Vi ricordate il padrino?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 16

Discussione: Vi ricordate il padrino?

Cambio titolo
  1. #1
    Utente Spaziale L'avatar di tornado89
    Registrato il
    05-06
    Località
    Lecce
    Messaggi
    19.804

    Vi ricordate il padrino?

    E' passato un bel po dall'uscita cmq io in questi giorni lo sto giocando e devo dire che è bello. A voi che impressione vi ha dato, e quanto ci avete messo a finirlo?

  2. #2
    Muntaner
    Ospite
    A me è piaciuto inizialmente, poi mi ha cominciato ad annoiare e l'ho mollato. In ogni caso è molto divertente, bellissime le sezioni in auto ^^
    Però il sistema di mira è troppo ereditato da ps2, ed è molto difficile da controllare.

  3. #3
    Utente L'avatar di -The Mincer-
    Registrato il
    10-06
    Località
    Beghem!!!
    Messaggi
    307
    Citazione Mike258
    A me è piaciuto inizialmente, poi mi ha cominciato ad annoiare e l'ho mollato. In ogni caso è molto divertente, bellissime le sezioni in auto ^^
    Però il sistema di mira è troppo ereditato da ps2, ed è molto difficile da controllare.

    semmai è il contrario

    sezione di guida pessime e sistema di puntamento ben fatto

  4. #4
    Utente L'avatar di Moiridios
    Registrato il
    06-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    7.513
    bocciato


  5. #5
    TheDarkness
    Ospite
    A me è piaciuto ma troppo monotono se si vuole finire al 100% (però ce l'ho fatta)

  6. #6
    Utente L'avatar di ale_p
    Registrato il
    03-06
    Messaggi
    596
    Citazione -The Mincer-
    semmai è il contrario

    sezione di guida pessime e sistema di puntamento ben fatto
    Quoto!

  7. #7
    A flower on the precipice L'avatar di Giordino
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    3.453
    E' parecchio monotono sia per quanto riguarda le missioni sia per le ambientazioni. A mio parere si poteva fare di meglio.
    PSN id: Antilia
    PSN id 2: Neumia

  8. #8
    TheDarkness
    Ospite
    Non direi, se si fanno solo le missioni principali è abbastanza bello

  9. #9
    MalfaPC L'avatar di Malfa
    Registrato il
    01-06
    Località
    Internet
    Messaggi
    8.680
    Citazione tornado89
    E' passato un bel po dall'uscita cmq io in questi giorni lo sto giocando e devo dire che è bello. A voi che impressione vi ha dato, e quanto ci avete messo a finirlo?
    non ci ho messo molto a finirlo, cmq è un gioco con ottime potenzialità date dall'ambientazione e dalla trama che abbraccia, ma è tecnicamente carente e abbastanza ripetitivo, un prodotto di media qualità
    Canale Youtube MalfaPC: https://www.youtube.com/user/MalfaPC

  10. #10
    Utente L'avatar di Aleksej89
    Registrato il
    05-06
    Località
    Genova
    Messaggi
    20.481
    ero arrivato a buon punto e mi piaceva molto...
    adesso non parte più...
    cmq le missioni secondarie sono tutte ugualli
    all'inizio sono divertenti dopo un po stufano

  11. #11
    Nativity In Black L'avatar di Holyman
    Registrato il
    01-04
    Località
    TN
    Messaggi
    7.393
    Citazione Giordino
    E' parecchio monotono sia per quanto riguarda le missioni sia per le ambientazioni. A mio parere si poteva fare di meglio.

    Quoto!!
    A parte le missioni principali, le altre sono tutte uguali.

  12. #12
    Utente L'avatar di ale_p
    Registrato il
    03-06
    Messaggi
    596
    Premetto che io l'ho appena cominciato, ma non mi ha colpito particolarmente...
    Nulla da dire sulla trama (bellissima), ma la grafica (a parte i personaggi, ma SOLO quelli principali) non è entusiasmante (ho addirittura rimpianto Mafia... ), e la città non brilla per originalità...
    Inoltre non mi dà lo stesso senso di libertà di GTA, o di Mafia stesso...
    Le missioni sono incanalate (non puoi allontanarti dal luogo in cui devi agire). Persino durante gli inseguimenti, devi seguire la strada che hanno deciso i programmatori (le altre strade sono "bloccate" da auto della polizia)...
    Nonostante ciò, le missioni per ora mi hanno colpito piacevolmente, ma da quel che so più avanti nel gioco dovrebbero risultare ripetitive...
    Personalmente non ho gradito il fatto che per cambiarsi d'abito si debba usare il menù iniziale... Molto meglio sarebbe stato andare nei negozi di vestiti (che comunque ci sono) e comprare lì i capi d'abbigliamento.
    Per non parlare delle possibiltà che hai nei due gochi sopracitati (Mafia e GTA) e che qui ti scordi. Certo, puoi entrare in abbastanzqa edifici, ma sono sempre tutti uguali (ad esempio i rifugi, a parte qualche baule o tavolo diverso). Inoltre non mi pare che si possano prendere mezzi pubblici, come accadeva invece in Mafia (metrò e tram).
    Inoltre le sezioni di guida sono disastrose. Semplicità del sistema di guida inaudito, per non parlare delle collisioni, che sono irreali. Inoltre avrei gradito qualche modello in più di auto, e magari, perchè no, anche realizzato meglio graficamente (avete notato che i vetri non sono trasparenti?)
    Inoltre, una cosa che ho apprezzato molto in Mafia, ma che non ho trovato in nessun altro gioco, si sarebbe potuta dare la possibilità di usare il cambio manuale, e di fare benzina alle macchine!
    Unica nota veramente positiva è lo stupendo sistema di combattimento!
    Chiedo scusa per essermi dilungato e per eventuali errori!

  13. #13
    Utente Spaziale L'avatar di tornado89
    Registrato il
    05-06
    Località
    Lecce
    Messaggi
    19.804
    Citazione ale_p
    Premetto che io l'ho appena cominciato, ma non mi ha colpito particolarmente...
    Nulla da dire sulla trama (bellissima), ma la grafica (a parte i personaggi, ma SOLO quelli principali) non è entusiasmante (ho addirittura rimpianto Mafia... ), e la città non brilla per originalità...
    Inoltre non mi dà lo stesso senso di libertà di GTA, o di Mafia stesso...
    Le missioni sono incanalate (non puoi allontanarti dal luogo in cui devi agire). Persino durante gli inseguimenti, devi seguire la strada che hanno deciso i programmatori (le altre strade sono "bloccate" da auto della polizia)...
    Nonostante ciò, le missioni per ora mi hanno colpito piacevolmente, ma da quel che so più avanti nel gioco dovrebbero risultare ripetitive...
    Personalmente non ho gradito il fatto che per cambiarsi d'abito si debba usare il menù iniziale... Molto meglio sarebbe stato andare nei negozi di vestiti (che comunque ci sono) e comprare lì i capi d'abbigliamento.
    Per non parlare delle possibiltà che hai nei due gochi sopracitati (Mafia e GTA) e che qui ti scordi. Certo, puoi entrare in abbastanzqa edifici, ma sono sempre tutti uguali (ad esempio i rifugi, a parte qualche baule o tavolo diverso). Inoltre non mi pare che si possano prendere mezzi pubblici, come accadeva invece in Mafia (metrò e tram).
    Inoltre le sezioni di guida sono disastrose. Semplicità del sistema di guida inaudito, per non parlare delle collisioni, che sono irreali. Inoltre avrei gradito qualche modello in più di auto, e magari, perchè no, anche realizzato meglio graficamente (avete notato che i vetri non sono trasparenti?)
    Inoltre, una cosa che ho apprezzato molto in Mafia, ma che non ho trovato in nessun altro gioco, si sarebbe potuta dare la possibilità di usare il cambio manuale, e di fare benzina alle macchine!
    Unica nota veramente positiva è lo stupendo sistema di combattimento!
    Chiedo scusa per essermi dilungato e per eventuali errori!
    la prossima volta scrivila piu lunga skierso cmq è vero certe cose sono riprtitive ma lo voglio finire è nel mio dna inizzio finisco almno ke nn faccia proprio skifo

  14. #14
    Utente L'avatar di Metallica88
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    2.503
    Ripetitivo fino alla nausea,un'altra licenza mal sfruttata

  15. #15
    $more$
    Ospite
    Citazione tornado89
    E' passato un bel po dall'uscita cmq io in questi giorni lo sto giocando e devo dire che è bello. A voi che impressione vi ha dato, e quanto ci avete messo a finirlo?


    UN BEL PO?guarda che è uscito nell'aprile 2006.ma come cavolo fate a valutare vecchio un titolo di quest'anno?allora half life 2 è arcaico e far cry obsoleto?

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •