Problema riconoscimento entrata connettori audio frontali...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Problema riconoscimento entrata connettori audio frontali...

Cambio titolo
  1. #1
    Nissan350z
    Ospite

    Problema riconoscimento entrata connettori audio frontali...

    scusate se ho sbagliato (in tal caso spostate..) non sapevo dove postare se in software o hardware...

    ho un piccolo problema con il software di configurazione della scheda audio integrata nel mio pc, Realtek AC97...

    praticamente appena collego gli auricolari all'uscita delle cuffie (sono quelle frontali...ho un assemblato compaq presario), mi esce il messaggio di fare un controllo, dicendo che il collegamento è sbagliato, mi indica l'uscita audio come quella del microfono e viceversa! Infatti se collego sempre gli auricolari sulla presa del microfono tutto ok non esce nulla....

    vabbè a parte questo inconveniente collego all'uscita giusta (quella verde) e non noto nessun problema di ascolto....

    si potrebbe risolvere? è fastidioso tutto questo

  2. #2
    Okona L'avatar di Fedaykin
    Registrato il
    09-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    13.214
    Cioè, in pratica sono invertite le uscite del frontale? nessun problema, apri il pc, guarda bene dove è collegata un'uscita e dove l'altra (in genere sono dei fili molto sottili che terminano con degli attacchi lunghi e rettangolari) e inverti le due cose stando attento a mettere ogni cosa al suo posto (non so sulla tua scheda madre cosa ci sia scritto, magari "audio panel" e "mic panel" o roba simile, indaga e se non sei sicuro sul da farsi facci sapere)

  3. #3
    Nissan350z
    Ospite
    però ripeto è strano che a parte il msg di errore non sento alcun problema di audio, se è vero che i collegamenti siano invertiti! quale potrebbe essere allora la causa?

  4. #4
    Nissan350z
    Ospite
    Citazione Nissan350z
    però ripeto è strano che a parte il msg di errore non sento alcun problema di audio, se è vero che i collegamenti siano invertiti! quale potrebbe essere allora la causa?
    nessuno per favore?

  5. #5
    Tuttaro L'avatar di Cerbero_805
    Registrato il
    09-03
    Località
    Isola d'Elba
    Messaggi
    25.249
    this is kinda weird..... that's the power of integrated devices

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •