Sensible Soccer o Pro Evolution Soccer?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 17

Discussione: Sensible Soccer o Pro Evolution Soccer?

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    05-06
    Messaggi
    36

    Sensible Soccer o Pro Evolution Soccer?

    Si, si... sembra una domanda scontata...ma l'emozione che ho provato le prime volte che giocavo a Sensible Soccer non so se la proverò mai più...il mercato, le offerte di lavoro, le coppe Europee e compagnia bella...Pro Evolution Soccer è fantastico...ma Sensible Soccer ha qualcosa di inimitabile...Voi che dite?

  2. #2
    Utente L'avatar di viet69
    Registrato il
    07-06
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    1.066
    Sensible soccer ha sicuramente lasciato il segno in ogni giocatore

  3. #3
    Bannato L'avatar di Indiana_Jones
    Registrato il
    04-06
    Località
    Castello di Brunwald
    Messaggi
    6.224
    Ma il primo Sensible Soccer?
    Io credo che il divertimento fosse anche dettato dai tempi, ed è ingiusto paragonarlo con un gioco "completo" come pes.
    Se devo però ragionare riferendomi al periodo di uscita del prodotto, dico sicuramente Sensible.

  4. #4
    Utente
    Registrato il
    05-06
    Messaggi
    36
    Non proprio il primo...esattamente Sensible World of Soccer...è vero che erano altri tempi, però è anche vero che non è mai più uscito un gioco così completo...Pro Evolution Soccer ha una grafica stupenda e una giocabilità super realistica, ma...gli manca qualcosa...Con Sensible World of Soccer ci si divertiva veramente un sacco...

  5. #5
    Tanto non capireste L'avatar di For$aken
    Registrato il
    10-02
    Località
    PacMan's 256 lev
    Messaggi
    25.695
    nessun gioco sarà mai come il mitico sensible soccer
    a suo tempo è stato un gioco rivoluzionario
    Citazione For$aken
    so già che segneranno Eder e il mitico Mattia Destro sta giornata
    oltre a Pozzi ovviamente
    11.09.2010 ... Link al post ... Eder-Destro-Pozzi

  6. #6
    Utente L'avatar di jonajams
    Registrato il
    09-05
    Località
    Todo el mundo!
    Messaggi
    11.124

  7. #7
    Sigur Rós dipendente L'avatar di dif
    Registrato il
    04-05
    Località
    Bulagna
    Messaggi
    54.483
    Guarda,l'ultimo Sensible Soccer nn è un granche.Prendi PES 6.
    Gli altri Sensible,bè,quelli sono storia

  8. #8
    Ex ***** VIPz Estathé L'avatar di nicjedi
    Registrato il
    12-02
    Località
    non vivo
    Messaggi
    16.158
    Citazione jonajams
    se vuoi esser segnalato per flood sei sulla buona strada.
    Smettila.
    "La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci"
    "Non lasciare mai che la morale ti impedisca di fare la cosa giusta"
    "La disumanità del computer sta nel fatto che, una volta programmato e messo in funzione, si comporta in maniera perfettamente onesta."
    "fare molte cose alla volta significa non farne bene nessuna"


  9. #9
    Mod of the Year 2009 L'avatar di Steee
    Registrato il
    11-03
    Località
    Bologna / Boston
    Messaggi
    20.602
    Sensible Soccer...il mio primo gioco per computer...che fantastici ricordi.

  10. #10
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467
    Togli i ricordi a Sensible Soccer e sarà un semplice gioco di calcio... ovvio per l'epoca era chissà cosa, ma in più di PES non ha niente, se non la bellezza del ricordo. Un po' come io che ricordo con amore outrun e wold3d, o il mitico PoliceQuestIII


    fumoffu

  11. #11
    Il Witcher L'avatar di timer86
    Registrato il
    06-05
    Messaggi
    748
    forse veramente tanto tanto tempo fa il primo.. da 8 anni e passa a questa parte ovviamente pro..
    ""Mezzo passo fatto un po' in anticipo o in ritardo e voi non ce la fate. Mezzo secondo troppo veloci o troppo lenti e mancate la presa. Ma i centimetri che ci servono sono dappertutto, sono intorno a noi, ci sono in ogni break della partita, ad ogni minuto, ad ogni secondo.In questa squadra si combatte per un centimetro. In questa squadra massacriamo di fatica noi stessi e tutti quelli intorno a noi, per un centimetro. Ci difendiamo con le unghie e con i denti per un centimetro.Perché sappiamo che quando andremo a sommare tutti quei centimetri, il totale allora farà la differenza tra la vittoria e la sconfitta, la differenza tra vivere e morire.
    E voglio dirvi una cosa: in ogni scontro è colui il quale è disposto a morire che guadagnerà un centimetro..""

  12. #12
    FireFox L'avatar di volpedifuoco
    Registrato il
    09-06
    Località
    Prov. BG
    Messaggi
    8.334
    a me non mi è mai piaciuta la visuale dall'alto. e aveva pure una brutta grafica.

    ma se nel '94 c'era FIFA INTERNATIONAL SOCCER tutto un'altro pianeta.

    fu la rivoluzione del calcio x PC
    che sostitui la visuale bidimensionale dall’alto (o laterale)
    con la nuovissima angolazione del campo di gioco inclinato di 60° e raffigurato in un 3d.
    PC - Case: Cooler Master 5 Pro ~ Mb: Asus Z170-Pro ~ Cpu: i7-6700K + Noctua NH-U9S (dual fan) ~ Psu: Seasonic Focus Px-750 80+ Platinum ~ Ram: G.Skill RipjawsV 32GB (2x16GB) DDR4 3200MHz ~ Vga: Coming soon ~ Speakers: Creative 6700 6.1 ~ Hd: Samsung SSD 860 QVO 1TB ~ Optical Unit: Blu-ray Pioneer BDR-209DBK ~ Monitor: AOC CU34G2X/BK ~ Keyboard: Corsair K95 RGB Platinum Cherry MX Speed ~ Mouse: Logitech G602 Wireless + SteelSeries QcK Prism RGB XXL ~ Router: FRITZ!Box 7590 + Repeater 3000

  13. #13
    Bannato L'avatar di Indiana_Jones
    Registrato il
    04-06
    Località
    Castello di Brunwald
    Messaggi
    6.224
    Citazione Ghost85
    Togli i ricordi a Sensible Soccer e sarà un semplice gioco di calcio... ovvio per l'epoca era chissà cosa, ma in più di PES non ha niente, se non la bellezza del ricordo. Un po' come io che ricordo con amore outrun e wold3d, o il mitico PoliceQuestIII


    fumoffu
    Mah, ragionando esclusivamente così anche un Doom o un Monkey Island resterebbero nell'oblio.

    Giusto dire che per l'epoca erano il top ma ingiusto sottolineare quelle che erano le "carenze" di quegli anni

  14. #14
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467
    Citazione Indiana_Jones
    Mah, ragionando esclusivamente così anche un Doom o un Monkey Island resterebbero nell'oblio.

    Giusto dire che per l'epoca erano il top ma ingiusto sottolineare quelle che erano le "carenze" di quegli anni
    Appunto, quello che sto dicendo è che non si può dire "ah, la magia si SS PES non ce l'ha" perché la miagia viene dal ricordo, dai primi giochi provati... voglio dire, io ricordo con amore il gioco di Pippo e nipote su Snes, che era a metà fra puzzlegame e avventura... e per andare avanti bisognava usare entrambi i personaggio... solo che io ci giocavo con mio cugino e ci divertivamo da matti, lui era pippo e io il nipote. Ecco, eravamo piccoli e la magia del gioco è data dai ricordi, non dalla qualità in se


    fumoffu

  15. #15
    مرحبا نينو L'avatar di fools
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    30.371
    10 anni fa avrei detto Sensible, ora no...
    KATA TON ΔAIMONA EAYTOY


Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •