[PAD]Devil May Cry 3: SE
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: [PAD]Devil May Cry 3: SE

Cambio titolo
  1. #1
    Wardevil
    Ospite

    [PAD]Devil May Cry 3: SE

    Volevo giocare sto gioco, visto che sono un fan di DMC (nonostante non l'abbia mai giocato, ho giocato il tre a casa di un mio amico per un paio di orette e stop e nonostante io abbia tutte le console tranne la PS2 XD), ed aspettavo proprio la SE che doveva uscire su PC.
    Bhè, a sto punto sorge solo una domanda:
    Siccome deduco che con la tastiera non si riesce a fare nulla (ricordo Chaos Legion, OMG i comandi erano pessimi), mi tocca prendere un pad.
    No problem, ho quello della 360, ne ho un altro apposito per PC, e se nons erve via di adattatore con il dual shock. Ma... almeno col pad, su PC, si riesce a giocare, vero? ._.
    Mi ricordo di gente che si era lamentata anche con il pad

  2. #2
    Utente L'avatar di z_RAVEN_z
    Registrato il
    12-03
    Località
    Lissone (MI)
    Messaggi
    348
    io lho finito 2 volte usando la tastiera...i comandi son simili a quelli di legacy of kain defiance e quando t abitui non sono per nulla scomodi...avendo un pad hai voglia
    Asus A7v880
    Athlon xp 2800+ @ 2,27Ghz
    2GB DDR 400 Kingmax
    Ati Radeon HD 3650

  3. #3
    Utente L'avatar di Kharlig
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    452
    Io ho letto in giro che ci sono un sacco di problemi per configurare il joypad, e spesso non lo rileva. Comunque credo che con il pad della x360 non dovresti avere problemi.

  4. #4
    Wardevil
    Ospite
    Citazione Kharlig
    Io ho letto in giro che ci sono un sacco di problemi per configurare il joypad, e spesso non lo rileva. Comunque credo che con il pad della x360 non dovresti avere problemi.
    Benone, allora l'ultima domanda: se lo prendo da play.com, è italiano?
    Quale che sia la risposta, lo prenderò ugualmente da play.com, solo per sapere

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •