Strano problema, con il pc che si inchioda (inteligent blue screen of death INSIDE)
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Strano problema, con il pc che si inchioda (inteligent blue screen of death INSIDE)

Cambio titolo
  1. #1
    Utente diablesco L'avatar di fox986
    Registrato il
    08-04
    Località
    Tra Harrogath e Rovigo
    Messaggi
    1.860

    Strano problema, con il pc che si inchioda (inteligent blue screen of death INSIDE)

    In principio, pensavo che fosse un problema collegato hai numerosi bug di un noto giochi di ruolo uscito alcuni mesi fa, ma oltre con oblivion, me lo fa anche con toca race driver 2.
    Il problema si manifesta casualmente, su oblivion, in cui tutto un tratto mentre giocavo, lo schermo diventava blu, è mi toccava, premere, il tasto di accesnione del pc, pe riavviarlo, fin qui non mi preoccupavo, visto che pensavo fosse qualche pazzo, bug di oblivion, ma questa sera, ho installato toca race driver2, mi ha fatto questo scherzo , per ben due volte nel giro di un quarto d'ora.
    Premetto che i giochi sono entrambi originali, e che lo fa solo con questi due ed ho giocato di recente senza alcun problema (scatti a parte) a nfs undergruond 2, gta san andreas, sacred, doom3,morrowind e soldier of fortune ed alcuni demo che no ricordo
    I driver della mia radeon sono dei catalist alla versione 6.2, (normalemte aggiorno di frente driver video, ma le versioni successive danno dei grossi prolbemi con la mappa di sacred, anche se non ho ancora provato le versioni successive alla 6.8).

    Visto che ci sono, volevo domandare, il nome di un buon probramma, in grado di mettere, sotto stres, l'intero pc(modem 56k escuso), cosi da sapere, se ci puo essere un problema harware.

    Grazie anticipatamente.

    Edit.
    con questo topic, voglio capire, se nel mio pc è presente un problema hardware o software, aggiungo che oggi il pc ha fatto quasi un ora di bech con far cry ed è rimasto stabile, come e rimasto stabile con i giochi che o sopracitato è che questo problema, lo fa solo, con oblivion e toca race driver 2.
    Ultima modifica di fox986; 17-10-2006 alle 00:26:05
    R.I.P. il fu GamesRadar.


  2. #2
    Utente
    Registrato il
    10-06
    Località
    Artena
    Messaggi
    462
    Prova ad aggiornare la scheda video con i catalyst 6.8 ed anche ad aggiornare le directX

  3. #3
    Here we go L'avatar di cdjs
    Registrato il
    10-02
    Località
    Somewhere in the network
    Messaggi
    1.827
    Concordo. Aggiorna queste componenti. Se il problema persiste analizza le temperature del tuo sistema (cpu e gpu in primis)
    Computer configuration:
    Procio: Athlon 64 X2 3800+ skt 939, Mobo: Asus A8NE - FM, Ram: Kingmax Superram 512 x 2 Mb Ddr400@450 2.5-3-3-5, Hard disk: Segate barracuda sata 120gb 7200 & Hitachi 120 gb U-ATA 133 7200g/m, Scheda video: XFX 8800GT 256MB, Mouse - Tastiera Trust, Optical: Masterizzatore dvd: NEC 3500AG 2.18; masterizzatore cd: Philips CDRW 2412A

  4. #4
    Utente diablesco L'avatar di fox986
    Registrato il
    08-04
    Località
    Tra Harrogath e Rovigo
    Messaggi
    1.860
    Citazione cdjs
    Concordo. Aggiorna queste componenti. Se il problema persiste analizza le temperature del tuo sistema (cpu e gpu in primis)
    domani proverò a renistallare, i catalist 6.8, anche se mi pare che questo scherzetto Oblivion, me lo faceva anche con i 6.8.
    Le directX che ho installate sono le 9.0c, e l'unica che che posso monitorare, cioe quella del procio, è su buoni livelli per il mio processore, nonstante li dissipatore, chieda disperatemente di essere lappato
    R.I.P. il fu GamesRadar.


Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •