Domanda disposizione casse 5.1
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Domanda disposizione casse 5.1

Cambio titolo
  1. #1
    I'm the best in what I do L'avatar di Goku182
    Registrato il
    10-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2.477

    Domanda disposizione casse 5.1

    Raga ho da farvi una domanda(forse stupida ma in campo sonoro sono niubbissimo), allora... ho appena preso un sistema di casse 5.1 della creative e ho un piccolo problema su come disporle.Il sub lo metto a terra, la cassa centrale e quelle frontali rispettivamente davanti e dietro lo schermo, ora, il problema sorge per le posteriori.Non ho appoggi dietro di me e non so dove metterle, è lo stesso se le metto ai lati della scrivania(logicamente più avanti delle altre)?

  2. #2
    [Politico] L'avatar di [Mazzo]
    Registrato il
    11-04
    Località
    Pordenone
    Messaggi
    5.065
    Non è lo stesso chiaramente.
    Non puoi metterle a terra, magari un po' rialzate?


  3. #3
    I'm the best in what I do L'avatar di Goku182
    Registrato il
    10-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2.477
    Citazione [Mazzo]
    Non è lo stesso chiaramente.
    Non puoi metterle a terra, magari un po' rialzate?
    A terra potrei metterle ma non so se riuscirebbero ad essere parallele a quelle frontali, e poi rialzate di quanto?

  4. #4
    Tenente L'avatar di Neo88
    Registrato il
    07-04
    Località
    Pomezia (RM)
    Messaggi
    15.415
    ma che vi comprate a fare i sistemi 5.1 se poi non avete spazio dove metterli XD

    cmq vanno dietro se vuoi il surround...IMO facevi meglio a prendere un 2.1
    Il mio computer: