Domande su Neverwinter Night 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Domande su Neverwinter Night 2

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Kerin
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    139

    Domande su Neverwinter Night 2

    Dovrebbe mancare poco all'uscita di NWN2, vorrei fare alcune domande premettendo che non ho seguito molto lo sviluppo e non conosco bene il primo capitolo.

    Le mie domande sono principalmente sul tool per la creazione delle campagne.

    1) A quanto ho capito, queste campagne online sono giocabili da un massimo di circa 64 pg. Quindi volendo si potrebbe creare una specie di server in stile MMORPG come WoW, L2, GW, ecc... vero?

    2) Il tool prevede la creazione di mappe e di poter scrivere script. E' un dettaglio, ma non è precisato da nessuna parte: si potranno creare anche razze (o almeno liminarne qualcuna) e/o oggetti, armature oppure bisogna sempre basarsi sugli oggetti di NWN2 e quindi di D&D?


    Potreste aggiornarmi su qualche altro dettaglio del tool?
    La mia idea, sarebbe quella di mettere su un server di NWN2 costantemente online. Ditemi fino a dove posso arrivare...

  2. #2
    Kelvan
    Ospite
    1) Sì, TEORICAMENTE è così. Peccato però che le mappe saranno più piccoli ma MOLTO più pesanti rispetto al normale NWN e, a meno che di non avere il pc della NASA e sperare che tutti i giocatori possano scaricarsi botte di mega di hakpak, non ci sarà modo per falro. ^^
    Chiaramente sperando chemagari non rendano l'utility più leggera.

    2) Se il tool è come quello di NWN credo potrai basarti su ciò che già esiste (che di per sé è già tanto) poer creare tutto ciò che ti pare. Chiaramente dipende dalla tua bravura di modder il riuscire a modificare anche le razze base (cosa fattibilissima in NWN).

    Sul forum cmq ci sono già due utente che stanno organizzando uno shard per NWN2 ma la vedo dura. ^^

  3. #3
    Utente L'avatar di Kerin
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    139
    ho chiesto proprio per sapere se era una cosa fattibile...
    boh vedremo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •