Monitor che emmette strano rumore.
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Monitor che emmette strano rumore.

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di chimera89
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    2.046

    Monitor che emmette strano rumore.

    Salve raga c'è il mio monitor Philips da 17 pollici, che certe volte emette uno strano rumore, tipo un interferenza.. quando cambio risoluzione scompare , ma a lungo andare poi viene.. a 1280 viene quasi sempre.. e soprattutto quando sollevo il monitor dalla base nn lo fa +.. mi hanno detto ke potrebbe essere il trasformatore.. ke devo fa?
    La tua firma supera almeno un limite massimo in quanto a dimensioni ed il limite di peso. Ti ricordiamo quindi che la larghezza massima consentita � di 500 pixel, l'altezza di 158 ed il peso di 40960 bytes. Ti inviamo inoltre a leggere il regolamento per ripassare le disposizioni in merito.

  2. #2
    Daedroth
    Ospite
    Citazione chimera89
    Salve raga c'è il mio monitor Philips da 17 pollici, che certe volte emette uno strano rumore, tipo un interferenza.. quando cambio risoluzione scompare , ma a lungo andare poi viene.. a 1280 viene quasi sempre.. e soprattutto quando sollevo il monitor dalla base nn lo fa +.. mi hanno detto ke potrebbe essere il trasformatore.. ke devo fa?
    magari è arrivata la sua ora

  3. #3
    SamFisher-92
    Ospite
    forse non supporta le alte risoluzioni oppure l' alta frequenza di aggiornamento, prova a diminuire anche questa

  4. #4
    Ku Nuk Mak Sauro Tuk Tuk L'avatar di chinook
    Registrato il
    11-02
    Località
    Micio Camping!!
    Messaggi
    13.396
    Fa tipo un fischio??

  5. #5
    Utente
    Registrato il
    09-06
    Messaggi
    314
    Citazione chinook
    Fa tipo un fischio??
    a me un pò di tempo fa emetteva una specie di fischio, poi cambiando le frequenze il problema sembra risolto...


    ma è un brutto segno il fischio????

  6. #6
    Ku Nuk Mak Sauro Tuk Tuk L'avatar di chinook
    Registrato il
    11-02
    Località
    Micio Camping!!
    Messaggi
    13.396
    Citazione Marcko
    a me un pò di tempo fa emetteva una specie di fischio, poi cambiando le frequenze il problema sembra risolto...


    ma è un brutto segno il fischio????
    Il mio fischia da 4 anni, l'ho mandato in riparazione due volte ma non è cambiato niente... Ma non è ancora esploso

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •