Cry engine 2 vs (non avevo voglia di cercare il nome) motore grafico di haze
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 33

Discussione: Cry engine 2 vs (non avevo voglia di cercare il nome) motore grafico di haze

Cambio titolo
  1. #1
    You get me closer to God L'avatar di hardware64
    Registrato il
    11-05
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    2.188

    Cry engine 2 vs (non avevo voglia di cercare il nome) motore grafico di haze

    cry engine 2

    Non meglio identificato "motore grafico di haze"


    Votate
    Citazione Vengeance20 Visualizza Messaggio
    Il giorno dopo il tizio si vede recapitare una grossa borsa a casa. La apre, inorridisce, è la testa del marito con il pene infilato in bocca. Non ha nemmeno il tempo di dire una parola che si vede il pungolo elettrico per vacche entrargli dalla bocca ed uscirgli dal collo
    Vengeance si avvicina al tizio,che soffoca ancora nel suo sangue, si abbassa, intinge il pisello in quella pozza rossa, ed inizia a elicotterare, l'uomo a terra agonizzante, di fronte a quella vista accenna un sorriso e sussurra "Che stupido che sono stato, non ho mai avuto alcuna possibilità, mai", e trapassa

  2. #2
    Tuttaro L'avatar di Cerbero_805
    Registrato il
    09-03
    Località
    Isola d'Elba
    Messaggi
    25.249
    secondo me se la battono alla pari, anche se con degli screen così piccoli è difficile giudicare

  3. #3
    You get me closer to God L'avatar di hardware64
    Registrato il
    11-05
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    2.188
    crysis

    Haze


    Alè
    Citazione Vengeance20 Visualizza Messaggio
    Il giorno dopo il tizio si vede recapitare una grossa borsa a casa. La apre, inorridisce, è la testa del marito con il pene infilato in bocca. Non ha nemmeno il tempo di dire una parola che si vede il pungolo elettrico per vacche entrargli dalla bocca ed uscirgli dal collo
    Vengeance si avvicina al tizio,che soffoca ancora nel suo sangue, si abbassa, intinge il pisello in quella pozza rossa, ed inizia a elicotterare, l'uomo a terra agonizzante, di fronte a quella vista accenna un sorriso e sussurra "Che stupido che sono stato, non ho mai avuto alcuna possibilità, mai", e trapassa

  4. #4
    You get me closer to God L'avatar di hardware64
    Registrato il
    11-05
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    2.188
    Distruggiamo i 56k
    Citazione Vengeance20 Visualizza Messaggio
    Il giorno dopo il tizio si vede recapitare una grossa borsa a casa. La apre, inorridisce, è la testa del marito con il pene infilato in bocca. Non ha nemmeno il tempo di dire una parola che si vede il pungolo elettrico per vacche entrargli dalla bocca ed uscirgli dal collo
    Vengeance si avvicina al tizio,che soffoca ancora nel suo sangue, si abbassa, intinge il pisello in quella pozza rossa, ed inizia a elicotterare, l'uomo a terra agonizzante, di fronte a quella vista accenna un sorriso e sussurra "Che stupido che sono stato, non ho mai avuto alcuna possibilità, mai", e trapassa

  5. #5
    Tuttaro L'avatar di Cerbero_805
    Registrato il
    09-03
    Località
    Isola d'Elba
    Messaggi
    25.249
    direi crysis, ma di un pelo...

  6. #6
    Comunista L'avatar di otreblA_SNAKE_[ITA]
    Registrato il
    12-05
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    15.168
    Crysis.....xkè
    1-Da notare ke le img di crysis sn in dx9 (anke quelle di haze ma nn so se ci sarà anke la verisione in dx 10 ma nn credo, questo ovviamente x quanto riguarda haze)
    2-La fisica di crysis è portentosa: la vedi quella foresta? Ecco, lì puoi buttare giu tutto ma proprio tutto tutto tutto tutto!

    inoltre a crysis le armi sn "personalizzabili"

    anke haze è bello ma nn ai livelli di crysis!
    IL Thread Zalman Assassino! Quoto cazzo XDD Senza offesa eeh! Insetti nella tastiera




    "Se entra qualcuno pensa che stiamo ubriachi di eroina e fatti di merda" [cit. Aghawa]
    Amiantos Channel - PersonalStation Gaming - PC Rig Left Power

  7. #7
    Utente L'avatar di Shock85
    Registrato il
    07-05
    Località
    Türín
    Messaggi
    26.175
    Ma esistono video di questo Haze?

  8. #8
    Utente Multiconsolaro L'avatar di Penaz
    Registrato il
    07-06
    Località
    Nel mio case
    Messaggi
    2.533
    cryengine
    mi sembra migliore anche dai video...

  9. #9
    Utente L'avatar di GeppoBerghem
    Registrato il
    01-06
    Località
    Berghem!!!
    Messaggi
    4.852
    crysis di brutto


    ricordiamoci che le foto attuali sono in dx9, aspettiamo le 10 e prepariamoci a sborsare vagonate di soldi

  10. #10
    .
    Registrato il
    08-06
    Messaggi
    11.321
    Citazione otreblA_SNAKE_[ITA]
    Crysis.....xkè
    1-Da notare ke le img di crysis sn in dx9 (anke quelle di haze ma nn so se ci sarà anke la verisione in dx 10 ma nn credo, questo ovviamente x quanto riguarda haze)
    2-La fisica di crysis è portentosa: la vedi quella foresta? Ecco, lì puoi buttare giu tutto ma proprio tutto tutto tutto tutto!

    inoltre a crysis le armi sn "personalizzabili"

    anke haze è bello ma nn ai livelli di crysis!
    1) Si dice si dice.. Ma in DX10 è stato visto qualcosa? No. Allora basiamoci SOLTANTO sulle immagini in DX9.

    2) E che ne sai di quella di Haze? Hai qualche video o link che confermi la tua idea?

    3) E in Haze non lo saranno?

    4) Continuo a non capire dove tu abbia preso queste info..

    Se hai un link manda.

  11. #11
    Unreal Powner L'avatar di Mario Dj
    Registrato il
    05-06
    Messaggi
    6.848
    in quanto ad effetti luce e particcellari sono simili ma in quanto a poligoni il crytec engine è nettamente superiore...su haze si possono vedere ancora alcuni spigoli su crysys codesti nn hanno vita


  12. #12
    U.S. Navy Seals L'avatar di Cyborg Raiden
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    1.529
    così a occhio mi pare haze, nell'immagine di crysis le foglie sembrano fatte di plastica...
    My Computer:
    Chipset: AMD Athlon XP 2800+ Motherboard: ASUS A7N8X- E Deluxe Case: KinPlus 400W Graphic Card: ATi Radeon X800 GT 256MB DDR3 RAM: PC3200 2x512MB + 1x1024MB 400MHz Sound Card: Integrated 6Ch Sound System: Logitech S200 Monitor: Samsung P2350 Drive(s):LG DVD-RAM GSA-4167B 16x Hard Disk: Maxtor DiamondPlus9 S-ATA 8 MB 160GB Operating System: Windows 7 Pro

  13. #13
    Registered Trademark L'avatar di Alby90
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    9.251
    cryengine e di brutto anke....non vi ricordate all'uscita di far cry che stupore? scommetto quello ke volete ke il motore di crysis sarà molto + bello e pesante(purtroppo!) di quello di haze......
    P.S.: mi ricordo all'uscita di far cry che nessun pc era in grado di farlo andare al massimo+AA senza scendere sotto i 30 fps.... e così sarà per crysis...(a meno ke non siamo disposti a spendere 1200 euro per un sistema crossfire o sli dx10......)

  14. #14
    redfalcon
    Ospite
    servirebbe anche un'immagine hd di haze... così non si possono giudicare alla pari...

    cmq vedendo i video ingame crysis regna sobvrano dato che le promesse le sta mantenendo

  15. #15
    Comunista L'avatar di otreblA_SNAKE_[ITA]
    Registrato il
    12-05
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    15.168
    Citazione Spech
    1) Si dice si dice.. Ma in DX10 è stato visto qualcosa? No. Allora basiamoci SOLTANTO sulle immagini in DX9.

    2) E che ne sai di quella di Haze? Hai qualche video o link che confermi la tua idea?

    3) E in Haze non lo saranno?

    4) Continuo a non capire dove tu abbia preso queste info..

    Se hai un link manda.
    1-Ok, basiamoci sulle img dx9
    2-Nelle "recensioni" (chiamiamole così) di haze non ho mai letto che si può buttare tutto giu
    3-La stessa cosa di sopra: in haze nessuna rivista ha parlato di armi "personalizzabili"
    3.1 ()-Anke a guardare solo la vegetazione di crysis, ci si rende conto delle textures fantastiche (non che in haze siano brutte, anzi!) ma crysis mi da un'idea di maggiore "realismo" (ovviamente soltanto grafico) mentre in haze è + "giocoso" (non intendo dire ke quello di haze è brutto, anzi, è stupendo anke quello)
    4-Queste info le ho prese da tutto il forum (dalle "cazzeggiate" asdiamo un pò va) varie sul forum, da letture su riviste e infine nel giudizio ci ho messo anche "qualcosa di "mio""
    IL Thread Zalman Assassino! Quoto cazzo XDD Senza offesa eeh! Insetti nella tastiera




    "Se entra qualcuno pensa che stiamo ubriachi di eroina e fatti di merda" [cit. Aghawa]
    Amiantos Channel - PersonalStation Gaming - PC Rig Left Power

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •