Crack (Help inside)
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 16

Discussione: Crack (Help inside)

Cambio titolo
  1. #1
    Utente Thaifriendly L'avatar di MARCO8598
    Registrato il
    12-05
    Messaggi
    3.831

    Crack (Help inside)

    Il mio pc non esita ad accendersi e spegnersi da solo, senza che alcuno lo tocchi!!! Non è un problema di sbalzi di corrente, giacchè tutti gli altri elettrodomestici non hanno problemi. Dato che non ho intenzione di chiamare padre Amorth (per adesso), qualcuno sa dirmi cosa posso fare? Ovvero può dipendere dall' aver lasciato il pc in standby durante un temporale?
    [IMG][/IMG]

  2. #2
    Utente L'avatar di livio749
    Registrato il
    10-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    18.360
    Ma che c'entrano i crack?
    TE li sei fumati ?

  3. #3
    Utente Thaifriendly L'avatar di MARCO8598
    Registrato il
    12-05
    Messaggi
    3.831
    E' che temo che il mio computer abbia fatto crack...
    [IMG][/IMG]

  4. #4
    Edge 75
    Ospite
    crash?

  5. #5
    Utente L'avatar di DjMarvel
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    9.210
    Citazione MARCO8598
    E' che temo che il mio computer abbia fatto crack...
    guarda che é illegare fare del crack

    digli al tuo pc di smettere! altrimenti distribuisci un pó

  6. #6
    Utente L'avatar di supercesko
    Registrato il
    05-06
    Messaggi
    6
    potrebbe essere un problema dell' alimentatore del pc

  7. #7
    Utente L'avatar di ale_p
    Registrato il
    03-06
    Messaggi
    596
    Sezione sbagliata. Ma nessuno ha letto Come utilizzare "Mondo Computer" rinnovato ?

  8. #8
    ±*Tidus*± 9.999
    Ospite
    Citazione MARCO8598
    Il mio pc non esita ad accendersi e spegnersi da solo, senza che alcuno lo tocchi!!! Non è un problema di sbalzi di corrente, giacchè tutti gli altri elettrodomestici non hanno problemi. Dato che non ho intenzione di chiamare padre Amorth (per adesso), qualcuno sa dirmi cosa posso fare? Ovvero può dipendere dall' aver lasciato il pc in standby durante un temporale?
    Probabilmente è dovuto ad un problema di Harware, controlla i seguenti punti:
    • Le periferiche sono tutte collegate correttamente?
    • Il sistema operativo viene caricato? E' possibile avviarlo in modalità provvisoria?
    • Quando avviene il riavvio di preciso?
    • Hai installato periferiche nuove ultimamente o hai svolto upgrade di quelle vecchie? Hai eseguito update di firmware o di Windows?


    Dopo che avrai risposto a queste domande, potrò capire quali altre farti. Quello che è certo è che non si tratta di un problema dell'alimentatore e teoricamente non dovrebbe nemmeno trattarsi di un problema all'hard disk, dato che non dovrebbe rebootare il computer ma semplicemente fermarlo o restituire errore.

    Citazione supercesko
    potrebbe essere un problema dell' alimentatore del pc
    No, è da escludere. Il fatto stesso che il pc si accenda è sinonimo che funziona ed eroga correttamente elettricità, perchè altrimenti non potrebbe accendersi. Lo spegnimento del computer non è infatti tale, dato che si reboota, ovvero si riavvia, almeno da come parla lui.
    Ultima modifica di ±*Tidus*± 9.999; 19-10-2006 alle 10:58:28

  9. #9
    Utente Thaifriendly L'avatar di MARCO8598
    Registrato il
    12-05
    Messaggi
    3.831
    Citazione ±*Tidus*± 9.999
    Probabilmente è dovuto ad un problema di Harware, controlla i seguenti punti:
    • Le periferiche sono tutte collegate correttamente?
    • Il sistema operativo viene caricato? E' possibile avviarlo in modalità provvisoria?
    • Quando avviene il riavvio di preciso?
    • Hai installato periferiche nuove ultimamente o hai svolto upgrade di quelle vecchie? Hai eseguito update di firmware o di Windows?

    Dopo che avrai risposto a queste domande, potrò capire quali altre farti. Quello che è certo è che non si tratta di un problema dell'alimentatore e teoricamente non dovrebbe nemmeno trattarsi di un problema all'hard disk, dato che non dovrebbe rebootare il computer ma semplicemente fermarlo o restituire errore.
    Pare tutto a posto, non ho installato niente di nuovo, windows carica correttamente, la modalità provvisoria parte. Il riavvio avviene quando gli aggrada... Ecco perchè temo che i fulmini abbiano causato l'irreparabile...
    Forse è segno che devo prendere un pc nuovo...
    [IMG][/IMG]

  10. #10
    ±*Tidus*± 9.999
    Ospite
    Citazione MARCO8598
    Pare tutto a posto, non ho installato niente di nuovo, windows carica correttamente, la modalità provvisoria parte. Il riavvio avviene quando gli aggrada... Ecco perchè temo che i fulmini abbiano causato l'irreparabile...
    Forse è segno che devo prendere un pc nuovo...
    Prima di tutto, effettua uno scandisk completo pianificandolo per il successivo riavvio. Per quanto riguarda il reset, puoi controllare subito se è un problema hardware o software. Innanzitutto problemi simili di solito sono legati al guasto di blocchetti di ram, ma non in questo caso. Infatti la ram blocca il computer, senza farlo rebootare.

    Se comunque non ti vengono visualizzati errori di Windows in blu, che precludono ogni errore software critico, è probabile che si tratti di qualche componente del pc guasto. Potrebbe essere anche la scheda madre . Puoi effettuare la controprova avviando il pc in ms-dos e lasciandolo andare per un po', se si reboota è colpa dell'hardware e non di Winzoz. Prova anche a lasciarlo andare in provvisoria, anche in quel caso significa che è un problema hardware.

    Da quanto hai acquistato il computer?

  11. #11
    Utente Thaifriendly L'avatar di MARCO8598
    Registrato il
    12-05
    Messaggi
    3.831
    Se te lo dico prima mi ridi in faccia e poi mi meni... Diciamo.... FINE 2001!
    [IMG][/IMG]

  12. #12
    Utente L'avatar di supercesko
    Registrato il
    05-06
    Messaggi
    6
    No, è da escludere. Il fatto stesso che il pc si accenda è sinonimo che funziona ed eroga correttamente elettricità, perchè altrimenti non potrebbe accendersi. Lo spegnimento del computer non è infatti tale, dato che si reboota, ovvero si riavvia, almeno da come parla lui.
    A me è capitato una cosa simili, ovvero dopo un po mi si spegneva il pc e si riavviava da solo, ed era proprio l'alimentatore, ma cmq non è da escludere anche l'allarme termico. Certo che se le informazioni fossero un po' + dettagliate si potrebbe diagnosticare meglio il problema

  13. #13
    Utente
    Registrato il
    05-06
    Località
    napoli
    Messaggi
    3.231
    troppo lol non si dice crack ma crash

  14. #14
    TheDarkness
    Ospite
    Hai provato a staccare e poi riattacare la corrente?

  15. #15
    Utente L'avatar di DjMarvel
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    9.210


    lol

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •