Aiuto urgente formattazione hard disck bloccata al 13%
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 16

Discussione: Aiuto urgente formattazione hard disck bloccata al 13%

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    08-06
    Messaggi
    203

    Esclamazione Aiuto urgente formattazione hard disck bloccata al 13%

    Tutto è iniziato ieri sera quando mentre masterizzavo un DVD dati con nero 7 il processo di scrittura si blocca e con esso tutto windows server 2003. Riavvio così il PC con il tasto sul case, provo a masterizzare un CD di prova ed il processo si blocca nuovamente causando nuovamente il bloccao di windsow. Questa mattina riaccendo il computer, mi compare una schermata nera che mi dice che non è presente un cd rom e mi si apre il bios automaticamete. Esco dal bios e mi compare un'altra schermata che mi dice che l'avvio di windsow e impossibile, ma io selezzionao avvia windsow normalmente. L'avvio riesce e così faccio il beck up di tutti i miei dati. Ora riavvio e decido di formattare. Inserisco il Cd di windsow server 2003 e avvio la formattazzione che però si blocca al 13%.
    Qualcuno di buona volontà può dirmi cosa sta succedendo al mio PC??? Forse ho rotto l'hard disck?
    La mia config è la seguente:
    P4 3000mhz
    1Gb ram
    Hard disck SATA 120GB
    Masterizzatore DVD BenQ
    SV: Abit RX800-guru
    SA: Creaive X-fi Extreme music

    This is an Italian Forum, if you can't speak Italian, dont venir qui a cacar u cazz co sti link lammerda.
    Credo che il mondo reale non potrà essere simulato mai neanche all 1% vista la casualità di tutto ciò che ci circonda.

  2. #2
    Utente
    Registrato il
    08-06
    Messaggi
    203
    Perchè non mi aiuta nessuno??? Mi sono espresso male?

    This is an Italian Forum, if you can't speak Italian, dont venir qui a cacar u cazz co sti link lammerda.
    Credo che il mondo reale non potrà essere simulato mai neanche all 1% vista la casualità di tutto ciò che ci circonda.

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    08-06
    Messaggi
    203
    Perchè non mi aiuta nessuno??? Mi sono espresso male?

    This is an Italian Forum, if you can't speak Italian, dont venir qui a cacar u cazz co sti link lammerda.
    Credo che il mondo reale non potrà essere simulato mai neanche all 1% vista la casualità di tutto ciò che ci circonda.

  4. #4
    Tenente L'avatar di Neo88
    Registrato il
    07-04
    Località
    Pomezia (RM)
    Messaggi
    15.415
    l'hard disk potrebbe essere rotto, ma potrebbe anche essere un problema del cd di windows o del lettore
    Il mio computer:
    Case Corsair Carbide 500RAlimentatore Corsair HX650 Scheda madre Asrock Z170 Fatality K4 CPU Intel Core i5 6600K RAM 2x8GB Crucial Ballistix 2400mhz Scheda video EVGA GTX 1070 SC HDD Samusung 950 pro 256Gb + OCZ vertex2 60GB+WD Caviar Black 1TB Casse Creative Inspire digital 2.1 Monitor Samsung P2470HD

  5. #5
    Daedroth
    Ospite
    Citazione ciccaluscorey
    Tutto è iniziato ieri sera quando mentre masterizzavo un DVD dati con nero 7 il processo di scrittura si blocca e con esso tutto windows server 2003. Riavvio così il PC con il tasto sul case, provo a masterizzare un CD di prova ed il processo si blocca nuovamente causando nuovamente il bloccao di windsow. Questa mattina riaccendo il computer, mi compare una schermata nera che mi dice che non è presente un cd rom e mi si apre il bios automaticamete. Esco dal bios e mi compare un'altra schermata che mi dice che l'avvio di windsow e impossibile, ma io selezzionao avvia windsow normalmente. L'avvio riesce e così faccio il beck up di tutti i miei dati. Ora riavvio e decido di formattare. Inserisco il Cd di windsow server 2003 e avvio la formattazzione che però si blocca al 13%.
    Qualcuno di buona volontà può dirmi cosa sta succedendo al mio PC??? Forse ho rotto l'hard disck?
    La mia config è la seguente:
    P4 3000mhz
    1Gb ram
    Hard disck SATA 120GB
    Masterizzatore DVD BenQ
    SV: Abit RX800-guru
    SA: Creaive X-fi Extreme music
    prova a formattare con un floppy di avvio:
    format c:

    poi continua con il cd di windows

  6. #6
    cosa centra il lettore e il cd?? quando formatta mica legge dal cd è!!!

  7. #7
    Utente
    Registrato il
    08-06
    Messaggi
    203
    che faccio con la formattazione bloccata? come la interrompo?

    This is an Italian Forum, if you can't speak Italian, dont venir qui a cacar u cazz co sti link lammerda.
    Credo che il mondo reale non potrà essere simulato mai neanche all 1% vista la casualità di tutto ciò che ci circonda.

  8. #8
    direi spegnere e riaccendere!!! non c'è nessun'altro modo se non risponde ai comandi!!!

  9. #9
    Utente
    Registrato il
    08-06
    Messaggi
    203
    la causa quindi non può essere dovuta al cd di windsow o al lettore danneggiato, ma solo all' hard disck

    This is an Italian Forum, if you can't speak Italian, dont venir qui a cacar u cazz co sti link lammerda.
    Credo che il mondo reale non potrà essere simulato mai neanche all 1% vista la casualità di tutto ciò che ci circonda.

  10. #10
    Utente
    Registrato il
    08-06
    Messaggi
    203
    L'hard disck puo essersi danneggiato o rotto in seguito ad un picco di corrente o da una sua insufficienza durante la scrittura del DVD???

    This is an Italian Forum, if you can't speak Italian, dont venir qui a cacar u cazz co sti link lammerda.
    Credo che il mondo reale non potrà essere simulato mai neanche all 1% vista la casualità di tutto ciò che ci circonda.

  11. #11
    Utente L'avatar di Pho3n|x
    Registrato il
    08-06
    Località
    Bitonto [Ba]
    Messaggi
    3.519
    se è la prima volta che si blocca, riavvia e riprova... non è la fine del mondo

  12. #12
    Utente
    Registrato il
    08-06
    Messaggi
    203
    e si si blocca anche un'altra volta... ke devo ricomprare???

    This is an Italian Forum, if you can't speak Italian, dont venir qui a cacar u cazz co sti link lammerda.
    Credo che il mondo reale non potrà essere simulato mai neanche all 1% vista la casualità di tutto ciò che ci circonda.

  13. #13
    ~Areria~ L'avatar di Kite86
    Registrato il
    04-04
    Località
    Segrate
    Messaggi
    2.637
    Prova a fare una formattazione rapida, io quando avevo un hd con dei bad clusters risolvevo cosi...
    CPU: AMD Phenom X4 955 BE
    MotherBoard: ASUS M4A77TD
    VGA: SAPPHIRE Radeon HD5770 1Gb
    RAM: CORSAIR DDR3 1333Mhz XMS3 4Gb
    HD: SEAGATE Barracuda 7200.11 320GB SATA2 16MB
    ALI: Corsair CMPSU-620HXEU
    CASE: Cooler Master XCALADE CM 690

  14. #14
    Anakin88Skywalker
    Ospite
    prova a formattare a low level

  15. #15
    Utente L'avatar di Pho3n|x
    Registrato il
    08-06
    Località
    Bitonto [Ba]
    Messaggi
    3.519
    Citazione Anakin88Skywalker
    prova a formattare a low level

    sempre che sia possibile, ci potebbero volere ere geologiche e poi non è una cosa che va presa alla leggera

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •