odino8555
Tanto è inutile visto che non credi a queste cose,comunque:
http://www.cbgnetwork.org/1199.html
Era un medico e com' erano le mie condizioni non ti interessano,comunque non solo a me ma diciamo la verità,dietro ai farmaci c' è più il business che la salute della gente
Ah Odino! Ma non far sempre finta di capire quello che ti pare! E chi ha mai detto che le industrie farmaceutiche son delle opere di pia misericordia? C'e' un giro di soldi IMMENSO dietro, molto piu' di quanto tu possa immaginare... Ed e' in parte giustificatissimo visto quello che costa in tempo ed in soldi metter sul mercato un nuovo farmaco. Ma c'e' un girlo di soldi dietro allucinante, interessi economici che farebbero vacillare una Nazione.
Ma tu davvero credi che invece l'omeopatia sia una virtu' nata dall'onesta' della gente? HAI MAI VISTO quando costa quella merda inutile? Secondo te, appurato che scientificamente non funziona, cos'altro potrebbe mantenere sul mercato un prodotto che effetti non ne ha? Semplice:
IL PLACEBO, la moda, il fatto che la gente parla di omeopatia come di una filosofia esattamente come fan con la medicina ayurvedica , la cristalloterapia, le filosofie new age e tutte quelle stronzate che non servono a nulla se non a far sentire meglio l'animo della gente (che e' fessa, chiaro) e le tasche di chi ci lucra sopra a queste mode.
L'agopuntura un fondamento scientifico studiato e testato ce l'ha, quell'altra roba li no ma vendono perche' su riviste e media vari fa cool ricorrere ala medicina alternativa.
Salvo poi avere il figlio che momenti ti muore fra le braccia di ittero perche' i genitori da bravi coglioni si son rifiutati di credere nella medicina tradizionale (quella che stizzi) affidandosi anima e corpo "medicina alternativa" omeopatica... Affidandoci la figlia, anzi.
Qui i particolari di quella storia che all'epoca mi turbo' moltissimo, a genitori cosi' toglierei la podesta' prima ancora che sbatterli in galera.
Ma chissa' Odino, forse anche loro pensano che la loro sia la via giusta per affrontare ed indagare le cose, con la stessa arroganza magari anche loro dicono che i farmaci non funzionano e anzi fanno male e tante altre stupidaggini... Proprio come te.
"
... Per papà e mamma contava solo l'omeopatia, quella «scienza inesatta» che parte dal principio secondo cui le malattie si curano prendendo quantità infinitesimali della sostanza che, in grande quantità, potrebbe provocarle.
Finche’ non si sono accorti, i genitori – ma pare sia stata la mamma l’ultima ad arrendersi -, che quel corpicino perdeva ogni residuo di energia vitale. Allora si’ che hanno cominciato ad avere dei dubbi. Un ricovero all’ospedale Gaslini di Genova, riconosciuto a livello internazionale come uno dei piu’ attrezzati per le cure dei bambini fin dal momento della nascita, conferma lo stato avanzato del male. I medici usano la medicina tradizionale, a dosi adeguate alla serieta’ del quadro clinico. Fanno il possibile e anche qualcosa di più. La bimba ne trae immediato beneficio, sembra in qualche modo riprendersi. Ma l'ittero, intanto; ha intaccato il fegato...."