che tutti scambiano per il progrtto palladium, per unb nemico dell'utenza...

    https://www.trustedcomputinggroup.org/home

    peccato ceh sercirà a livello aziendale...

    da quello che ho capito dovrebbe essere un programma che spia quello ke fai sul pc e se scarichi musica te la elimina automaticamente ma gnente di confermato
    infatti non è ciò.. per nulla.. serve a contollare le fimre digitali dei driver e dei software in ambito aziendale per evitare casini nei server e ni sistemi...

  11. #11
    Utente L'avatar di Shock85
    Registrato il
    07-05
    Località
    Türín
    Messaggi
    26.175
    Citazione Zell46
    da quello che ho capito dovrebbe essere un programma che spia quello ke fai sul pc e se scarichi musica te la elimina automaticamente ma gnente di confermato
    Capito. Grazie

    Spoiler:
    ma che è sta stronzata. Speriamo non lo implementino

  12. #12
    Patito di One Piece L'avatar di Zell46
    Registrato il
    01-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    13.775
    Citazione Shock85
    Capito. Grazie

    Spoiler:
    ma che è sta stronzata. Speriamo non lo implementino
    si ma dicevano che è un fake speriamo sia vero xk se no mi rovinano
    Configurazione pc
    CPU: intel i7 4790k 4,3 ghz, RAM: DDR3 16G 1600MHz, SCHEDA MADRE: Msi z87 gaming 5, HARD DISK: ssd crucial m4 128gb, Hd2: Samsung 1TB, HD3: 2 TB, HD4: cavier green 4TB, VGA: Zotak gtx 1080ti, ALIMENTATORE: Modulare Corsair Professional Series HX650 650W 80Plus Bronze, SCHEDA AUDIO: sound blaster z CUFFIE: Bayerdynamic dt990 pro 250 ohm, MONITOR: asus rog swift pg348q

  13. #13
    A flower on the precipice L'avatar di Giordino
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    3.453
    Citazione redfalcon
    cercatelo su emule per farvi 4 risate...

    poi provate una quaslaisi beta o rc di vista

    e poi informatevi da fonti decenti così capirete l'enorme cazzata..

    ecco la casa di quello che tutti scambiano per il progrtto palladium, per unb nemico dell'utenza...

    https://www.trustedcomputinggroup.org/home

    peccato ceh sercirà a livello aziendale...
    Oppure vi basta fare un rapida ricerca sul forum per trovare tutte le discussioni possibile e immaginabili riguardanti Palladium.
    Penso che ormai si siano spese fin troppe parole sull' argomento.
    PSN id: Antilia
    PSN id 2: Neumia

  14. #14
    redfalcon
    Ospite
    è fake ma avete guardato la home del tpc

    Oppure vi basta fare un rapida ricerca sul forum per trovare tutte le discussioni possibile e immaginabili riguardanti Palladium.
    Penso che ormai si siano spese fin troppe parole sull' argomento.
    appunto..

    ora l'autore del topic sarà sodomizzato da un mod che AMA particoalmente sto argomento ... inizia per n...

  15. #15
    Utente L'avatar di devilheart
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    28.310
    Citazione Zell46
    da quello che ho capito dovrebbe essere un programma che spia quello ke fai sul pc e se scarichi musica te la elimina automaticamente ma niente di confermato
    ecco, questo è un esempio di cazzate che si vede girare. palladium non fa nulla di questo, ne è stato concepito per farlo

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •