Non vedo i Video sulla TV!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Non vedo i Video sulla TV!!

Cambio titolo
  1. #1
    -nOiSe-[*] L'avatar di [SSj1]Gatsu
    Registrato il
    04-03
    Località
    Empoli (Fi)
    Messaggi
    8.954

    Domanda Non vedo i Video sulla TV!!

    Fino a "qualche driver fa" tutto mi funzionava a dovere, ma poi (non ricordo da quale versione) non sono più riuscito a vedere i video sulla TV allaciandola all'uscita della scheda video del PC. Qualsiasi entrata della TV, che sia Composito, S-Video, SCART mi da dei problemi.
    Il Fatto è questo: allaccio il PC alla TV al plasma, configuro e riesco a vedere TUTTO; dalla TV riesco anche a giocarci a qualsiasi cosa e a fare qualunque altra cosa..... Il fatto è che se avvio la riproduzione di un file video la finestra su cui dovrebbero apparire le immagini resta nera, :mad: metre sul pc posso continuare a vedere normalmente.
    Ho provato ad aggiornare i driver, installando anche file che prima non avevo installato, ma nulla è cambiato.

    Possiedo una ATI 9600 XT, Catalyst 6.9 Control Center contutto ciò che c'è di ATI e NETFramework 2.0 installati, più Multimedia Center 9.15; la TV è un LG 42" Plasma.

  2. #2
    Okona L'avatar di Fedaykin
    Registrato il
    09-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    13.214
    Hai provato a vedere con più di un programma video o solo con WMP\altro?

  3. #3
    -nOiSe-[*] L'avatar di [SSj1]Gatsu
    Registrato il
    04-03
    Località
    Empoli (Fi)
    Messaggi
    8.954
    Citazione Fedaykin
    Hai provato a vedere con più di un programma video o solo con WMP\altro?
    Si, ho provato con tutti i programmi.
    Ora che mi ci fai pensare mi è venuta a mente un'altra cosa: precedentemente questa cosa me la faceva solo per alcuni file video, di cui qualcuno si vedeva anche alla TV e altri no..... boh. Adesso più niente....

  4. #4
    ₮hê Ðår₭ñëšš L'avatar di Andrea NFSU
    Registrato il
    04-04
    Località
    » Delta Halo « N00b Pwner
    Messaggi
    5.713
    Vista così la situazione, attribuirei la causa del problema a qualche impostazione mal settata...

  5. #5
    FireFox L'avatar di volpedifuoco
    Registrato il
    09-06
    Località
    Prov. BG
    Messaggi
    8.334
    si è un problema di settatura della vga

    vedi se impostando il Clone DualHead riesci a vedere anche nell'altro monitor o tv
    cosi riproduci entrambi gli schermi con la stessa immagine

    magari adesso tieni settato il DualHead a schermo multiplo e nell'altro schermo non vedi i filmati.

    fai dei tentativi sui settaggi
    PC - Case: Cooler Master 5 Pro ~ Mb: Asus Z170-Pro ~ Cpu: i7-6700K + Noctua NH-U9S (dual fan) ~ Psu: Seasonic Focus Px-750 80+ Platinum ~ Ram: G.Skill RipjawsV 32GB (2x16GB) DDR4 3200MHz ~ Vga: Coming soon ~ Speakers: Creative 6700 6.1 ~ Hd: Samsung SSD 860 QVO 1TB ~ Optical Unit: Blu-ray Pioneer BDR-209DBK ~ Monitor: AOC CU34G2X/BK ~ Keyboard: Corsair K95 RGB Platinum Cherry MX Speed ~ Mouse: Logitech G602 Wireless + SteelSeries QcK Prism RGB XXL ~ Router: FRITZ!Box 7590 + Repeater 3000

  6. #6
    -nOiSe-[*] L'avatar di [SSj1]Gatsu
    Registrato il
    04-03
    Località
    Empoli (Fi)
    Messaggi
    8.954
    Proverò, ma mi pare di aver già smanettato tutto.....
    Può influire il fatto che magari poco tempo fa ho disinstallato un code video?

  7. #7
    Producer L'avatar di Asus Vee
    Registrato il
    07-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    548
    devi settare il plasma come schermo principale e vedrai i video nel plasma e NON nell' altro monitor. Per rivederli su quel monitor risetti quello come principale
    La tua firma supera i limiti massimi di peso e di larghezza, è consigliabile una dieta a base di cetrioli

  8. #8
    -nOiSe-[*] L'avatar di [SSj1]Gatsu
    Registrato il
    04-03
    Località
    Empoli (Fi)
    Messaggi
    8.954
    Citazione Asus Vee
    devi settare il plasma come schermo principale e vedrai i video nel plasma e NON nell' altro monitor. Per rivederli su quel monitor risetti quello come principale
    A questo non avevo pensato..... Provo subito (anche perchè non so più dove battere la testa.... )

  9. #9
    -nOiSe-[*] L'avatar di [SSj1]Gatsu
    Registrato il
    04-03
    Località
    Empoli (Fi)
    Messaggi
    8.954
    Eureka!!!!! Funziona!!!! E' un po' laborioso, ma funziona!!!
    Grazie a tutti per essere intervenuti!! (Soprattutto ad Asus Vee che mi ha risolto il problema )

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •