ps2: addio per sempre alla S.T.A.R.S.?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 20

Discussione: ps2: addio per sempre alla S.T.A.R.S.?

Cambio titolo
  1. #1
    Rullacartoni L'avatar di M.Uollas
    Registrato il
    10-02
    Località
    scappato di casa
    Messaggi
    1.522

    ps2: addio per sempre alla S.T.A.R.S.?

    Ebbene si, non riesco ancora a darmi pace sul fatto che la capcom abbia dato i diritti di BioHazard alla nintendo .
    non riesco più che altro a capirne i motivi, perchè mai avrebbero deciso di eliminare dalla console più venduta una delle più (se non la più) conosciuta e fortunata saga dei survival horror?, per soldi? per "sfregio"?, non capisco.
    e non capisco nemmeno perchè, nonostante tutto la casa giappo-nippo-nippica continui a pubblicare per la ps2 episodi "paralleli" tipo REonline (che chissà quando vedremo qua in italia), o biohazardgunsurvivor 4 ( che ho appena saputo che verrà pubblicato proprio sulla black tower).
    per quale motivo mamma capcom ha deciso di privare i piesseduini della serie principale tirandogli gli scartini degli spin-off?.
    E voi pensate che ci sarà la possibilità un giorno, di vedere -. RErebirth e Resident Evil4 (in uscita su gamecube) sulla ps2 o dovremo aspettare la ps3, accontentandoci di guardare le foto di un RE-online prendendo a pistolettate il televisore??
    Mi piacerebbe molto sentire più pareri possibili, soprattutto dallo staff di gamesradar, e anche da qualche utente nintendo



  2. #2
    Bannato L'avatar di elettro74
    Registrato il
    10-02
    Località
    Halo
    Messaggi
    3.543

    Re: ps2: addio per sempre alla S.T.A.R.S.?

    Inviato da M.Uollas
    Ebbene si, non riesco ancora a darmi pace sul fatto che la capcom abbia dato i diritti di BioHazard alla nintendo .
    non riesco più che altro a capirne i motivi, perchè mai avrebbero deciso di eliminare dalla console più venduta una delle più (se non la più) conosciuta e fortunata saga dei survival horror?, per soldi? per "sfregio"?, non capisco.
    e non capisco nemmeno perchè, nonostante tutto la casa giappo-nippo-nippica continui a pubblicare per la ps2 episodi "paralleli" tipo REonline (che chissà quando vedremo qua in italia), o biohazardgunsurvivor 4 ( che ho appena saputo che verrà pubblicato proprio sulla black tower).
    per quale motivo mamma capcom ha deciso di privare i piesseduini della serie principale tirandogli gli scartini degli spin-off?.
    E voi pensate che ci sarà la possibilità un giorno, di vedere -. RErebirth e Resident Evil4 (in uscita su gamecube) sulla ps2 o dovremo aspettare la ps3, accontentandoci di guardare le foto di un RE-online prendendo a pistolettate il televisore??
    Mi piacerebbe molto sentire più pareri possibili, soprattutto dallo staff di gamesradar, e anche da qualche utente nintendo
    Per me è giusto che ogni console abbia la sua esclusiva...che molte volte esclusiva non rimane...almeno dopo un po di tempo...Cmq re al gc è stata una mossa azzeccata un po per tutte e tre le parti:la console nintendo si è fatta conoscere un po di più anche grazie a questo grandissimo gioco,e non è un semplice remake ma molto molto di più...la capcom forse non ha venduto come sperava ma è solo questione di tempo...meglio averlo sviluppato re che non averlo fatto secondo me...e non su ps2,perchè rischiava di vendere forse meno,visto che quasi tutta l'utenza aveva giocato già 4 re...Sony ci ha guadagnato, sempre parlando di re,perchè piano piano la gente si è accorta che questo titolo non può mancare su ps2 e gran parte delle persone vuole tornare a mettere le mani su un re,ecco re on line,che sarà un sucessone

  3. #3
    Rullacartoni L'avatar di M.Uollas
    Registrato il
    10-02
    Località
    scappato di casa
    Messaggi
    1.522

    Re: Re: ps2: addio per sempre alla S.T.A.R.S.?

    Inviato da elettro74
    Per me è giusto che ogni console abbia la sua esclusiva..
    .

    è giusto, ma nintendo ha mario che è sempre appartenuto a nintendo, mentre bio hazard ha lasciato molti orfani in casa sony

    .
    [.e non su ps2,perchè rischiava di vendere forse meno,visto che quasi tutta l'utenza aveva giocato già 4 re.
    .
    no, credo che comunque una grandissima parte di giocatori sony siano affezionati a questa saga (tra i quali il sottoscritto, che si sente in un certo senso "tradito"), e avrebbero cmq comprato il gioco (probabilmente qualcuno avrà acquistato il gamecube solo per RE.rebirth. non lo penso, ne sono certo)
    .
    [ecco re on line,che sarà un sucessone
    sicuramente, ma non in italia



  4. #4
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    2.723
    è giusto, ma nintendo ha mario che è sempre appartenuto a nintendo, mentre bio hazard ha lasciato molti orfani in casa sony
    Purtroppo è una cosa che succede nel mondo dei vdg, come pensi che siano riamasti i fan nintendo all'acquisto della rare o i utenti pc della bungie?

  5. #5
    Ministro L'avatar di Neme
    Registrato il
    11-02
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    3.493
    Che ti posso dire, io spero e sicuramente sarà così che Mikami si è pentito di quello che ha fatto, quindi io attendo il 2004 ( fine esclusiva per GC ) e sicuramente vedremo qualcosa.|)

  6. #6
    Gilgamesch
    Ospite
    ecco cosa fanno i soldi,io sono convinto che ritornerà fra qualche anno sulla console sony

  7. #7
    Bannato L'avatar di elettro74
    Registrato il
    10-02
    Località
    Halo
    Messaggi
    3.543
    Cmq diamo al cubo quello che è del cubo...(non ho detto culo...)cmq re 1 per impressionare veramente(come ha fatto)aveva bisogno di tanto bel hardware...non che ps2 non ne abbia ma molti effetti grafici di cosi alto livello hanno bisogno di una console proprio come il gc...Onimusha 2 è già eccellente,ma non è assolutamente a livelli di re...Premetto che onimusha 2 non lo possiedo ancora,ma l'ho visto girare e un confronto estetico sono già in grado di farlo...Non voglio scatenare una console war,ho detto solo quello che pensavo per far si che un remake potesse veramente impressionare...Su ps2 forse avrebbe impressionato un po meno...

  8. #8
    Ministro L'avatar di Neme
    Registrato il
    11-02
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    3.493
    Elettro, ma è possibile che ogni volta che ci sei tu, devi sempre mettere in lucido la tua potente console X-BOX o Game Cube ??? Ma io non lo so !!

  9. #9
    Utente L'avatar di Nemesis
    Registrato il
    10-02
    Località
    Sconosciuta
    Messaggi
    2.598
    bhè, però ce da dire che Onimusha 2 gira a 60Fps.....RErebirth non saprei.....ma da quel che ho visto non sembrano affatto 60Fps....

    $.t.a.r.s.
    "We are so young, our lives have just begun but already we are considering escape from this world. And we've waiting for so long for this moment to come, we're so anxious to be together, together in death. Won't you die tonight for love? This world is a cruel place and we're here only to lose, so before life tears us apart let's death bless me with you... This life ain't worth living."


  10. #10
    Ministro L'avatar di Neme
    Registrato il
    11-02
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    3.493
    Dovete tenere conto però che Onimusha 2 è uscito nel Marzo 2002, mentre Resident Evil 0 da poco, e quindi ci è stato piu tempo per programmare

  11. #11
    Bannato L'avatar di elettro74
    Registrato il
    10-02
    Località
    Halo
    Messaggi
    3.543
    Inviato da Neme
    Dovete tenere conto però che Onimusha 2 è uscito nel Marzo 2002, mentre Resident Evil 0 da poco, e quindi ci è stato piu tempo per programmare
    Cosa stai dicendo!?Re 0 deve ancora uscire prima di tutto...Io parlo di re 1,che è uscito prima di onimusha 2...

  12. #12
    Utente L'avatar di spike spiegel
    Registrato il
    10-02
    Località
    SICILIA
    Messaggi
    7.208
    Inviato da elettro74
    Cosa stai dicendo!?Re 0 deve ancora uscire prima di tutto...Io parlo di re 1,che è uscito prima di onimusha 2...
    se non erro ho letto da qualche parte che RE0 dovrebbe essere uscito in gioppone in questi giorni conquistandosi pareri favorevoli dalle riviste specializzate in banco di recensione,giudicandolo un ottimo gioco.

  13. #13
    Bannato L'avatar di elettro74
    Registrato il
    10-02
    Località
    Halo
    Messaggi
    3.543
    Inviato da spike spiegel
    se non erro ho letto da qualche parte che RE0 dovrebbe essere uscito in gioppone in questi giorni conquistandosi pareri favorevoli dalle riviste specializzate in banco di recensione,giudicandolo un ottimo gioco.
    Che doveva essere un gran gioco era fuor di discussione...

  14. #14
    Utente L'avatar di spike spiegel
    Registrato il
    10-02
    Località
    SICILIA
    Messaggi
    7.208
    ha,ho trovato la notizia di cui vi parlavo riguardo RE 0 anche se non e proprio questa quella che ho letto io va bene lo stesso per capire come e stato giudicato e trattato in fase di recensione il gioco capcom in questione:

    giovedì 7 novembre 2002 - A quanto pare il titolo Capcom è davvero ben riuscito, infatti ottiene un bel 8.75/10(8/9/9/9).
    Che dire...non ci resta che aspettare!

  15. #15
    Ministro L'avatar di Neme
    Registrato il
    11-02
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    3.493
    Be, che vuoi da ELETTRO74, pensa solo all X-BOX, e poi è possibile che ogni volta che in un TOPIC ci sei tu, va a finir sempre a CONSOLE WAR ?!

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •