Forumfree....spero sia un errore...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Forumfree....spero sia un errore...

Cambio titolo
  1. #1
    Comunista L'avatar di otreblA_SNAKE_[ITA]
    Registrato il
    12-05
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    15.168

    Forumfree....spero sia un errore...

    Mi registro xkè voglio creare un forum (tanto è tutto gratiz ) ma noto con mio dispiacere ke quando mi registro e fornisco la mia mail dice ke è gia utilizzata da un altro account....poco male, se quella di yahoo non va bene ([email protected]) provo con quella di hotmail ([email protected]).....anke questa è gia usata....questa è una cosa totalmente impossibile visto ke l'account a yahoo con quel nome (otrebl_snake) ne può esistere solo 1 e la stessa cosa con hotmail.....ke dipenda dal fatto ke ho inserito i "trattini" ke xò fanno parte della mail? (cioè il segno _ )........ecco il msg ke mi da il sito:

    E' stato riscontrato un errore. Se non sei sicuro su come utilizzare una funzione del forum ti preghiamo di consultare i nostri file di Aiuto.

    L'errore riscontrato è:

    L'email fornita risulta già utilizzata per un altro account e non può essere utilizzata per diversi account.Se sei in attesa di una email di convalida attendi l'email che abbiamo inviato al tuo indirizzo oppure clicca qui ed inserisci un nuovo indirizzo per poter ricevere una nuova email di convalida.






    IL Thread Zalman Assassino! Quoto cazzo XDD Senza offesa eeh! Insetti nella tastiera




    "Se entra qualcuno pensa che stiamo ubriachi di eroina e fatti di merda" [cit. Aghawa]
    Amiantos Channel - PersonalStation Gaming - PC Rig Left Power

  2. #2
    Comunista L'avatar di otreblA_SNAKE_[ITA]
    Registrato il
    12-05
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    15.168
    ok kiudete...sn entrato!
    IL Thread Zalman Assassino! Quoto cazzo XDD Senza offesa eeh! Insetti nella tastiera




    "Se entra qualcuno pensa che stiamo ubriachi di eroina e fatti di merda" [cit. Aghawa]
    Amiantos Channel - PersonalStation Gaming - PC Rig Left Power

  3. #3

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •