Aiuto su cambio configurazione
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Aiuto su cambio configurazione

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Cait
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    22

    Esclamazione Aiuto su cambio configurazione

    Visto che vorrei aggiornare il PC, volevo farvi alcune domande:

    ho un vecchio P4 2,5 su Asus P4PE e 1 GB 333MHz e una ATI 9700 come scheda video.
    L'idea era quella di cambiare CPU, Mobo e Scheda Video; per quest'ultima pensavo a una X1900XT da 256MB, ma non so orientarmi bene per gli altri due componenti. Sapreste suggerirmi qualcosa?

    E' poi possibile tenere la vecchia RAM, magari aggiungendo un altro SIMM, o dovrei cambiare anche quella? Per l'alimentatore, mi rifaccio a quello della guida sulla configurazione perfetta? Sentivo parlare dei LC-Power, ma non ne sono sicuro...

    Un'ultima cosa: dove mi consigliate di comprare online? Ho letto in un altro thread di siti che credo siano tedeschi... Qualcuno sa dirmi qualcosa su siti italiani come Bow, Tecnocomputer, Syspack?

    Grazie in anticipo

  2. #2
    Utente Multiconsolaro L'avatar di Penaz
    Registrato il
    07-06
    Località
    Nel mio case
    Messaggi
    2.533
    Citazione Cait
    Visto che vorrei aggiornare il PC, volevo farvi alcune domande:

    ho un vecchio P4 2,5 su Asus P4PE e 1 GB 333MHz e una ATI 9700 come scheda video.
    L'idea era quella di cambiare CPU, Mobo e Scheda Video; per quest'ultima pensavo a una X1900XT da 256MB, ma non so orientarmi bene per gli altri due componenti. Sapreste suggerirmi qualcosa?

    E' poi possibile tenere la vecchia RAM, magari aggiungendo un altro SIMM, o dovrei cambiare anche quella? Per l'alimentatore, mi rifaccio a quello della guida sulla configurazione perfetta? Sentivo parlare dei LC-Power, ma non ne sono sicuro...

    Un'ultima cosa: dove mi consigliate di comprare online? Ho letto in un altro thread di siti che credo siano tedeschi... Qualcuno sa dirmi qualcosa su siti italiani come Bow, Tecnocomputer, Syspack?

    Grazie in anticipo
    prima di tutto che budget hai?

  3. #3
    Utente diablesco L'avatar di fox986
    Registrato il
    08-04
    Località
    Tra Harrogath e Rovigo
    Messaggi
    1.860
    Se no sai da dove partire la configurazioe di fotty puo essere una buona partenza
    http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=367431

    Comunque è consigliabile comperare online, cosi eviti di fatri spennare in qualche negozio, (a meno che tu non sia amico di qualche negoziante e ti faccia dei prezzi di favore).
    R.I.P. il fu GamesRadar.


  4. #4
    Utente L'avatar di Cait
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    22
    Seguo allora i consigli di quel thread, acquisto online (non conosco nessun negoziante che non sia pronto a spennarmi ) e speriamo bene... Ma una cosa la vorrei sapere: la vecchia RAM la butto o la posso tenere?

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •