Problema Router
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 22

Discussione: Problema Router

Cambio titolo
  1. #1

    Problema Router

    Ho un Router Wireless della Belkin, che dovrei usare per connettermi a internet e fare da Host a mio fratello, solo che non capisco per quale motivo la connessione ogni ora mi cade, quale potrebbe essere il problema?
    La mente è l'unica vera arma.

  2. #2
    Bannato
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    17.103
    Citazione MasterMind
    Ho un Router Wireless della Belkin, che dovrei usare per connettermi a internet e fare da Host a mio fratello, solo che non capisco per quale motivo la connessione ogni ora mi cade, quale potrebbe essere il problema?
    Anche a me spesso cade (non ogni ora, ma un paio di volte al giorno), per colpa della linea. Probabilmente è la linea adsl scrausa. Comunque, cade la sua connessione con il router, o è il router che non tiene la connessione adsl?

  3. #3
    redfalcon
    Ospite
    ti cade durante la normale navigazione o quando usi il mulo e chiudi l'applicazione?

    se la seconda può essere dovuto al numero abrnome delle connessioni che hai stabilito con i vari clients: al tua linea è scarusa come ha detto fotty e/o il tuo router non sopporta di operare la disconessione da così tanti clients in un colpo solo. se si verifica durante l'uso del mulo diminuisci il numero connessioni massime...

  4. #4
    Non credo dipenda dal mulo in quanto quando mio fratello si connette senza che lo sono anche io cade anche a lui la connessione, col Modem normale sto tranquillamente connesso col Router cade ogni ora.
    In alternativa, sapete dirmi come configurare la lan, di modo che sia io con il mio modem (e non con il router) a fare da host a mio fratello?
    La mente è l'unica vera arma.

  5. #5
    WAAAAAAAAAAAAG L'avatar di @@mikele90@@
    Registrato il
    07-06
    Località
    Pescara
    Messaggi
    3.727
    Citazione MasterMind
    Non credo dipenda dal mulo in quanto quando mio fratello si connette senza che lo sono anche io cade anche a lui la connessione, col Modem normale sto tranquillamente connesso col Router cade ogni ora.
    In alternativa, sapete dirmi come configurare la lan, di modo che sia io con il mio modem (e non con il router) a fare da host a mio fratello?
    l'inica soluzione é quella di aprire le porte per il gioco,purtroppo i firewall dei router funzionano pure sui giochi.

  6. #6
    Citazione @@mikele90@@
    l'inica soluzione é quella di aprire le porte per il gioco,purtroppo i firewall dei router funzionano pure sui giochi.
    Quale gioco? E quale porta?
    La mente è l'unica vera arma.

  7. #7
    Bannato
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    17.103
    Ma anche non navigando la connessione cade?

  8. #8
    Cosi sembra, non capisco il problema dove sia.
    Invece se volessi semplicemente usare il modem normale ADSL e il cavo lan dal mio computer a quello di mio fratello, come devo fare per far si che anche lui possa girare in internet? Fatemi sapere plz, mi frate mi assilla e fra poko non so che gli faccio.
    La mente è l'unica vera arma.

  9. #9
    Bannato
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    17.103
    Crei una rete con condivisione internet. C'è la guida sul sito della microsoft.

  10. #10
    Non mi ritrovo questa opzione:
    Consenti ad altri utenti in rete di collegarsi tramite la connessione Internet di questo computer.
    Anche se so che dovrebbe esserci, stranamente non c'e' comemai?
    La mente è l'unica vera arma.

  11. #11
    Utente L'avatar di ant1986
    Registrato il
    03-04
    Località
    NAPOLI
    Messaggi
    2.101
    per il fatto che cade la connessione, hai provato a mettere i filtri ai telefoni?
    pc fisso dex + hp dv9003ea

  12. #12
    Bannato
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    17.103
    Citazione MasterMind
    Non mi ritrovo questa opzione:
    Consenti ad altri utenti in rete di collegarsi tramite la connessione Internet di questo computer.
    Anche se so che dovrebbe esserci, stranamente non c'e' comemai?
    Il modem adsl lo hai installato?

  13. #13
    Citazione Fottemberg
    Il modem adsl lo hai installato?
    Naturale che l'ho installato, ma per quale motivo non mi appare l'opzione condivisione connessione internet?
    La mente è l'unica vera arma.

  14. #14
    Bannato
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    17.103
    HAi seguito queste guida? Hai Windows Xp home o Pro?

    http://support.microsoft.com/kb/234815/
    http://support.microsoft.com/kb/306126/it

  15. #15
    Citazione Fottemberg
    HAi seguito queste guida? Hai Windows Xp home o Pro?

    http://support.microsoft.com/kb/234815/
    http://support.microsoft.com/kb/306126/it
    Si le ho seguite alla lettera, ho Windows XP Media Center ma l'opzione "Condivisione connessione Internet" non c'e' e non capisco.
    La mente è l'unica vera arma.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •