campioni
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 20

Discussione: campioni

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di arcadic
    Registrato il
    08-05
    Messaggi
    716

    campioni

    avete mai vinto una competizione sportiva?o avete sogni di diventere il migliore in qualche sport? io ora mi sto allenando duramente per divemntare un bravo tennista, e sono a buon punto. evoi ? dite la vostra
    sperando sempre piu

  2. #2
    Utentuoso L'avatar di aleboy91
    Registrato il
    05-06
    Località
    a 3 passi da Gig@2 (AR)
    Messaggi
    10.509
    io vorrei molto diventare un grande portiere, meglio di come sono ora...


    quanto mi piacerebbe!!!!!!!!!....

    cmq il tread mi pare da sport radar....




    ''Ma chi è quel mona che apre la porta e esce.... urlandòòò!!''
    ''Se venite avanti ancora vi do un punio!!
    Il buon vecchio Germano Mosconi

  3. #3
    mrco
    Ospite
    Io insieme alla squarda ho vinto parecchi tornei di calcio.

  4. #4
    Utente L'avatar di Moiridios
    Registrato il
    06-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    7.513
    vorrei poter schiacciare.... cmq è più da sport radar!


  5. #5
    Utente L'avatar di cariplo
    Registrato il
    10-05
    Località
    Indovina...
    Messaggi
    2.282
    Citazione arcadic
    avete mai vinto una competizione sportiva?o avete sogni di diventere il migliore in qualche sport? io ora mi sto allenando duramente per divemntare un bravo tennista, e sono a buon punto. evoi ? dite la vostra
    Anch'io gioco a tennis e faccio agonismo da 6/7 anni però ad essere sincero non ho mai vinto un torneo, anche nelle mie stagioni migliori sono riuscito a fare 9 semifinali e poi o perchè in effetti ero pià scarso(la maggior parte delle volte) o anche a volte per infortuni(2 volte in cui potevo vincere benissimo per un tabellone abbastanza fortunato mi sono dovuto fermare per la caviglia sx)...
    Quest'anno le ho avute un po' tutte(infortunio di nuovo alla caviglia sx, infortunio alla spalla, vesciche per le quali mi sono dovuto fermare un paio di settimane e per terminare in allegria ho preso la mononucleosi).
    NOn credo diventerò mai un campione, però me la cavo abbastanza bene e soprattutto mi piace tantissimo giocare, peccato che dove sono io non ci siano compagni così forti con cui allenarsi(e non lo dico per fare il superiore)

  6. #6
    Wir Wollen Alles! L'avatar di NARKOS
    Registrato il
    08-05
    Località
    veneto
    Messaggi
    4.677
    Citazione arcadic
    avete mai vinto una competizione sportiva?o avete sogni di diventere il migliore in qualche sport? io ora mi sto allenando duramente per divemntare un bravo tennista, e sono a buon punto. evoi ? dite la vostra
    al massimo una competizone sportiva con i videogiochi

    Bruciamo chi non tollera con la sua stessa collera.



  7. #7
    L'emigrante di Jollo. L'avatar di sanada
    Registrato il
    09-05
    Località
    non più in calle de la...
    Messaggi
    1.706
    quest'anno volevo andare ai mondiali di karate giovanili in spagna...ma mi sono rotto il braccio...
    Attenzione: questo utente frequenta[va(ma ora non più il va) su Dailyrando. E' un elemento di degenero e quindi deve essere ignorato.


    Naw naw naw. Nappa, non mollare! Io mi sono sempre chiesto perchè in DBZ non abbiamo fatto un film sulla vendetta di Nappa. Mah, sarà la moda delle Tanya.

  8. #8
    Aviatore Brevettato L'avatar di Zodd II
    Registrato il
    12-05
    Località
    Provincia di Napoli
    Messaggi
    1.246
    Citazione arcadic
    avete mai vinto una competizione sportiva?o avete sogni di diventere il migliore in qualche sport? io ora mi sto allenando duramente per divemntare un bravo tennista, e sono a buon punto. evoi ? dite la vostra
    anche io sono impegnato nel campo tennistico e per ora sono un 4.1. spero di poter raggiungere un livello abastanza decente per farmi conoscere alemno in Italia.
    E per fortuna ho l'onore di essere nello stesso circolo di Accardo, numero 500 (circa) del ranking mondiale; guardare i suoi allenamenti serve moltissimo.
    Quando la NASA iniziò i lanci spaziali, si accorsero rapidamente che le penne non scrivevano con gravità zero. Per risolvere questo problema, gli scienziati incaricarono la società di consulenza Andersen Consulting (oggi Accenture) di studiare il problema. Impiegarono dieci anni e 12 milioni di dollari sviluppando una penna che potesse scrivere con gravità zero, verso l'alto, verso il basso, con temperature da sotto zero a più di 300°C...
    ...I russi usarono una matita...

  9. #9
    Blues man L'avatar di Naruto
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    4.947
    ho vinto il campionato regionale d calcetto un paio d anni fa, nei due successivi abbiamo perso tutt'e due le volte ai rigori in semifinale, ma quest'anno è un'altra cosa.
    Siamo quello che pensiamo. Siamo quello che scriviamo. Siamo quello che suoniamo. -Ignoto-

  10. #10
    rab
    Ospite
    Citazione sanada
    quest'anno volevo andare ai mondiali di karate giovanili in spagna...ma mi sono rotto il braccio...
    sul serio fai karate?

    quindi avrai conosciuto il presidente del comitato FIJLKAM veneto Paolo Bonora

  11. #11
    Utente L'avatar di Ozymandias
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    7.203
    Da piccolo ho vinto un paio di competizioni di Kick Boxing.
    Poi ho sempre ottenuto ottimi piazzamenti in maratone e corse campestri dalle elementari a oggi. Sono come vittorie per me

    Alle medie e liceo ho vinto alcune competizioni di Calcetto, ma questo è merito di tutta la squadra

    Mi piacerebbe moltissimo allenarmi nei 100/200 Metri. 8(

  12. #12
    Utente
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    24.841
    Purtroppo sono imbranatissimo negli sport e nell'atletica.
    Citazione NARKOS
    al massimo una competizone sportiva con i videogiochi
    Purtroppo non me la cavo granchè bene neanche con il 90% dei videogiochi da me provati, ma sicuramente andrei meglio che in una gara sportiva.

  13. #13
    Malefix & Ghigno Ghini L'avatar di marvin_gka
    Registrato il
    10-04
    Località
    colligiano
    Messaggi
    9.289
    A livello di squadra ho sempre vinto discretamente, due promozioni di categoria e qualche torneo più o meno impegnativo.
    A livello personale mi vanto del titolo di miglior portiere del campionato vinto per due anni consecutivi.

  14. #14
    Karate ha jinsei desu L'avatar di CRY_X2
    Registrato il
    08-05
    Località
    Bovegno (BS)
    Messaggi
    6.148
    Citazione rab
    sul serio fai karate?

    quindi avrai conosciuto il presidente del comitato FIJLKAM veneto Paolo Bonora
    perkè nn venite tutti e 2 nella sez Arti Mariziali di Off the radar????' ne discutiamo li, senza essere OT-.....


  15. #15
    Utente L'avatar di nico82
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    26.973
    io gioco agonistico da ormai 8 anni finchè sono stato negli under14 ho sempre vinto tornei negli uner16 se mi và bene passo 2 turni e poi esco visto la difficoltà e la bravura degli avversari che arrivano da buona parte d'italia

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •