Domanda niubba su "impacchettamento" VGA
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Domanda niubba su "impacchettamento" VGA

Cambio titolo
  1. #1
    el_rifle
    Ospite

    Domanda niubba su "impacchettamento" VGA

    scusate per il thread idiota ma non sono molto sicuro sul da farsi... ho venduto la mia VGA, ora la devo impacchettare. Ho la scatola, ma nn ritrovo la classica bustina di plastica trasparente con la griglia nera... ora non so come inbustare la VGA... va bene qualsiasi bustina trasparente? Thanks

  2. #2
    .:. L'avatar di The900
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    6.880
    Personalmente ho spedito vga incartate in volantini di supermercati, il tutto in una busta imbottita per raccomandata.. quindi non credo ci siano problemi.
    * * *

    guardate come mai ci sia stata
    ragione in noi dal giorno in cui siamo nati

  3. #3
    Utente L'avatar di Gordon_135
    Registrato il
    11-03
    Località
    Apocalypse Void
    Messaggi
    17.879
    Citazione el_rifle
    scusate per il thread idiota ma non sono molto sicuro sul da farsi... ho venduto la mia VGA, ora la devo impacchettare. Ho la scatola, ma nn ritrovo la classica bustina di plastica trasparente con la griglia nera... ora non so come inbustare la VGA... va bene qualsiasi bustina trasparente? Thanks
    Carta di giornale e scatola di cartone duro dentro una busta imbottita da pacchi.
    pc ciao rifle

    "Look at you, Hacker. A pathetic creature of meat and bone, panting and sweating as you run through my corridors. How can you challenge a perfect, immortal machine?."


    "Remember Citadel"

    "Welcome back to Citadel station. We hope your somnolent healing stage went well. Today is the 6th day of November, year 2072."

  4. #4
    el_rifle
    Ospite
    Citazione Gordon_135
    Carta di giornale e scatola di cartone duro dentro una busta imbottita da pacchi.
    pc ciao rifle
    ciao gordon!!!

    grazie a tutti e 2, a sto punto uso una bustina di plastica trasparente abbastanza spessa, ovviamente dentro alla custodia originale che è bella robusta. A sto punto penso si possa chiudere, grazie ancora

  5. #5
    ~Areria~ L'avatar di Kite86
    Registrato il
    04-04
    Località
    Segrate
    Messaggi
    2.637
    Citazione The900
    Personalmente ho spedito vga incartate in volantini di supermercati, il tutto in una busta imbottita per raccomandata.. quindi non credo ci siano problemi.
    Certo, solo che dopo hanno ricevuto dei fogli A4

    Cmq tornando IT, va benissimo la bustina di plastica dentro la scatola originale
    CPU: AMD Phenom X4 955 BE
    MotherBoard: ASUS M4A77TD
    VGA: SAPPHIRE Radeon HD5770 1Gb
    RAM: CORSAIR DDR3 1333Mhz XMS3 4Gb
    HD: SEAGATE Barracuda 7200.11 320GB SATA2 16MB
    ALI: Corsair CMPSU-620HXEU
    CASE: Cooler Master XCALADE CM 690

  6. #6
    Tenente L'avatar di Neo88
    Registrato il
    07-04
    Località
    Pomezia (RM)
    Messaggi
    15.415
    in teoria va bene qualunque cosa, basta che sia isolante
    Il mio computer:
    Case Corsair Carbide 500RAlimentatore Corsair HX650 Scheda madre Asrock Z170 Fatality K4 CPU Intel Core i5 6600K RAM 2x8GB Crucial Ballistix 2400mhz Scheda video EVGA GTX 1070 SC HDD Samusung 950 pro 256Gb + OCZ vertex2 60GB+WD Caviar Black 1TB Casse Creative Inspire digital 2.1 Monitor Samsung P2470HD

  7. #7
    .:. L'avatar di The900
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    6.880
    Citazione Kite86
    Certo, solo che dopo hanno ricevuto dei fogli A4

    Cmq tornando IT, va benissimo la bustina di plastica dentro la scatola originale
    Mica colpa mia se alle poste qualcuno fa il furbo e quello non aveva assicurato il pacco..
    * * *

    guardate come mai ci sia stata
    ragione in noi dal giorno in cui siamo nati

  8. #8
    morpheus89
    Ospite
    Citazione el_rifle
    scusate per il thread idiota ma non sono molto sicuro sul da farsi... ho venduto la mia VGA, ora la devo impacchettare. Ho la scatola, ma nn ritrovo la classica bustina di plastica trasparente con la griglia nera... ora non so come inbustare la VGA... va bene qualsiasi bustina trasparente? Thanks
    bè, se non la imbusti non succede niente...

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •