Temperatura GPU
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: Temperatura GPU

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di bLaCkAnGeL23
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    6.832

    Temperatura GPU

    vorrei farvi una domanda...ma è normale ke la mia 6800 GT extreme della ASUS in default sta sui 68 gradi?? vorrei sapere anke le altre 6800GT a ke temperatura stanno in default
    grazie a tutti




  2. #2
    redfalcon
    Ospite
    l'importante è che n suoperi i 90° in full, per il resto non è un problema...

    cmq mi sa che dovresti avere una 10ina di gradi in meno, smonta il coperchio del dissipatore della gpu, basta svitare un paio di viti, NON l'intero dissipatore, e pulisci dalla polvere che si trova tra le lamelle del dissipatore... poi ci sono altri fattori come overclock, ed areazione case...

  3. #3
    Murder89
    Ospite
    Citazione bLaCkAnGeL23
    vorrei farvi una domanda...ma è normale ke la mia 6800 GT extreme della ASUS in default sta sui 68 gradi?? vorrei sapere anke le altre 6800GT a ke temperatura stanno in default
    grazie a tutti
    Si, direi che è più che normale... Anche bassino.. Ma basta overclockare per ristabilire il tutto..
    GT extreme? Sicuro che non è XT extreme?

  4. #4
    redfalcon
    Ospite
    ma in idle o full a 68° non ho capito.. se è in idel non è che sia pochino...

  5. #5
    Utente L'avatar di bLaCkAnGeL23
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    6.832
    Citazione Murder89
    Si, direi che è più che normale... Anche bassino.. Ma basta overclockare per ristabilire il tutto..
    GT extreme? Sicuro che non è XT extreme?
    nono è la 6800GT extreme...sicuro
    cmq nn overclokko la skeda e tengo aperto il case..allora dite ke è normale??




  6. #6
    redfalcon
    Ospite
    ma in full o idle?

    in ogni caso va bene, ma cmq pulisci il dissipator equando puoi e vedrai che guadagnerai una manciata di gradi..

  7. #7
    Utente L'avatar di bLaCkAnGeL23
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    6.832
    Citazione redfalcon
    ma in full o idle?

    in ogni caso va bene, ma cmq pulisci il dissipator equando puoi e vedrai che guadagnerai una manciata di gradi..
    in idle




  8. #8
    redfalcon
    Ospite
    pulisci il dissipatore allora... cmq nn è grave.. la serie 6800 scaldava parecchio...

  9. #9
    Murder89
    Ospite
    Oddio vero, io ho calcolato il full in modo diretto...
    In idle allora, potresti anche pensare di metterci una artic silver..

  10. #10
    david90
    Ospite
    Citazione Murder89
    Oddio vero, io ho calcolato il full in modo diretto...
    In idle allora, potresti anche pensare di metterci una artic silver..
    conosco il suo case e l'areazione è scarsa.
    come smonta le paratie laterali subito si sente le ventole della gpu e della cpu che diminuiscono di molto i giri...che pò esse?
    eppure a default il dissi della asus dovrebbe dissipare bene...mah

  11. #11
    FireFox L'avatar di volpedifuoco
    Registrato il
    09-06
    Località
    Prov. BG
    Messaggi
    8.334
    è solo un problema di areazione del case

    non è colpa della vga

    si deve aumentare il flusso d'aria
    PC - Case: Cooler Master 5 Pro ~ Mb: Asus Z170-Pro ~ Cpu: i7-6700K + Noctua NH-U9S (dual fan) ~ Psu: Seasonic Focus Px-750 80+ Platinum ~ Ram: G.Skill RipjawsV 32GB (2x16GB) DDR4 3200MHz ~ Vga: Coming soon ~ Speakers: Creative 6700 6.1 ~ Hd: Samsung SSD 860 QVO 1TB ~ Optical Unit: Blu-ray Pioneer BDR-209DBK ~ Monitor: AOC CU34G2X/BK ~ Keyboard: Corsair K95 RGB Platinum Cherry MX Speed ~ Mouse: Logitech G602 Wireless + SteelSeries QcK Prism RGB XXL ~ Router: FRITZ!Box 7590 + Repeater 3000

  12. #12
    david90
    Ospite
    ventola da 12*12 davanti e dietro rulez bruno!

  13. #13
    Tenente L'avatar di Neo88
    Registrato il
    07-04
    Località
    Pomezia (RM)
    Messaggi
    15.415
    cmq una controllatina al dissi puoi darla lo stesso
    Il mio computer:
    Case Corsair Carbide 500RAlimentatore Corsair HX650 Scheda madre Asrock Z170 Fatality K4 CPU Intel Core i5 6600K RAM 2x8GB Crucial Ballistix 2400mhz Scheda video EVGA GTX 1070 SC HDD Samusung 950 pro 256Gb + OCZ vertex2 60GB+WD Caviar Black 1TB Casse Creative Inspire digital 2.1 Monitor Samsung P2470HD

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •