che mouse+tastiera prendo!?!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 46

Discussione: che mouse+tastiera prendo!?!

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di AirUpThere
    Registrato il
    07-06
    Località
    UDINE
    Messaggi
    2.426

    Domanda che mouse+tastiera prendo!?!

    sn molto indeciso su questi 2 elementi essenziali x il gioco in quanto nn so bene quali sn i pregi e i difetti delle soluzioni cordless e quello a filo!!!
    premetto che m servirebbero principalmente x il gioco(buona parte in multy!).
    allora la mia indecisione dovuta soprattutto al fatto che (naturalmente )meno spendo meglio è...era tra una G15 + G5 per un costo complessivo d 160€;oppure un logitech mx1000(cordless )+ una tastiera da decidere costo 60€+tastiera...oppure infine un kit(sarebbe la soluzione + economica!)logitech mx3000 dal costo d 100€!!!
    potete consigliarmi voi!?!GRAZIE
    PS:il mio sogno nel casssetto sarebbe un MX revolution però sl lui costa quasi 100€ quindi dovrei trovare una buona tastiera da abbinargli a pochi soldi!
    MY NEW PC
    Stacker
    E6400 (A.C.S.)
    Blitz Formula
    HD4870
    2Gb TG 6400

  2. #2
    Utente L'avatar di Gandalf86
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    2.251
    Io la G15 la lascierei stare, costa tanto e alla fine è solo una buona tastiera multimediale, una qualsiasi tastiera a corsa breve è più adatta al gioco.
    Come mouse il G5, se vuoi risparmiare un po' prendi l'mx518, o se preferisci i razer un bel copperhead
    L'MX revolution attira molto per la forma insolita ma mi sembra che abbia solo 800dpi
    | CM 690 II Advanced | Seasonic M12 600W | Intel Core I5 4670K | Noctua NH-U12P | Asus Maximus VI Hero | 2x4GB G.Skill Ripjaws Z 2400MHz
    | Gainward GTX 970 Phantom | Samsung 840 Pro 128GB | WD Caviar Black 1TB | Samsung T23A350 | Netgear DGN2200 V1 | Asus N56JR

  3. #3
    Utente L'avatar di AirUpThere
    Registrato il
    07-06
    Località
    UDINE
    Messaggi
    2.426
    si effettivamente l'MX revolution m attira tantissimo soprattutto x la forma ma in effetti ha sl 800dpi!!!cmq forse potrei optare x un mx1000 e una tastiera a corsa breve...a proposito me ne consiglieresti una!!!
    MY NEW PC
    Stacker
    E6400 (A.C.S.)
    Blitz Formula
    HD4870
    2Gb TG 6400

  4. #4
    Anakin88Skywalker
    Ospite
    non prendere la g15! costa tanto e nn vale un cazzo!!! al ontrario del mouse la tastiera basta sia funzionale e sei apposto! io ti posso consigliare quella che ho io che è una microsoft media pro keyboard e la paghi sui 30 € ed è molto funzionale. mentre il mouse x giocare serve sceglerne uno funzionale (velocità e precisione sono d'obbligo) e io nn posso che consigliarti un logitech g5! se nn vuoi un logitech l'alternativa potrebbe essere un razer copprhead.

  5. #5
    Utente L'avatar di AirUpThere
    Registrato il
    07-06
    Località
    UDINE
    Messaggi
    2.426
    per la tastiera forse avete ragione!per il mouse preferivo un logitech però adesso ero indeciso tra:
    1.mx1000-cordless
    2.G5-filo
    3.mx revolution-cordless
    nn saprei!?!
    MY NEW PC
    Stacker
    E6400 (A.C.S.)
    Blitz Formula
    HD4870
    2Gb TG 6400

  6. #6
    Utente L'avatar di BOSH
    Registrato il
    09-04
    Località
    Near The Hell
    Messaggi
    3.215
    per il mouse prendi un bel G5 e cm tastiera va benissimo quella consigliata da anakin, altrimenti è in uscita la tarantula della razer(già in vendita in america) ke però costa un botto

    *Ex utente di Hardware*

  7. #7
    Utente L'avatar di AirUpThere
    Registrato il
    07-06
    Località
    UDINE
    Messaggi
    2.426
    Citazione Anakin88Skywalker
    non prendere la g15! costa tanto e nn vale un cazzo!!! al ontrario del mouse la tastiera basta sia funzionale e sei apposto! io ti posso consigliare quella che ho io che è una microsoft media pro keyboard e la paghi sui 30 € ed è molto funzionale. mentre il mouse x giocare serve sceglerne uno funzionale (velocità e precisione sono d'obbligo) e io nn posso che consigliarti un logitech g5! se nn vuoi un logitech l'alternativa potrebbe essere un razer copprhead.
    per il prezzo sarebbe perfetta ma nn m piace molto esteticamente!!!cmq la tastiera è la cosa delle 2 che m preoccupa d meno!il mouse è il problema vero! ...io sinceramente se trovo una tastiera da 30€ nn avrei problemi a spenderne 100€ x il mx revolution ceh m fa impazzire però nn sn sicuro al 100%...uffa8(
    MY NEW PC
    Stacker
    E6400 (A.C.S.)
    Blitz Formula
    HD4870
    2Gb TG 6400

  8. #8
    Rincoglionito D.O.C. L'avatar di sirius002
    Registrato il
    12-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.109
    x il mouse guarda gli a4-tech costano meno e cm i migliori mouse...certo nn ci sono i pesetti ma nn sono fondamentali no?
    Scheda Madre: Asus Striker Extreme Prox:Intel Core 2 DUO E6600 Conroe DissiCPU:Zalman CNPS 9700 NT Ram:Corsair TWIN2X PC6400 XMS2 2X1Gb Scheda Video:Gainward 8800GTS 640 Hard Disk:Maxtor DiamondMax PLus 9 7200 rpm 160GB SATA Monitor:Acer AL715 17'' Alimentatore:Seasonic 700W M12 modulare Case:ThermalTake Kandalf Black

  9. #9
    Utente L'avatar di AirUpThere
    Registrato il
    07-06
    Località
    UDINE
    Messaggi
    2.426
    Citazione sirius002
    x il mouse guarda gli a4-tech costano meno e cm i migliori mouse...certo nn ci sono i pesetti ma nn sono fondamentali no?
    potresti linkarmene qualcuno buono in quanto nn gli ho mai sentiti nominare!!!grazie
    MY NEW PC
    Stacker
    E6400 (A.C.S.)
    Blitz Formula
    HD4870
    2Gb TG 6400

  10. #10
    FireFox L'avatar di volpedifuoco
    Registrato il
    09-06
    Località
    Prov. BG
    Messaggi
    8.334
    ancora con i fili?

    io personalemte da quando ho il kit Microsoft Wireless Optical Desktop Elite, mi trovo una meraviglia, mouse preciso al max. c'è ache l'opzione Bluetooth.
    PC - Case: Cooler Master 5 Pro ~ Mb: Asus Z170-Pro ~ Cpu: i7-6700K + Noctua NH-U9S (dual fan) ~ Psu: Seasonic Focus Px-750 80+ Platinum ~ Ram: G.Skill RipjawsV 32GB (2x16GB) DDR4 3200MHz ~ Vga: Coming soon ~ Speakers: Creative 6700 6.1 ~ Hd: Samsung SSD 860 QVO 1TB ~ Optical Unit: Blu-ray Pioneer BDR-209DBK ~ Monitor: AOC CU34G2X/BK ~ Keyboard: Corsair K95 RGB Platinum Cherry MX Speed ~ Mouse: Logitech G602 Wireless + SteelSeries QcK Prism RGB XXL ~ Router: FRITZ!Box 7590 + Repeater 3000

  11. #11
    Utente L'avatar di AirUpThere
    Registrato il
    07-06
    Località
    UDINE
    Messaggi
    2.426
    Citazione volpedifuoco
    ancora con i fili?

    io personalemte da quando ho il kit Microsoft Wireless Optical Desktop Elite, mi trovo una meraviglia, mouse preciso al max. c'è ache l'opzione Bluetooth.
    dici sul serio!?!perchè sento dire che i mouse senza fili nn sono proprio il max!cmq ruguardo al tuo kit nn è male però nn m piace cm estetica soprattutto la tastiera!
    MY NEW PC
    Stacker
    E6400 (A.C.S.)
    Blitz Formula
    HD4870
    2Gb TG 6400

  12. #12
    FireFox L'avatar di volpedifuoco
    Registrato il
    09-06
    Località
    Prov. BG
    Messaggi
    8.334
    Citazione AirUpThere
    dici sul serio!?!perchè sento dire che i mouse senza fili nn sono proprio il max!cmq ruguardo al tuo kit nn è male però nn m piace cm estetica soprattutto la tastiera!
    io una tastiera + bella non lo mai vista
    PC - Case: Cooler Master 5 Pro ~ Mb: Asus Z170-Pro ~ Cpu: i7-6700K + Noctua NH-U9S (dual fan) ~ Psu: Seasonic Focus Px-750 80+ Platinum ~ Ram: G.Skill RipjawsV 32GB (2x16GB) DDR4 3200MHz ~ Vga: Coming soon ~ Speakers: Creative 6700 6.1 ~ Hd: Samsung SSD 860 QVO 1TB ~ Optical Unit: Blu-ray Pioneer BDR-209DBK ~ Monitor: AOC CU34G2X/BK ~ Keyboard: Corsair K95 RGB Platinum Cherry MX Speed ~ Mouse: Logitech G602 Wireless + SteelSeries QcK Prism RGB XXL ~ Router: FRITZ!Box 7590 + Repeater 3000

  13. #13
    Edoardo1992
    Ospite
    mouse G5

  14. #14
    Anakin88Skywalker
    Ospite
    Citazione AirUpThere
    per il prezzo sarebbe perfetta ma nn m piace molto esteticamente!!!cmq la tastiera è la cosa delle 2 che m preoccupa d meno!il mouse è il problema vero! ...io sinceramente se trovo una tastiera da 30€ nn avrei problemi a spenderne 100€ x il mx revolution ceh m fa impazzire però nn sn sicuro al 100%...uffa8(
    è vero alla fine la tastiera + che x fatto di funzioni e comodità la si preferisce x il fattore estetico ! allora ti conviene guardare un po' di tastiere (come logitech e microsoft) e comprare quella che ti garba di piu' senza spendere un mucchio di soldi. inoltre ti conviene nn comprare una tastiera con tasti a "corsa breve" che a mio parere x giocare nn sono il massimo della vita! x il mouse secondo me la miglior scelta è il g5 che è molto comodo (bhe prima ti devi abituare) e precissimo. fai tu
    ps= io nn prenderei in considerazione la scelta di cordless x il fatto che x giocare si potrebbero avere dei problemi........

  15. #15
    Unreal Powner L'avatar di Mario Dj
    Registrato il
    05-06
    Messaggi
    6.848
    G5 con il filo...tasteria nn sò di quelle nn me ne intendo


Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •