[Quanti euro ci prendo?] Richiesta di valutazione inside.
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 53

Discussione: [Quanti euro ci prendo?] Richiesta di valutazione inside.

Cambio titolo
  1. #1
    Vecchio decano L'avatar di stevross
    Registrato il
    01-04
    Località
    Sicily
    Messaggi
    5.775

    Domanda [Quanti euro ci prendo?] Richiesta di valutazione inside.

    Non vendo tutto il pc in blocco, ma solo alcune parti. quindi se qualcuno sa dirmi quanto posso chiedere per questi componenti, gliene sarei molto grato:

    - MOBO: Asus A8V Deluxe (socket 939)
    - PROCIO: AMD64 Athlon 3500+ Newcastle
    - SCHEDA VIDEO: Asus V9999 LE/TD (nvidia 6800 liscia)
    - RAM: 2x512 Vdata
    - HD: Hitachi Sata 80GB

    Considerando che il pc è ancora in garanzia e che le ram sono garantite a vita.

    Thanks

  2. #2
    Daedroth
    Ospite
    Citazione stevross
    Non vendo tutto il pc in blocco, ma solo alcune parti. quindi se qualcuno sa dirmi quanto posso chiedere per questi componenti, gliene sarei molto grato:

    - MOBO: Asus A8V Deluxe (socket 939)
    - PROCIO: AMD64 Athlon 3500+ Newcastle
    - SCHEDA VIDEO: Asus V9999 LE/TD (nvidia 6800 liscia)
    - RAM: 2x512 Vdata
    - HD: Hitachi Sata 80GB

    Considerando che il pc è ancora in garanzia e che le ram sono garantite a vita.

    Thanks
    500 € o di meno
    hd = poco capiente
    ram = poca ram e oltretutto scrausissime
    scheda video= è una 6800 liscia se fosse ultra è un altro conto

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    05-06
    Località
    napoli
    Messaggi
    3.231
    si,500 euro dovrebbe essere il prezzo giusto e poi ora ci funzionano tutti i giochi decentemente

  4. #4
    Daedroth
    Ospite
    Citazione d@rio
    si,500 euro dovrebbe essere il prezzo giusto e poi ora ci funzionano tutti i giochi decentemente
    ehm insomma non è il massimo la scheda è ok certo se fosse ultra o gt...

    le ram fanno pena ed è pure poca ram

  5. #5
    Utente
    Registrato il
    05-06
    Località
    napoli
    Messaggi
    3.231
    vabbe,ma nei centri commerciali a 600 euro ti danno una x1300,molto + lenta della 6800(anke se liscia)

  6. #6
    Vecchio decano L'avatar di stevross
    Registrato il
    01-04
    Località
    Sicily
    Messaggi
    5.775
    quindi dite €500
    bhe meglio di niente

  7. #7
    DENVER L'avatar di Kirk136
    Registrato il
    10-05
    Località
    agrigento
    Messaggi
    903
    le ram sono normalissime value come quelle che hanno tutti in questo forum... vorrei capire che significa che fanno pena....in base a quale principio farebbero pena??


    inoltre... quanti hanno 2 gb di ram?? a me nn sembra che 1gb di ram siano pochi... penso che sia normale avere 1gb di ram...penso che 512 mb siano pochi...


  8. #8
    Daedroth
    Ospite
    Citazione Kirk136
    le ram sono normalissime value come quelle che hanno tutti in questo forum... vorrei capire che significa che fanno pena....in base a quale principio farebbero pena??


    inoltre... quanti hanno 2 gb di ram?? a me nn sembra che 1gb di ram siano pochi... penso che sia normale avere 1gb di ram...penso che 512 mb siano pochi...
    sono peggio delle value
    poi un giga è gia poco per giocare... magari non è che proprio non fai partire i giochi non ho detto questo... ho detto che sono scrause ed un 1 giga è poco stop servono anche buone ram per giocare poi per overclockare senza ottime ram non occhi nulla
    poi ce le possono avere tutti ma questo non vuol dire che siano ottime ram ._.

  9. #9
    FireFox L'avatar di volpedifuoco
    Registrato il
    09-06
    Località
    Prov. BG
    Messaggi
    8.334
    Citazione Kirk136
    le ram sono normalissime value come quelle che hanno tutti in questo forum...

    inoltre... quanti hanno 2 gb di ram??
    io non ho quelle normalissime ram

    io ho 2GB!! e non V-Data!!

    ecco già che ci sei vedi in firma quale sono, fatti un giro scoprirai tante belle cose
    PC - Case: Cooler Master 5 Pro ~ Mb: Asus Z170-Pro ~ Cpu: i7-6700K + Noctua NH-U9S (dual fan) ~ Psu: Seasonic Focus Px-750 80+ Platinum ~ Ram: G.Skill RipjawsV 32GB (2x16GB) DDR4 3200MHz ~ Vga: Coming soon ~ Speakers: Creative 6700 6.1 ~ Hd: Samsung SSD 860 QVO 1TB ~ Optical Unit: Blu-ray Pioneer BDR-209DBK ~ Monitor: AOC CU34G2X/BK ~ Keyboard: Corsair K95 RGB Platinum Cherry MX Speed ~ Mouse: Logitech G602 Wireless + SteelSeries QcK Prism RGB XXL ~ Router: FRITZ!Box 7590 + Repeater 3000

  10. #10
    Daedroth
    Ospite
    Citazione volpedifuoco
    io non ho quelle normalissime ram

    io ho 2GB!! e non V-Data!!

    ecco già che ci sei vedi in firma quale sono, fatti un giro scoprirai tante belle cose
    va beh presumo che tu voglia occare visto il 9500 e il e6600
    cmq ti dò ragione anchio ho delle ottime ocz anche se sono ddr400 lol

  11. #11
    FireFox L'avatar di volpedifuoco
    Registrato il
    09-06
    Località
    Prov. BG
    Messaggi
    8.334
    Citazione Daedroth
    va beh presumo che tu voglia occare visto il 9500 e il e6600
    come min.

    hai visto le ram sono le revision 2, sono certificate ATI

    e sono presenti su GMC di questo mese
    PC - Case: Cooler Master 5 Pro ~ Mb: Asus Z170-Pro ~ Cpu: i7-6700K + Noctua NH-U9S (dual fan) ~ Psu: Seasonic Focus Px-750 80+ Platinum ~ Ram: G.Skill RipjawsV 32GB (2x16GB) DDR4 3200MHz ~ Vga: Coming soon ~ Speakers: Creative 6700 6.1 ~ Hd: Samsung SSD 860 QVO 1TB ~ Optical Unit: Blu-ray Pioneer BDR-209DBK ~ Monitor: AOC CU34G2X/BK ~ Keyboard: Corsair K95 RGB Platinum Cherry MX Speed ~ Mouse: Logitech G602 Wireless + SteelSeries QcK Prism RGB XXL ~ Router: FRITZ!Box 7590 + Repeater 3000

  12. #12
    DENVER L'avatar di Kirk136
    Registrato il
    10-05
    Località
    agrigento
    Messaggi
    903
    sono delle normalissime value come tutte le altre value.... la marca è molto conosciuta e da anche garanzia a vita...

    servono buone ram per giocare???? perchè a parità di frequenze e timings che cambia tra delle vdata e delle ocz/geil/gskill/mushkin/adata ?? vorrei capire

    inoltre no so se ne siete a conoscenza ma si overclocka anche senza ram da corsa ... esistono i divisori per questo motivo e non è necessario overclockare le ram insieme al processore


    inoltre vorrei capire secondo quale criterio le ram per voi sono + o meno buone...


  13. #13
    Udente L'avatar di LaK-o-OnE
    Registrato il
    04-05
    Località
    Assago (MI)
    Messaggi
    15.103
    350-400€

  14. #14
    Daedroth
    Ospite
    Citazione LaK-o-OnE
    350-400€
    infatti 500 euro era un po troppo

  15. #15
    Vecchio decano L'avatar di stevross
    Registrato il
    01-04
    Località
    Sicily
    Messaggi
    5.775
    magari 450 essendo in garanzia?

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •