Problema con Il Padrino
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Problema con Il Padrino

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    08-06
    Messaggi
    203

    Esclamazione Problema con Il Padrino

    Salve a tutti, non mi dilungo in patemi d'animo per la delusione di aver acquistato il gioco suddetto anche se ne ho infinita voglia, ho , come si evince, un grandissimo problema con il sudetto gioco: quando ceco di iniziare una nuova partita nel momento in cui devo inserire il nome non mi fa scrivere con la tastiera e poco dopo mi riporta a windsow...
    Che puo essere? Io penso che la colpa possa essere del mio Gamepad Saitek p2600 Voi che ne dite?
    Help me please

    This is an Italian Forum, if you can't speak Italian, dont venir qui a cacar u cazz co sti link lammerda.
    Credo che il mondo reale non potrà essere simulato mai neanche all 1% vista la casualità di tutto ciò che ci circonda.

  2. #2
    Utente L'avatar di SunT
    Registrato il
    09-05
    Messaggi
    156
    Sicuro che il gioco sia originale???Anche a mè con la copia che volevo usare per provare il gioco faceva sto difetto!Ormai originale costa 14 euro

  3. #3
    Step by Step L'avatar di Gogeku_ssj4
    Registrato il
    10-02
    Località
    Padova - Trento
    Messaggi
    9.283
    Classico problema (in aggiunta a quello di non poter scendere dalla macchina) di molte copie "non originali"...
    Non ho mai sentito un possesore di copia originale lamentare questo tipo di inconveniente...

    Edit- Ps: nel caso fosse originale, non usare il NoCd...
    Ultima modifica di Gogeku_ssj4; 19-10-2006 alle 23:06:03

  4. #4
    Utente
    Registrato il
    08-06
    Messaggi
    203
    io il gioco l'ho acquistato solo che volevoutilizzare una copia di beckup

    This is an Italian Forum, if you can't speak Italian, dont venir qui a cacar u cazz co sti link lammerda.
    Credo che il mondo reale non potrà essere simulato mai neanche all 1% vista la casualità di tutto ciò che ci circonda.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •