gtn
Sono più o meno 120 minuti, senza esagerazione, che provo a mandare il vecchio all'altro mondo. La prima volta che giocai MGS3 avevo a questo punto del gioco un fucile di precisione, con il quale ho fatto fuori The End in 4 colpi.
Ora, senza fucile, sto impazzendo. Sono comunque riuscito a "frizeearlo" almeno una volta ma stupidamente gli ho sparato alla testa con la pistola a tranquillanti perchè volevo prendergli la mimetica. Mi è scappato, ed ho optato per l'aspettare che gli scendesse a zero la stamina. Arrivato alla fine invece si è ricaricato con la forza della foresta.

Ci sono rimasto malissimo. Adesso mi son rotto, ho salvato la partita e dopo continuo..
Ho anche piazzato una claymore ma il vecchiaccio non ci è cascato. L'ha rimossa.
Consigli?
Io la mimetica gliel'ho presa (è ottima, ha un alto tasso di mimetizzazione un po' ovunque e ha la fotosintesi, stando al sole ti si ricarica la stamina senza doverti nutrire), ma non devi sparargli per prenderla, devi arrivargli alle spalle e puntargli la pistola addosso (come quando lo fai coi soldati, con Snake che dice "Freeze!"), lui dirà qualcosa e poi lascierà a terra la divisa.
Io la prima volta ci ho combattuto contro per quasi due ore, poi alla fine quando gli mancava pochissima energia mi ha beccato alle spalle e mi ha seccato... Al tentativo successivo sempre verso la fine ero lì in cima alle cascate che cercavo col microfono direzionale di capire dove fosse, quando sento come dei passi, torno alla visuale normale e me lo trovo vicinissimo a pochi metri da me. A quel punto mi sono alzato di scatto e mentre lui fuggiva l'ho inseguito sparandogli col mitragliatore (quello che mentre lo usa Snake si mette a gridare) per tutto il bochetto lungo il fiume, fino a quando non l'ho seccato.
Che scontro magnifico, per me è uno dei boss-fight più belli in assoluto, di sempre.