Aiuto X Ff7
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 29

Discussione: Aiuto X Ff7

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    14.758

    Aiuto X Ff7

    ff7 nn m funziona e nn so il xk...i video nn s vedono e quando lo avvio nn s vede niente ed io premo un tasto x saltare il video e arrivo alla schermata nuovo gioco o continua poi faccio nuovo gioko e nn s vede nulla e solo certe volte s sente, ma ho apsettato ke finisse il video iniziale, ma poi a cloud nn lo mai visto...m sapreste aiutare?

  2. #2
    Utente L'avatar di Kharlig
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    452
    Dacci la configurazione del tuo pc...e intanto aggiorna i driver che non fa mai male

  3. #3
    Jacob89
    Ospite
    Giochi su Windows Xp?

  4. #4
    Utente
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    14.758
    ho un amd athlon xp 3500+ 64 bit, 1 giga d ram e 1a nvidia 7600gt
    sul fatto dei driver m puoi postare il link x l'ultimo aggiornamento?
    grazie

  5. #5
    Utente
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    14.758
    x jacob89: sì gioko su xp ed ho installata la patch x farlo funzionare su qst sistema operativo...

  6. #6
    Utente
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    14.758
    allora m potete aiutare?

  7. #7
    Pecrosis Iulvatar
    Ospite
    ma sei ibra degli elder legend?

  8. #8
    Utente
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    14.758
    no, mi puoi aiutare invece?

  9. #9
    Bannato L'avatar di Soulseater
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    6.716
    Citazione ibra_89
    ff7 nn m funziona e nn so il xk...i video nn s vedono e quando lo avvio nn s vede niente ed io premo un tasto x saltare il video e arrivo alla schermata nuovo gioco o continua poi faccio nuovo gioko e nn s vede nulla e solo certe volte s sente, ma ho apsettato ke finisse il video iniziale, ma poi a cloud nn lo mai visto...m sapreste aiutare?
    Esiste una patch che risolve i problemi di compatibilità di FF7 con Xp,scaricala da qui e fammi sapere....

  10. #10
    Utente
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    14.758
    ho risolto tt nn cn la patch (xk già l'avevo installata), ma xk m ero dimenticato d installare il movie player...ke sbadato...cmq volevo kiedervi se avete installato qlk miglioria x il gioko xk io adesso sto provando a installare la reunion patch ma nn c riesco, una volta anke c'era la versione di sta patch nella quale si doveva sostituire mentre quella ke ho io è un'eseguibile e m kiede un determinato xcorso ma nn riesco ad apllicarla..se voi avete la prima descritta la potete postare?
    vi prego aiutatemi xk è quasi 1a settimana ke ho acquistato sto benedetto gioko e voglio applicargli tt le migliorie prima d giocarlo...

  11. #11
    Utente
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    14.758
    sto provando a installare la patch x aumentare la risoluzione e m serve l'eseguibile originale in inglese xk ho applicato la patch x renderlo in ita...ora siccome ho fatto un po d confusione qualè sto eseguibile? e sè nn cè più xk lo sostituito lo potete postare?
    PS: nn ho risolto il prob cn la reunion scritto sopra help me

  12. #12
    Utente L'avatar di Kharlig
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    452
    Io fossi in te non installerei nient'altro oltre la patch di traduzione. Tanto è un gioco del '97 e non pensare che si possa fare miracoli! Comunque il link per i driver della scheda video è questo qui

    http://www.nvidia.com/content/drivers/drivers.asp

  13. #13
    Utente
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    14.758
    ma nuove texture x i pg e nuova risoluzione fino a 1280x1024 nn sn cose d tt i giorni...

  14. #14
    Utente
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    14.758
    allora m potete aiutare? pleaseeeeeee

  15. #15
    Utente L'avatar di Kharlig
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    452
    Se mi dai il link per la patch che aumenta la risoluzione posso provarci anch'io così poi ti spiego come fare.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •