Domanda disposizione casse 5.1
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Domanda disposizione casse 5.1

Cambio titolo
  1. #1
    I'm the best in what I do L'avatar di Goku182
    Registrato il
    10-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2.477

    Domanda disposizione casse 5.1

    Raga ho da farvi una domanda(forse stupida ma in campo sonoro sono niubbissimo), allora... ho appena preso un sistema di casse 5.1 della creative e ho un piccolo problema su come disporle.Il sub lo metto a terra, la cassa centrale e quelle frontali rispettivamente davanti e dietro lo schermo, ora, il problema sorge per le posteriori.Non ho appoggi dietro di me e non so dove metterle, è lo stesso se le metto ai lati della scrivania(logicamente più avanti delle altre)?

  2. #2
    [Politico] L'avatar di [Mazzo]
    Registrato il
    11-04
    Località
    Pordenone
    Messaggi
    5.065
    Non è lo stesso chiaramente.
    Non puoi metterle a terra, magari un po' rialzate?


  3. #3
    I'm the best in what I do L'avatar di Goku182
    Registrato il
    10-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2.477
    Citazione [Mazzo]
    Non è lo stesso chiaramente.
    Non puoi metterle a terra, magari un po' rialzate?
    A terra potrei metterle ma non so se riuscirebbero ad essere parallele a quelle frontali, e poi rialzate di quanto?

  4. #4
    Tenente L'avatar di Neo88
    Registrato il
    07-04
    Località
    Pomezia (RM)
    Messaggi
    15.415
    ma che vi comprate a fare i sistemi 5.1 se poi non avete spazio dove metterli XD

    cmq vanno dietro se vuoi il surround...IMO facevi meglio a prendere un 2.1
    Il mio computer:
    Case Corsair Carbide 500RAlimentatore Corsair HX650 Scheda madre Asrock Z170 Fatality K4 CPU Intel Core i5 6600K RAM 2x8GB Crucial Ballistix 2400mhz Scheda video EVGA GTX 1070 SC HDD Samusung 950 pro 256Gb + OCZ vertex2 60GB+WD Caviar Black 1TB Casse Creative Inspire digital 2.1 Monitor Samsung P2470HD

  5. #5
    [Politico] L'avatar di [Mazzo]
    Registrato il
    11-04
    Località
    Pordenone
    Messaggi
    5.065
    Citazione Goku182
    A terra potrei metterle ma non so se riuscirebbero ad essere parallele a quelle frontali, e poi rialzate di quanto?
    Meglio se alte come gli altri satelliti ma se non puoi alzale almeno un po'...


  6. #6
    I'm the best in what I do L'avatar di Goku182
    Registrato il
    10-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2.477
    Citazione Neo88
    ma che vi comprate a fare i sistemi 5.1 se poi non avete spazio dove metterli XD

    cmq vanno dietro se vuoi il surround...IMO facevi meglio a prendere un 2.1
    Erano in offerta e ho preferito prenderle ecco tutto.

    X Mazzo
    Cercherò il modo di metterle dietro allora, anche se non le metto parallele(ma spostate un pochino di lato)a quelle frontali vanno bene lo stesso?

  7. #7
    [Politico] L'avatar di [Mazzo]
    Registrato il
    11-04
    Località
    Pordenone
    Messaggi
    5.065
    Certo! Sempre meglio che ai lati


  8. #8
    I'm the best in what I do L'avatar di Goku182
    Registrato il
    10-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2.477
    Citazione [Mazzo]
    Certo! Sempre meglio che ai lati
    Ok allora credo di aver risolto il problema!Grazie delle risposte mazzo!

  9. #9
    ₮hê Ðår₭ñëšš L'avatar di Andrea NFSU
    Registrato il
    04-04
    Località
    » Delta Halo « N00b Pwner
    Messaggi
    5.713
    Io ho le logitech X-530....

    E per risolvere il problema degli appoggi,mi son fatto fare apposta dei piedistalli in ferro alti 1 metro,con la base di 20x20 Cm....che mi sono costati 10€ ciascuno...

    Poi con un Avvitatore ho fissato le casse posteriori con 2 viti e messo i piedini antivibrazioni alla base dei piedistalli,e ora sono apposto...

    Con circa 30€ di spesa...

    Lo Consiglio...basta andare dove fanno lavori in ferro e alluminio e si chiede lì...

  10. #10
    Tuttaro L'avatar di Cerbero_805
    Registrato il
    09-03
    Località
    Isola d'Elba
    Messaggi
    25.249
    Citazione Andrea NFSU
    Io ho le logitech X-530....

    E per risolvere il problema degli appoggi,mi son fatto fare apposta dei piedistalli in ferro alti 1 metro,con la base di 20x20 Cm....che mi sono costati 10€ ciascuno...

    Poi con un Avvitatore ho fissato le casse posteriori con 2 viti e messo i piedini antivibrazioni alla base dei piedistalli,e ora sono apposto...

    Con circa 30€ di spesa...

    Lo Consiglio...basta andare dove fanno lavori in ferro e alluminio e si chiede lì...
    io invece ho posizionato le casse alle estremità della stanza, in modo da godere di un suono più ampio, logicamente la frontale centrale è sempre sotto il monitor

  11. #11
    Utente L'avatar di Seve91
    Registrato il
    12-06
    Località
    Rubacava
    Messaggi
    1.438
    io ho una stanza piccolina invece...dietro ho la scrivania dove faccio i compiti e la ps2 con la TV, sulla sinistra il pc dei miei genitori ... le casse frontali e il sub nn ho problemi...nemmeno per la cassa dietro-destra xke la metto sulla scrivania della play...ma la cassa dietro-sinistra? Se metto il piedistallo sta brutto e impedisce alla gente di passare...xke in una stanza 6mx6m circa ci sono macchina da cucire, scrivania con TV e PS2, mio pc, pc dei miei genitori, scarpiera, attaccapanni, librerie, mobili e scaffali vari...e sul soffitto nn posso appenderla xke sta brutto e inoltre abito in mansarda, quindi il soffitto nn è piatto ma in diagonale...HELP ME...
    My PC config:
    Intel Core 2 Duo E6600 2.4GHz @3.2GHz cooled by OCZ Vendetta 2, Asus GTX580, Creative X-Fi XtremeMusic, Creative T6100 5.1, Samsung Syncmaster 24", DFI Lanparty P45 T2RS, 4GB RAM 1066 DDR2, Enermax Infiniti 650W, Case ExtremeEngine 3T Black

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •