Squilli Anonimi!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 50

Discussione: Squilli Anonimi!

Cambio titolo
  1. #1
    alexrap
    Ospite

    Squilli Anonimi!

    ragazzi è da 3 giorni ke c'è qualcuno ke continua a farmi squilli anonimi...

    io ho 2 spiegazioni:
    un coglione ke non ha un cazzo da fare...
    una tipa ke mi cerca,ma non capisce ke se mi fa squilli col pvt non posso contattarla!

    c'è qualke modo x sapere il numero di questa persona?

  2. #2
    Cowboy in Love L'avatar di Loto.Nero
    Registrato il
    05-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    7.109
    Legge sulla Privacy, ergo, no.
    lotonero.deviantart.com // stefanobroli.it

    Citazione Tuco Benedicto Pacifico
    Ciao, sono il sarcasmo, vuoi essere mio amico?

  3. #3
    Gaseous Snake
    Ospite
    Se fa squilli anonimi, al 90%, è una persona che non vale la pena di conoscere.

  4. #4
    Cubbu
    Ospite
    Citazione Loto.Nero
    Legge sulla Privacy, ergo, no.
    Niente da fare, gli squilli anonimi non sono un motivo sufficente all'intervento delle forze dell'ordine quindi nisba

  5. #5
    Halfway Crook L'avatar di Amrod
    Registrato il
    04-04
    Località
    Torino
    Messaggi
    4.715
    No, non c'è nessun modo. L'unica situazione in cui puoi fare qualcosa è quando le chiamate diventano minatorie, allora puoi fare una denuncia e chiedere che venga rintracciato il numero, ma qui si tratta di qualche squilletto, magari di un tuo amico che si è dimenticato di togliere l'anonimo, anche a me una volta è capitato

  6. #6
    Utente L'avatar di DarkAlex
    Registrato il
    11-04
    Località
    Licata (sicilia "AG")
    Messaggi
    232
    Citazione Gaseous Snake
    Se fa squilli anonimi, al 90%, è una persona che non vale la pena di conoscere.

    quotizzo xd
    Citazione Acid Korn
    E' quello chhe li ho detto io, ma fa troppo abuso di pippe mentali il ragazzo.
    <13.Luglio.2006 non mi separerò più dal mio amore>

  7. #7
    The Dharma Initiative L'avatar di Hiei 88
    Registrato il
    05-03
    Località
    aldilà
    Messaggi
    12.598
    Citazione Gaseous Snake
    Se fa squilli anonimi, al 90%, è una persona che non vale la pena di conoscere.
    che saggio, gas!

  8. #8
    alexrap
    Ospite
    Citazione Amrod
    No, non c'è nessun modo. L'unica situazione in cui puoi fare qualcosa è quando le chiamate diventano minatorie, allora puoi fare una denuncia e chiedere che venga rintracciato il numero, ma qui si tratta di qualche squilletto, magari di un tuo amico che si è dimenticato di togliere l'anonimo, anche a me una volta è capitato
    no i miei amici non mi fanno squilli,o sms o kiamate
    il punto &#232; ke questi squilli sono molto frequenti,circa 10 al gg...
    soprattutto alla mattina...

  9. #9
    Utente L'avatar di Marzia83
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    885
    Unica soluzione drastica che puoi fare allora &#232; non utilizzare questa scheda per un p&#242; di giorni e vedere se gli squilli riprendono oppure se il tizio o la tizia si sono stufati, oppure prendere la chiamata ogni volta che squilla e vedrai che smetteranno. A me &#232; capitato qualche giorno fa di ricevere una chiamata anonima e dall'altra parte il silenzio pi&#249; totale. Se c'&#232; gente che si diverte cos&#236; buon per loro, ma cavoli per&#242; le chiamate da cellulare costano...

    Questo è il mio sport preferito

  10. #10
    alexrap
    Ospite
    Citazione Marzia83
    Unica soluzione drastica che puoi fare allora &#232; non utilizzare questa scheda per un p&#242; di giorni e vedere se gli squilli riprendono oppure se il tizio o la tizia si sono stufati, oppure prendere la chiamata ogni volta che squilla e vedrai che smetteranno. A me &#232; capitato qualche giorno fa di ricevere una chiamata anonima e dall'altra parte il silenzio pi&#249; totale. Se c'&#232; gente che si diverte cos&#236; buon per loro, ma cavoli per&#242; le chiamate da cellulare costano...
    e si...gg l'ho fatto ma x una volta..gli squilli sn molto brevi ed &#232; difficili prenderli
    ok continuer&#242; a prendere sti c***o di squilli...cm hai dtt te prima o poi si stuferanno...

  11. #11
    Utente L'avatar di JCDavide
    Registrato il
    01-04
    Località
    Hell's Kitchen (CO)
    Messaggi
    6.481
    Tieni sempre il celluare vicino a monitor del computer o alla televisione. Almeno vedi gli squilli in anticipo xD

    e poi li puoi prendere.

  12. #12
    Utente L'avatar di Icewarrior
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    2.600
    Citazione JCDavide
    Tieni sempre il celluare vicino a monitor del computer o alla televisione. Almeno vedi gli squilli in anticipo xD

    e poi li puoi prendere.
    Questa è una buona idea..cosi almeno prima o poi prendendogli gli squilli finirà i soldi

  13. #13
    Utente
    Registrato il
    02-06
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5.017
    dovresti avere il permesso dal giudice di controllare i tabulati,ma le spese non penso siano convenienti per la causa

  14. #14
    Muntaner
    Ospite
    Magari &#232; solo un amico/a che ha il privato inserito dalle Impostazioni e non se n'&#232; nemmeno accorto, cos&#236; ti fa gli squilli anonimi incosapevolmente.

    Comunque le forze dell'ordine possono intervenire solo se le telefonate sono minacciose o gravemente offensive.

  15. #15
    alexrap
    Ospite
    no,escludo ke sia un amico ke si sia dimenticato l'anonimo...
    non &#232; normale farmi un gran numero di squilli al gg...

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •