ps2: addio per sempre alla S.T.A.R.S.? - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati da 16 a 20 di 20

Discussione: ps2: addio per sempre alla S.T.A.R.S.?

Cambio titolo
  1. #16
    Utente L'avatar di spike spiegel
    Registrato il
    10-02
    Località
    SICILIA
    Messaggi
    7.208
    Inviato da Neme
    Be, che vuoi da ELETTRO74, pensa solo all X-BOX, e poi è possibile che ogni volta che in un TOPIC ci sei tu, va a finir sempre a CONSOLE WAR ?!
    stai forse parlando con me neme?perche se cosi fosse guarda che questa volta io ed elettro74 ci troviamo daccordo nel dire che RE0 e un ottimo gioco e ho postato la notizia di prima sui voti in fase di recensione di RE0 per far vedere i buoni voti che ha preso sto gioco,proprio questa volta non ce stata nessuna console war tra me ed elettro74,mi dici dove vedi sta console war.

  2. #17
    Ministro L'avatar di Neme
    Registrato il
    11-02
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    3.493
    Aspetta che ti faccio vedere, io non mi riferisco ad ora, ma quello che mi da fastidio di ELETTRO 74 è che vuole sempre mettere in mostra, le sue " super potenti console " quali la GC e la X-BOX, adesso guarda:

    Cmq diamo al cubo quello che è del cubo...(non ho detto culo...)cmq re 1 per impressionare veramente(come ha fatto)aveva bisogno di tanto bel hardware...non che ps2 non ne abbia ma molti effetti grafici di cosi alto livello hanno bisogno di una console proprio come il gc...Onimusha 2 è già eccellente,ma non è assolutamente a livelli di re...Premetto che onimusha 2 non lo possiedo ancora,ma l'ho visto girare e un confronto estetico sono già in grado di farlo...Non voglio scatenare una console war,ho detto solo quello che pensavo per far si che un remake potesse veramente impressionare...Su ps2 forse avrebbe impressionato un po meno...
    E come se volesse mettere in mostra lo scarso HARDWARE della PS2, in confronto a GC e X-BOX, e poi fose mi sono espresso male, io volevo dire che incitava lla CONSOLE WAR, non che ha fatto, perche dicendo quelle parole, persone come me, non la pigliano nella migliore dei modi

  3. #18
    Utente L'avatar di spike spiegel
    Registrato il
    10-02
    Località
    SICILIA
    Messaggi
    7.208
    Inviato da Neme
    Aspetta che ti faccio vedere, io non mi riferisco ad ora, ma quello che mi da fastidio di ELETTRO 74 è che vuole sempre mettere in mostra, le sue " super potenti console " quali la GC e la X-BOX, adesso guarda:



    E come se volesse mettere in mostra lo scarso HARDWARE della PS2, in confronto a GC e X-BOX, e poi fose mi sono espresso male, io volevo dire che incitava lla CONSOLE WAR, non che ha fatto, perche dicendo quelle parole, persone come me, non la pigliano nella migliore dei modi
    OK neme ho afferrato il discorso,ho capito .

  4. #19
    Bannato L'avatar di shanio
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    3.647

    ma....

    io sapevo che nintendo aveva il contratto con capcom 'sulle esclusive game cube di re' fino al 2005
    non sapevo che era per sempre....cmq...io non so se comprerò in vitamia un re....se cambia sistema di conrollo si...senno nulla...

  5. #20
    Ministro L'avatar di Neme
    Registrato il
    11-02
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    3.493
    Inviato da spike spiegel
    OK neme ho afferrato il discorso,ho capito .
    Meno male...

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •