Sono in cerca di un gioco!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Sono in cerca di un gioco!

Cambio titolo
  1. #1
    Grande Inquisitore L'avatar di Killer1999
    Registrato il
    02-03
    Località
    Da Arrakis a Gondor
    Messaggi
    105

    Domanda Sono in cerca di un gioco!

    Buon pomeriggio a tutti i lettori del Forum. Come da oggetto sto cercando un gioco che mi coinvolga e che mi piaccia. Ultimamente ho avuto un pò di "problemi" nel divertimento e nella cura del gioco. Purtroppo (in questo caso) sono appassionato di giochi di strategia in tempo reale (per i neofiti giochi tipo Command & Conquer, La battaglia per la terra di mezzo I e II, Warcraft II e III...) e l'ultimo gioco che ho finito (in poco tempo ahimè) è stato proprio La Battaglia per La Terra di Mezzo II. A dir poco DELUDENTE sotto il profilo della trama! Poche missioni, fuori da ogni binario e davvero poco coinvolgenti. Ovviamente è il mio parere ma non l'ho gradito molto. E' stato molto bello, invece, poterci giocare in LAN con un mio amico. Ma non avendo a "disposizione" sempre amici disponibili sono stato costretto al gioco online. Anche lì purtroppo stessa cosa. Dopo un pò mi sono stancato perchè (sono stato sicuramente sfortunato) ho trovato molto spesso gente che è abituata a giocare con degli schemi ormai sempre simili. Non vincevo (non sono così bravo) ma mi annoiavo a vedere sempre le stesse cose ed essere sempre soverchiato da chi gioca da tanto tempo. Ora qualcuno di voi potrà pensare (o dire) che io non sappia perdere...non mi piace certo perdere ma mi piace avere un gioco che mi sappia coinvolgere prima in single player e poi in multi. Mi sono stancato del gioco in questione anche e sopratutto perchè l'unico modo di apprezzarlo era online. Se non voglio collegarmi mi annoio...e che ci gioco a fare?! Comunque bando alle ciancie. Aspetto fiducioso i vostri consigli per riempire i pomeriggi grigi di quest'inverno che arriva e che non permetteranno più di uscire spesso. Un ringraziamento affettuoso a chiunque vorra commentare ed aiutarmi.

    P.S.= TI AMO ANGELA ANCHE SE SEI LONTANA

  2. #2
    Linux User # 477930 L'avatar di Metflar
    Registrato il
    09-06
    Località
    Anagni
    Messaggi
    2.353
    hai provato la serie total war?è un misto tra strategia in tempo reale e quella a turni e sono belli sia in single(anke se nn c'è una vera e propria trama)e sia in multy.

  3. #3
    Bannato L'avatar di LordDragon89
    Registrato il
    05-06
    Località
    Sud Est Asiatico
    Messaggi
    1.137
    Citazione Metflar
    hai provato la serie total war?è un misto tra strategia in tempo reale e quella a turni e sono belli sia in single(anke se nn c'è una vera e propria trama)e sia in multy.
    Già, ho pensato la stessa cosa.

    Pur non essendo completamente in tempo reale, è comunque LO strategico.

    Provata la serie Age of Empires?

    Spoiler:
    99 Messaggi!

  4. #4
    Edoardo1992
    Ospite
    company of heroes

  5. #5
    Utente L'avatar di ale_p
    Registrato il
    03-06
    Messaggi
    596
    Anche secondo me la serie Total War (magari Rome Total War) può fare al caso tuo...
    Mi sembra di capire che vuoi consigli solo su giochi strategici vero?
    Comunque anch'io non riesco più a trovare un gioco che mi emozioni (gioco in generale, non sono un grande appassionato degli strategici)...

  6. #6
    Utente L'avatar di enricoros
    Registrato il
    12-05
    Località
    Starfish Island
    Messaggi
    17.803
    La serie total war

  7. #7
    Grande Inquisitore L'avatar di Killer1999
    Registrato il
    02-03
    Località
    Da Arrakis a Gondor
    Messaggi
    105
    Citazione LordDragon89
    Provata la serie Age of Empires?
    Sì l'ho provata e finita tutta...comunque riguardo al total war...un gran bel gioco non c'è che dire...ma la parola "turno" non fa parte del mio vocabolario di strategia ...grazie comunque per la dritta...
    Ultima modifica di Killer1999; 22-10-2006 alle 18:06:26

  8. #8
    Utente L'avatar di livio749
    Registrato il
    10-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    18.360
    Anche se è probabile che tu l'abbia giocata...io penso che il miglior rts rimanga starcraft + broodwar...pensaci!

  9. #9
    Nativity In Black L'avatar di Holyman
    Registrato il
    01-04
    Località
    TN
    Messaggi
    7.393
    Spellforce 2

  10. #10
    Grande Inquisitore L'avatar di Killer1999
    Registrato il
    02-03
    Località
    Da Arrakis a Gondor
    Messaggi
    105
    Citazione livio749
    Anche se è probabile che tu l'abbia giocata...io penso che il miglior rts rimanga starcraft + broodwar...pensaci!
    Ti meraviglierai ma non l'ho provato mai...quasi quasi me lo cerco...GRAZIE

    Citazione Holyman
    Spellforce2
    Ma spellforce è un rts???

  11. #11
    Linux User # 477930 L'avatar di Metflar
    Registrato il
    09-06
    Località
    Anagni
    Messaggi
    2.353
    Citazione Killer1999
    Sì l'ho provata e finita tutta...comunque riguardo al total war...un gran bel gioco non c'è che dire...ma la parola "turno" non fa parte del mio vocabolario di strategia ...grazie comunque per la dritta...
    total war le battaglie sono in tempo reale e la gestione è a turni(se vuoi fare la campagna,se no c sono le battaglie storiche)

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •