Problema Presa Firewire
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Problema Presa Firewire

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    32

    Problema Presa Firewire

    Salve a tutti avrei un problema .

    Avendo bisogno di scaricare i filmati della mia videocamera digitale , mi serve una scheda firewire per velocizzare il tutto.

    Ho scoperto che nel pannello frontale del mio case (lol non me ne ero mai accorto), oltre a 2 prese usb e la presa audio in e microfono , ho pure una presa firewire . Purtroppo però sembra non dare segni di vita (A differenza delle prese usb e dell'audio che vanno) . Così , pensando che il problema fossero dei pin non connessi alla mobo ho controllato . Purtroppo nè nel libretto di istruzioni nè in nessun'altra parte ho trovato riferimenti al pin firewire da attaccare . La mia domanda è questa :

    Può essere che la mia MOBO (Asrock 939Dual-SATA-SATA2) non supporti la porta firewire del mio case e io sia dunque costretto a comprare una scheda firewire? ^^

    Grazie mille per le risposte , se avete problemi chiedete pure (Anche foto) che ho scritto veloce che sono di fretta ^^

    Grazie

    Cyà

    Dodo

    EDIT: Nel libretto mostrano il modo di connettere prese usb frontali e audio , e led , non altro. Nel case inoltre non avanza nessun pin ^^ sono tutti inseriti

  2. #2
    Utente L'avatar di Supra6
    Registrato il
    07-03
    Località
    Siena
    Messaggi
    121
    Il manuale della mobo ti dice tutto. Se non c'è traccia di connettori Firewire (IEEE 1394), vuol dire che quella scheda madre non ha la porta firewire integrata. Se è così ti ci vuole una scheda pci.

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    32
    Citazione Supra6
    Il manuale della mobo ti dice tutto. Se non c'è traccia di connettori Firewire (IEEE 1394), vuol dire che quella scheda madre non ha la porta firewire integrata. Se è così ti ci vuole una scheda pci.
    Grazie mille , come immaginavo

    Dodo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •