devo aggiornare vecchio pc ...........
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: devo aggiornare vecchio pc ...........

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di siddharta
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    128

    devo aggiornare vecchio pc ...........

    allora vorrei un consiglio da voi su come aggiornare il pc della mia ragazza
    il pc e costituito da :

    p4 2ghz
    geforce 4 ti 4200 64 mb
    hd 20 gb
    512mb di memoria
    scheda madrea asus p4 b533

    a parte l hd che devo comprare sicuramente volevo chiedervi alcune cose .
    la scheda video migliore per questa config resta sempre la mitica 6600 gt oppure posso cercare magari di spingermi piu in alto senza essere cpu limited tipo una x800
    vorrei aggiungere un banco di ram da almeno 256 pero non vorrei fare errori la scheda madre dovrebbe supportare le sdram pc2100/pc1600
    volevo chiedervi come faccio ad essere sicuro che siano compatibilii con le sue
    e ovvio che non voglio fare salti mortali e molte cose penso di comprarle nell usato se ci riesco pero vorrei una cosa che le possa durare un po non avendo grosse pretese
    grazie mille

  2. #2
    Utente Multiconsolaro L'avatar di Penaz
    Registrato il
    07-06
    Località
    Nel mio case
    Messaggi
    2.533
    Citazione siddharta
    allora vorrei un consiglio da voi su come aggiornare il pc della mia ragazza
    il pc e costituito da :

    p4 2ghz
    geforce 4 ti 4200 64 mb
    hd 20 gb
    512mb di memoria
    scheda madrea asus p4 b533

    a parte l hd che devo comprare sicuramente volevo chiedervi alcune cose .
    la scheda video migliore per questa config resta sempre la mitica 6600 gt oppure posso cercare magari di spingermi piu in alto senza essere cpu limited tipo una x800
    vorrei aggiungere un banco di ram da almeno 256 pero non vorrei fare errori la scheda madre dovrebbe supportare le sdram pc2100/pc1600
    volevo chiedervi come faccio ad essere sicuro che siano compatibilii con le sue
    e ovvio che non voglio fare salti mortali e molte cose penso di comprarle nell usato se ci riesco pero vorrei una cosa che le possa durare un po non avendo grosse pretese
    grazie mille
    ma la tua ragazza vuole 1 pc da gioco o dA lavoro??

  3. #3
    Utente L'avatar di siddharta
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    128
    be diciamo che le serve per tutte e due le cose e cmq non ha grosse pretese nei giochi basta che partano anche a risoluzioni medie senza filtri ecc

  4. #4
    Utente Multiconsolaro L'avatar di Penaz
    Registrato il
    07-06
    Località
    Nel mio case
    Messaggi
    2.533
    ehmmm....che budget ha la tua ragazza??

  5. #5
    Karma police L'avatar di Rapido
    Registrato il
    03-06
    Località
    Ultima casa
    Messaggi
    2.486
    Direi che sei CPU limited pure con la 6600GT .....cerca nell'usato qualcosa tipo la 9800Pro anche dubito ci siano ancora.Beh dicci poi che titoli vuole giocare sta tizia.....
    Freedom!Forever!

  6. #6
    Utente L'avatar di siddharta
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    128
    100 max
    deve essere qualcosa tipo hd da 80 giga ,che si trova a poco, e una scheda anche usata tipo 6600 gt o sup , se poi viene anche un banco da 256 di memoria tanto meglio
    te l ho detto non ha grosse pretese sono io che mi sono impuntato che deve cambiare un po di roba, lei per ora gioca bene a lara croft a risol basse (non mi ricordo ma e' tra 800x600 e 1024 x760)e sta bene cosi

  7. #7
    Utente
    Registrato il
    10-06
    Messaggi
    45
    io ho la stessa scheda madre (p4b dell'asus) e ti dico che la ram che si può montare su questa scheda madre è "rara". mi spiego meglio: la ram che va bene x questa scheda madre ha sl due attacchi, due "piedini" e il mio tecnico mi ha detto che è più difficile da trovare delle altre. x la scheda ti consiglio una ati radeon 9800pro o una geforce 6600 gt o se no punti su schede agp più spinte che xò verrebbero frenate dalla cpu. ciao

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •