![]()
#16
22-10-06 09:37
mah, a me il film di doom è piaciuto, quindi speravo anche in questo :-:
morpheus89 #18
22-10-06 11:09
mano male!!!!!
se dovevano fare una schifezza alla Doom è meglio così
[tiro un sospiro di sollievo]
![]()
dnt_wraiter ![]()
#19
22-10-06 11:44
forse è meglio così.. di solito il film rovina il gioco..
![]()
lefantome ![]()
#20
22-10-06 11:46
non avete letto bene la news...
Fox & co. non produrranno più il gioco perchè volevano una percentuale più alta sui guadagni futuri e microsoft non gliel'ha concessa. Quindi ora MS deve cercare un'altra casa produttrice per il film..
e cmq a hollywood credono molto nel film di halo..sono loro che sono andati a cercar eM$ non viceversa..
![]()
LB_88 ![]()
#23
22-10-06 11:54
infatti è come dici te ma la gente nn legge bene le news e diffonde notizie erratelefantome
non avete letto bene la news...
Fox & co. non produrranno più il gioco perchè volevano una percentuale più alta sui guadagni futuri e microsoft non gliel'ha concessa. Quindi ora MS deve cercare un'altra casa produttrice per il film..
e cmq a hollywood credono molto nel film di halo..sono loro che sono andati a cercar eM$ non viceversa..![]()
logan2006 #24
22-10-06 12:04
non ci perdo di certo il sonno,anche perchè fare un film di fantascienza decente oggigiorno,è una impresa improba e i recenti startrek.riddick e compagnia bella,lo dimostrano...gli stessi tre nuovi episodi di starwars nn hanno incontrato i favori come un tempo,pur contando su un bacino di utenza mondiale vastissimo...flavis
Sia Universal che Fox Studios si sono ritirati dal progetto riguardante il film di Halo, di fatto decretando la chiusura dei lavori su di esso.
Il super adattamento cinematografico dell'FPS Bungie non ha infatti convinto le case produttrici, primo per il crescente costo del film, e secondo per l'inesperienza del regista scelto per dirigere i lavori, che ha fatto insospettire le grandi case cinematografiche. Effettivamente, si vociferava di un budget vicino ai 200 milioni di dollari, a cui si aggiungeva l'atteggiamento non proprio conciliante di Microsoft. La casa di Redmond aveva infatti intenzione di chiedere una somma pari a circa 5 milioni di dollari per mettere a disposizione i diritti, e ben il 10% dei profitti totali.
Unendo questo al fatto che il regista Neil Blomkamp è un nome praticamente sconosciuto ad Hollywood, avendo fatto solo qualche cortometraggio e animazione 3D per serie televisive, si può capire che la diffidenza di Universal e Fox non era completamente infondata.
Rimane Peter Jackson (producer), a quanto pare, l'unico grosso nome a credere nel progetto, ma con la marcia indietro dei produttori pare che il sipario cali definitivamente sull'esperienza cinematografica di Master Chief.
Fonte: sito concorrente affidabilissimo.
![]()
![]()
Spartan 118 #25
22-10-06 12:16
ditemi una cosa, ma il film è in computer graphica o reale con attori veri?
![]()
STORMWARRIOR ![]()
#27
23-10-06 01:51
Bhe TombRider, FinalFantasy e TheThing, ResidentEvil, MortalKombat non fanno cagare dai!THE GAME:HHH
notizia migliore di questa non potevo averla,non sono mai stato contento delle conversioni videogioco-film e viceversa![]()
Cmq il pensiero di vedere soldati che sparano con armi al plasma mi fa defecare...![]()
![]()
ric74 ![]()
#30
23-10-06 10:52
Sicuramente mi dispiace tantissimo. Magari dopo questa marcia indietro si potrebbe pure pensare ad un Halo fatto i CG. Visto quanto si sta vendendo su Halo War, non mi dispiacerebbe un film improntato sullo stesso stile.
Chissà se nel male non possa uscire qualcosa di migliore!